Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Paolinopaeprino Paolinopaeprino 01/03/2019 ore 13.25.27
segnala

(Nessuno)RE: preti brava gente----

@tsunami1998 : maa che cazzo centra il fascismo con una cricca di omossessuali mafiosi potentisismi che sono intoccabili e che violentano slevaggiamente bambini di ogni età porgete l'altra guancia?
fate derubare degliaveri gli anziani che vanno da loro'
Ne vogliamo parlare?
Lo insegnano le sentenze che non pososno essere eseguite, nel mondo perchè i maiali del vaTICANO HANNO IMMUNITà DIPLOMATICA ALTRO CHE FASCISMO.
Paolinopaeprino Paolinopaeprino 01/03/2019 ore 13.36.29
segnala

@simo.36 : BRAVA GENTE? E COME MAI SE SONO COSì BRAVI NON OSPITANO GLI IMMIGRATI NELLE LORO CHIESE?
tsunami1998 tsunami1998 01/03/2019 ore 14.44.19 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Con tutto il rispetto devi chiedere al tuo gerontologo di aumentarti qualsiasi dose.
Se citi un fatto di pedofilia e poi dici che io e Gio (il quale poverino non è nemmeno nella discussione) ne siamo ben informati a meno che tu non sia ancora più fesso di quello che sembri, l'hai fatto.
Ma dopo gli auguri di morte c'è da aspettarsi di tutto dalla cricca degli anziani.

A scanso di equivoci.
20037766
@Erakle1986 scrive: Con tutto il rispetto devi chiedere al tuo gerontologo di aumentarti qualsiasi dose. Se citi un fatto di...
Risposta
01/03/2019 14.44.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 01/03/2019 ore 14.51.52 Ultimi messaggi
segnala

Agata sei sleale.
Ora mi annoio.
Allora con qst chiudo.
Il nick eraclito è d uso comune a più sinistri.
Il ché é tutto in dire.
Ovvero manco la capacità di confrontarsi.
Ai fini giudiziari qst azione è contemlats dal codice penale come associazione a delinquere.
Divertitevi finchè potete.
Buona serata.
20037773
Agata sei sleale. Ora mi annoio. Allora con qst chiudo. Il nick eraclito è d uso comune a più sinistri. Il ché é tutto in dire....
Risposta
01/03/2019 14.51.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RW2602 RW2602 01/03/2019 ore 15.22.16 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Si, sono proprio brava gente. Poi ci sono le mele marce ma non puoi generalizzare. Per ogni sacerdote che sbaglia ve ne sono moltissimi altri che fanno del bene anche a gentaglia come te che li disprezza.
Giusto per essere chiari, chi commette reato deve pagare, ma deve essere un giudice a stabilirlo, non 4 coglioni in rete

da quello che è emerso finora risulta che le "mele buone" non denunciano ma anzi coprono le troppe mele marce.
l'unica maniera per risolvere la situazione è toglier l'obbligo del celibato, anzi, come per i rabbini imporre l'obbligo ai sacerdoti di formarsi una famiglia, smetterla con queste minchiate della castità, una sessualità sana è sinonimo di mente sana, e sarebbe d'esempio per la comunità dei fedeli.
20037783
@simo.36 scrive: Si, sono proprio brava gente. Poi ci sono le mele marce ma non puoi generalizzare. Per ogni sacerdote che...
Risposta
01/03/2019 15.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
TeSdrumo TeSdrumo 01/03/2019 ore 15.37.27
segnala

io stì pretazzi li manderei tutti a lavorare, ché son 2000 anni che vivono a scrocco grazie alla gente credulona e superstiziosa

boccanera boccanera 01/03/2019 ore 20.14.49 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
disprezza

Io disprezzo sia i preti pedofili che sono in buon numero a quanto sembra sia gli ipocriti come te che farciscono le loro risposte con insultini personali non sapendo come altro rispondere...
20037915
@simo.36 scrive: disprezza Io disprezzo sia i preti pedofili che sono in buon numero a quanto sembra sia gli ipocriti come te che...
Risposta
01/03/2019 20.14.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 01/03/2019 ore 22.52.40 Ultimi messaggi
segnala

@Paolinopaeprino scrive:
grazie alle persone come te che questi criminali che violentano innocenti sono protetti, non vengono condannati e fanno amle a bambini ma vergognati, brava gente chi protegge dei criminali che violentano bambini ma daiiii

No dico, ma stai scherzando? Tu sei talmente idiota che nemmeno ti accorgi delle accuse che stai muovendo generalizzando una situazione che, per quanto presente, non puoi estendere a tutti i sacerdoti. E' come se dicessi che siccome nel tuo paese/città c'è un pedofilo anche tu lo sei... ti rendo conto che è una cazzata astronomica?
San.jura San.jura 01/03/2019 ore 23.15.40
segnala

Sono stati protetti, trasferiti, tutelati, hanno fatto carriera, grazie alla omertà totale di tutto il clero, per decenni.
All'omertà di preti bravi e di preti apparentemente bravi agli occhi della gente.
Persino quelli che andavano in missione si concedevano le ricompense.
E quelli che portavano le ragazze del terzo mondo a fare le infermiere in occidente le ripassavano in convitto la sera.

San.jura San.jura 01/03/2019 ore 23.19.34
segnala

i preti devono sposarsi
anche quelli gay

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.