Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergixxx Allergixxx 20/02/2019 ore 16.25.58
segnala

(Nessuno)a proposito di toghe rosse

Ma com'è che quando hanno indagato Salvini erano toghe rosse e ora che hanno arrestato i genitori di Frenzy non lo sono più? :hoho

È per mantenere il vostro stato di ridicolaggine inalterato? :haha
Allergixxx Allergixxx 20/02/2019 ore 16.35.24
segnala

(Nessuno)RE: a proposito di toghe rosse

Domanda scomoda (cit.)

:hoho
Allergixxx Allergixxx 20/02/2019 ore 17.08.16
segnala

@Alfak : a dire il vero non è per niente di sinistra. È un democristiano di merda. Come lo eravate voi prima di diventare berlusconiani e poi leghisti. :haha
Allergixxx Allergixxx 20/02/2019 ore 17.19.14
segnala

@Alfak : per quanto mi riguarda potrebbero arrestargliela pure tutta.. No, è che come sempre trovo tutto quello che leggo qua dentro infarcito di contraddizioni. Ma forse non siete voi, ma è la politica italiana in generale ad essere così.
excristian1977 excristian1977 20/02/2019 ore 18.19.00 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx :

sono sempre toghe rosse
la sx da sempre quando trova un nemico cerca con ogni mezzo possibile di abbatterlo anche usando l'aiuto della magistratura amica

siccome renzi per molti dinosauri della sx è il nemico numero uno perchè lui li ha messi da parte, dal famoso referendum del 4 marzo in poi questi hanno usato ogni mezzo ed ora usano i magistrati per abbatterlo
intermezzo 20/02/2019 ore 18.22.03 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
sono sempre toghe rosse

Il giorno in cui le toghe da rosse diventeranno verdi o gialle, saranno i rossi a lamentarsi.

Quello che è essenziale e necessario è fare in modo che le toghe di qualunque colore non facciano politica attraverso le procure. Questo è quello di cui tutti dovrebbero lamentarsi.

20033143
@excristian1977 scrive: sono sempre toghe rosse Il giorno in cui le toghe da rosse diventeranno verdi o gialle, saranno i rossi a...
Risposta
20/02/2019 18.22.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 20/02/2019 ore 18.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:
sono sempre toghe rosse

Il giorno in cui le toghe da rosse diventeranno verdi o gialle, saranno i rossi a lamentarsi.

Quello che è essenziale e necessario è fare in modo che le toghe di qualunque colore non facciano politica attraverso le procure. Questo è quello di cui tutti dovrebbero lamentarsi.

concordo ma finchè alla sx saranno utili (e per sinistra intendo quelli che da 30anni la usano per combattere i loro nemici e che ora la usano contro renzi perchè li ha messi da parte) non si potrà mai riformare la giustizia e quindi anche questo capitolo
Allergixxx Allergixxx 20/02/2019 ore 19.22.10
segnala

@excristian1977 : Ma voi avete la fissa. È dai tempi di berlusconi che andate ripetendo le stesse cose. Pensi che non mi ricordi di te o altri come te? E poi tanto si é visto come sono andate realmemte le cose. Io non mi ricordo la stessa foga nell'accusare chi affondò Craxi, per dirne uno.. Anziché incazzarvi o indignarvi perché sta gente continua da decenni a succhiarci il sangue, voi che fate? Fate il tifo per l'uno o per l'altro. Voi non state bene. Siete come dei soldatini ammaestrati. Ripigliatevi.
Allergixxx Allergixxx 20/02/2019 ore 19.27.24
segnala

Mi ricordo le campagne del movimento cinque stelle riguardo a levare l'immunità parlamentare ai politici. Fatto! :hoho
TeSdrumo TeSdrumo 20/02/2019 ore 23.20.37
segnala

@BIross.2 : in galera anche il Pinocchio, non solo il Geppetto :ass
intermezzo 20/02/2019 ore 23.21.55 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Ma voi avete la fissa. È dai tempi di berlusconi che andate ripetendo le stesse cose.

Si vede che non hai sentito le dichiarazioni del pd.

intermezzo 20/02/2019 ore 23.24.28 Ultimi messaggi
segnala

@BIross.2 scrive:
Sai niente se arrestano il padre di DiMaio? che ha dichiarato 88euro l'anno scorso e rideva o dibba con il padre con lavoratori in nero!!Sicuramente aspetteranno in maggio!!

visto? Adesso i perseguitati sono quelli del pd. Eppure si domanda di Berlusconi. Di cui in pratica non si parlava più. Bisogna spaziare un po' o certuni non sapranno più chi criticare.

San.jura San.jura 21/02/2019 ore 01.03.24
segnala

@Allergixxx scrive:
È per mantenere il vostro stato di ridicolaggine inalterato?

Tu hai letto l'inchiesta e di cosa sono accusati?
Perchè mi sembra molto grave.
Il cuore delle truffe delle cooperative: aprire 3 coop con una capogruppo, emettere fatture false, non pagare contributi e poi chiudere.

Non una volta.
a in due cicli diversi.

Quando ti chiedi "ma come fanno le cooperative a chiudere e ri-aprire con altri nomi di prestanome così facilmente e lasciare debiti?"
Ecco, dietro c'è il fiore della politica italiana.
I potenti.
Quelli collusi.

AmoSoloTrash AmoSoloTrash 21/02/2019 ore 08.15.25
segnala

@San.jura scrive:
Tu hai letto l'inchiesta e di cosa sono accusati?

Certo che no?! Che vuoi che mi freghi di renzi e family? Semplicemente trovo ridicolo che chi l'accusa poi supporta e tifa grnte che ha fatto un buco finanziario gigantesco e tante altre belle cosette. :)
intermezzo 21/02/2019 ore 08.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@AmoSoloTrash scrive:
Certo che no?! Che vuoi che mi freghi di renzi e family? Semplicemente trovo ridicolo che chi l'accusa poi supporta e tifa grnte che ha fatto un buco finanziario gigantesco e tante altre belle cosette. :)

E altrettanto ridicolo è che chi rideva in faccia a coloro che accusavano il potere giudiziario di abusi evidenti oggi faccia gli stessi medesimi discorsi. E ridicolo è chi insiste a considerare innocente la magistratura. E ancor più ridicolo è che qualcuno non ci arrivi e si faccia fregare nonostante il suo movimento inizi a prenderne coscienza, lentamente ma inesorabilmente.

20033329
@AmoSoloTrash scrive: Certo che no?! Che vuoi che mi freghi di renzi e family? Semplicemente trovo ridicolo che chi l'accusa poi...
Risposta
21/02/2019 8.19.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
San.jura San.jura 21/02/2019 ore 10.02.20
segnala

@AmoSoloTrash scrive:

Ma che stracciapalle che sei Alle.
Vieni qui parlando al plurale a 50 persone "VOI VOI VOI" manco fossi tu la Regina e gli altri il Popolo.
VOI chi?
I forum e ogni partito e ogni movimento è fatto di migliaia di teste, poi di qualche scelta che ne deriva.

Non sai le cose perchè leggi alla cazzo qualche titolo di lercio
Te ne fotti della politica e non la segui
Consideri l'italia fatta tutta di persone di merda
Adesso sei un futuro straniero da cacciare appena trova lavoro
Non voti e fai finta di chiamarla anarchia

contento te...
intermezzo 21/02/2019 ore 10.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma che stracciapalle che sei Alle.

Però almeno una cosa la sa fare. Per il resto, bocciato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.