Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 20/02/2019 ore 22.46.41
segnala

SarcasmoNon ci posso credere..... proprio da lui...

Si sente dire questa frase, chi non condivide le nostre idee può definirsi fuori dal partito , , Ed quali sarebbero queste idee, quelle nel andare dietro ad un vecchio puttaniere condannato per frode fiscale , che finanziava pure la mafia , che come miglior amici aveva un certo dell'Utri numero due di forza italia pure lui CONDANNATO che deve scontare un reato per associazione a delinquere . con associazione mafiosa. insomma come fa , questo ex pregiudicato di parlare di valori liberali..Berlusconi, via chi non condivide valori
Berlusconi ad assemblea parlamentari, falso che non ha direzione... La cosa triste che ancora in questo paese c 'è gente che difende ,ed vota questo sporco ed spregevole individuo %-)
Valchiria03 Valchiria03 20/02/2019 ore 22.48.19
segnala

(Nessuno)RE: Non ci posso credere..... proprio da lui...

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Quando sento che Forza Italia non sa dove andare, ricordo a tutti che Forza Italia è un movimento missionario di libertà e chi non condivide i nostri valori é pregato di andare fuori dal partito". Così Silvio Berlusconi all'assemblea dei parlamentari di Forza Italia al Senato, secondo quanto si apprende, parole che hanno fatto alzare in piedi tutti i presenti per un lungo applauso.. Alla vergogna non c ' è mai un limite :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino %-)
Valchiria03 Valchiria03 20/02/2019 ore 22.54.56
segnala

D'altronde Forza Italia e sempre stato un buon rifugio di tutti quei sporchi politici che sono in odore d 'indagine della magistratura. non per nulla chi aderisce in questo partito per la maggiore sono politici con dei reati addosso. ecco quindi chi non condivide queste loro idee inutile che fanno parte di questa forza politica dove il loro motto è ed sarà sempre rubare, corrompere, :haha ed prendere in giro il popolo italiano %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 20/02/2019 ore 22.59.12
segnala

Parla di valori, ci rendiamo conto .........eh sii valori per potersi arricchire sulle spalle di questo popolo . i suoi sporchi interessi sono i suoi sporchi valori. uno che aveva venduto questo paese..ed l'aveva portato alla bancarotta. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.