Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Landroval 22/02/2019 ore 17.29.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: È colpa dei migranti

Anarchico? L'ignoranza dilaga a quanto pare e vorresti darmi lezioni su Marx? Sono un comunista, materialista ed ateo. Hai le idee confuse in tutto.
Dasein1960 Dasein1960 22/02/2019 ore 17.34.04 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Gli ebrei erano perseguitati e discriminati fin dal medio evo.
Per il resto sono qui a difendere nessuno, tanto meno gli esiti del nazismo, è una logica tutta tua quella di startene in branco a tifare come allo stadio, come ci fossero in campo due partiti che devono fare gol a suon di insulti.
Sui commenti rivoltanti e personali tuoi e del tuo nuovo amichetto, non mi esprimo, vi squalificate da soli.
Certo non varrà più la pena discutere con voi, quando la stima è sottoterra evito di interagire.

Discriminati dove ? quando ? come?
è chiaro che un popolo che nn si è mai integrato in nessuno stato e ovunque ha raggiunto posizioni di supremazia a volte odiosa
Perchè sono stati grandi strozzini ,banchieri ,commercianti senza scrupoli ecc ecc
Ma vallo chiedere a spinoza chi era il discriminato e chi i disciminatori nel'olanda del 600 700
ecco il testo della sua famosa scomunica emessa dalla comunità ebraica ,convissuta colà sempre senza alcun problerma
eccola

“Con il giudizio degli angeli e la sentenza dei santi noi dichiariamo Baruch de Spinoza scomunicato esecrato maledetto ed espulso con l’assenso di tutta la sacra comunità . Sia maledetto di giorno e maledetto di notte; sia maledetto quando si corica e maledetto quando si alza; maledetto nell’uscire e maledetto nell’entrare. Possa il Signore mai piú perdonarlo; possano l’ira e la collera del Signore ardere d’ora innanzi quest’uomo far pesare su di lui tutte le maledizioni scritte nel Libro della Legge e cancellare il suo nome dal cielo; possa il Signore separarlo per la sua malvagità da tutte le tribú d’Israele opprimerlo con tutte le maledizioni del cielo contenute nel Libro della Legge . Siete tutti ammoniti che d’ora innanzi nessuno deve parlare con lui a voce né comunicare con lui per iscritto; che nessuno deve prestargli servizio né dormire sotto il suo stesso tetto nessuno avvicinarsi a lui oltre i quattro cubiti e nessuno leggere alcunché dettato da lui o scritto di suo pugno”.
asgv12 asgv12 22/02/2019 ore 17.43.32
segnala

@Landroval : comunista ateo... e parli di confusione? si vede che non hai mai lavorato un giorno in vita tua ... andate a lavorare nullafacenti
asgv12 asgv12 22/02/2019 ore 17.44.08
segnala

@Landroval : ti posso dare lezioni su tutto caro mio... non solo su marx. vai a studiare
Dasein1960 Dasein1960 22/02/2019 ore 17.46.36 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 : Ma finiscila ignorantissimo rottame avariato
io invidioso di te?
Tu hai 10 case e uno stipendio da 10mila euro vero?
IO ho 2 mosquiti a rullo su telaio bianchi uno da uomo e uno da donna ,un cucciolo perfettamente restaurato,un DKW 200 due tempi nero bellissimo ,2 moto da trial
e sono contento di quel che ho
puo bastare?
O t'aspettavi che facessi lo sbruffone come sei abituato tu?
Nordlibero Nordlibero 22/02/2019 ore 17.48.33 Ultimi messaggi
segnala

Ora ci mancavano i marxisti materiaslisti atei (precis atei anarchici insurrezionalisti :haha Tranquilli ,ora arriva il reddito di cittadinaza ;un giorno alla settimana a innaffiare i fiori delle aiuole comunali , Il resto .potronaesofà!
20034208
Ora ci mancavano i marxisti materiaslisti atei (precis atei anarchici insurrezionalisti :haha Tranquilli ,ora arriva il reddito...
Risposta
22/02/2019 17.48.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv12 asgv12 22/02/2019 ore 17.48.53
segnala

@Dasein1960 : colpito e affondato. il tuo livore mi fa sorridere.
sei proprio un poveretto da birra peroni
Dasein1960 Dasein1960 22/02/2019 ore 17.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 : io c'ho c'ho c'ho e noi ciavemo ciavemo ciavemo
e smettila merda ignorante
asgv12 asgv12 22/02/2019 ore 17.50.58
segnala

@Dasein1960 : la differenza tra me e te? io sono soddsfatto della mia vita, tu no.
e questo vale molto più di 10 mila euro
Dasein1960 Dasein1960 22/02/2019 ore 17.54.55 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
: colpito e affondato. il tuo livore mi fa sorridere.
sei proprio un poveretto da birra peroni

Tuuu che parli di livore ????????????
e sta roba chi l'ha scritta?
vergognati pirla

eccola

@Dasein1960 : tu sei un fallito coglione. nemmeno una puttana ti si prende.
testa di cazzo . vai a mangiare con le formiche coglione., fai schifo....e lo fai a tutti.
povero pezzente.. puoi solo baciare la mia merda .... tanto sei inferiore...

20034214
@asgv12 scrive: : colpito e affondato. il tuo livore mi fa sorridere. sei proprio un poveretto da birra peroni Tuuu che parli di...
Risposta
22/02/2019 17.54.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.