Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Dasein1960 20/02/2019 ore 10.00.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Banche politica capitale

Ma dai su nn scherziamo
Matteino PDC sguinzaglia la bionda delfina dal'aria innocente (boschi) a interessarsi della banca in fallimento dove babbo boschi vice amm.delegato alacremente opera a truffare la clientela per beneficare qli amichetti di merende con finanziamenti miliardari su progetti industriali burla,col preciso intento di nn restituire manco a babbo morto quei soldi frutto della truffa ai ceti medi del risparmio
Tutto cio avvenuto su larga scala in modo diverso ma con finalità simili per amministrazioni comunali,provinciali ,regionali ,fino al livello di stati ex sovrani
Conclusione ,renzi pd consob bankitalia hanno ricoperto il ruolo di palo della banda delle banche
instancabili idrovore succhiatrici del cospicuo risparmio italiano , (il doppio del debito pubblico circa)
Le elitè global (o la forma piu "moderna" del capitalismo assoluto in astinenza di asset succulenti dice:piatto ricco? mi ci ficco!
La magistratura scoperchia una infinitesimale frammento di questo bordello e qli italiani nn dovrebbero esultare?
Il problema è un altro
fanno benissimo ad essere contenti
Ma dovrebbero essere (e nn lo sono)soprattutto coscienti
8581066
Ma dai su nn scherziamo Matteino PDC sguinzaglia la bionda delfina dal'aria innocente (boschi) a interessarsi della banca in...
Discussione
20/02/2019 10.00.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
anonimo.1965 anonimo.1965 20/02/2019 ore 10.08.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Banche politica capitale

ieri berlusconi ha detto in TV che gli spiace per cio' che sta succedendo a renzi e famiglia.
detto da lui non stupisce PD FI stessa faccia di una politica che ha ammazzato i diritti di milioni di lavoratori.
20032973
ieri berlusconi ha detto in TV che gli spiace per cio' che sta succedendo a renzi e famiglia. detto da lui non stupisce PD FI...
Risposta
20/02/2019 10.08.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.