Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 20/02/2019 ore 16.00.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'anm minaccia Renzi.

Dice l'ANM;

"Riteniamo sia inammissibile parlare di 'giustizia ad orologeria': l'azione della magistratura non si arresta mai e non e' mai rivolta a una contingenza politica o a favorire o danneggiare una parte politica". La Giunta dell'Anm replica alle reazioni all'inchiesta sui genitori di Matteo Renzi e definisce "non accettabile" parlare di "interventi orientati, mediaticamente pilotati o aventi finalità politiche". I provvedimenti della magistratura "hanno sempre un unico obiettivo, la tutela dei diritti dei cittadini, senza distinzioni". Per questo non si può dire che "sono giusti quando trovano il nostro gradimento o che sono politici quando non ci piacciono", afferma ancora l'Anm che invita a "evitare dannosi tuffi in un passato che non vogliamo più rivivere"

Il passato che l'ANM non vuole più rivivere è quello del ventennio antiberlusconiano, ovviamente.

Renzi, ricordi cosa gli hanno combinato? Non fargli più rivivere quel tremendo periodo di sconfitte e di fatiche. Ricordi quanto sono stati male? Abbi pietà...

8581080
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/italia/1113518/anm-inammissibile-parlare-di-giustizia-a-orologeria.html "Riteniamo...
Discussione
20/02/2019 16.00.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 20/02/2019 ore 18.34.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'anm minaccia Renzi.

@intermezzo :

dimostrazione che la magistratura si è mossa proprio ad orologeria contro renzi che oggi a sx è il nemico da abbattere con ogni mezzo affinchè i d'alema e soci possano tornare a comandare a sx (o almeno ci sperano)
giorgio60 giorgio60 20/02/2019 ore 20.07.02 Ultimi messaggi
segnala

i magistrati dicono che i genitori di renzi potrebbero reiterare il reato...

io non credo che siano capaci di fare un altro figlio... :hehe
20033193
i magistrati dicono che i genitori di renzi potrebbero reiterare il reato... io non credo che siano capaci di fare un altro figli...
Risposta
20/02/2019 20.07.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
intermezzo 20/02/2019 ore 20.15.49 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
io non credo che siano capaci di fare un altro figlio...

:hoho

20033199
@giorgio60 scrive: i magistrati dicono che i genitori di renzi potrebbero reiterare il reato... io non credo che siano capaci di...
Risposta
20/02/2019 20.15.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pitopato pitopato 20/02/2019 ore 21.47.43 Ultimi messaggi
segnala

La verità verrà fuori, in un senso o nell'altro, basta dare tempo al tempo e tutto si chiarirà.
Nel frattempo non capisco perchè continuare a parlare di sta cosa: si tratta di due persone che sono state arrestate a scopo preventivo (se sia giusto o meno non lo so) ma non si tratta di personaggi pubblici o politici.
Io direi che dovrebbe fare più notizia il fatto che i 5 stelle hanno sfanculato tutto ciò che hanno sostenuto sino a ieri votando NO al rivio a giudizio di Salvini. Questo lo trovo particolarmente rilevante.
Una volta bastava un avviso di garanzia per essere cacciati ed oggi siamo arrivati a questo.
Il prossimo passo sarà l'abolizione della regola dei due mandati e la censura preventiva.
TeSdrumo TeSdrumo 20/02/2019 ore 21.49.32
segnala

@giorgio60 scrive:

io non credo che siano capaci di fare un altro figlio...

ahahahaah bellissima
TeSdrumo TeSdrumo 20/02/2019 ore 22.03.14
segnala

@pitopato scrive:
Una volta bastava un avviso di garanzia per essere cacciati ed oggi siamo arrivati a questo.
Il prossimo passo sarà l'abolizione della regola dei due mandati e la censura preventiva.

difatti era inutile votare per uno dei 5 stelle, perchè bastava una scoreggina di qualsiasi giudice per rimandarlo a casa.

la regola dei due mandati poi è una minchiata: un capo deve andare a casa perchè è incapace, non perchè scade come una mozzarella.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.