Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/03/2019 ore 15.48.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RAZZISMO DI FOLIGNO OSCURATO... IL PROF ERA DEL PD

@asgv12 : ah. Perché se ragioni un attimo, capisci pure tu che per convincere qualcuno di una scelta errata, gli si deve mostrare il perché lo è. Piuttosto che insultare chi vota Pd, provo a dimostrargli, DOCUMENTAZIONI ALLA MANO, perché fa il male di sé stesso e della Sinistra. Se vuol capire, capisce, altrimenti lascio perdere perché ho a che fare con un tifoso coi paraocchi. Non mi è mai servito alcun epiteto, davvero. Più insulti, più rendi estremo l'attaccamento a certi partiti.

Fai le tue valutazioni, poi puoi anche cestinare il mio consiglio, non me la prendo. Anch'io sono di Sinistra, piuttosto che dei nomi, preferisco l'indifferenza eh.
cajo.021079 cajo.021079 01/03/2019 ore 16.25.12 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 :
Usi termini come
Coglioni
Deficenti

Chi credi di essere ?
asgv12 asgv12 01/03/2019 ore 17.14.05
segnala

@cajo.021079 : uno che non vota pd.
se voti pd non hai speranze. o ci mangi ( e allora ha senso), o hai una storia di parenti nel pd( ha ancora senso) o sei un coglione.
scegli tu
cajo.021079 cajo.021079 01/03/2019 ore 17.25.19 Ultimi messaggi
segnala

Se a te piace offendere fai pure.
Anche se non ne capisco l utilità. Si discute per confrontarsi non per ooffendere.
Io mica ti dico che sei un figlio di puttana neanche se tua madre lo è per davvero.
Capisci quello che voglio dirti ?

20037832
Se a te piace offendere fai pure. Anche se non ne capisco l utilità. Si discute per confrontarsi non per ooffendere. Io mica ti d...
Risposta
01/03/2019 17.25.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 01/03/2019 ore 17.28.43
segnala

@cajo.021079 : ma qui nessuno va sul personale...e nessuno ha mai offeso i parenti.. e le mamme di nessuno( qualcuno ci ha provato).
ma dire che uno è pdiota non è un' offesa... e dire che chi vota pd è coglione nemmeno.
perchè ha l stessa valenza di dire che noi leghisti siamo xenofobi , razzisti e stupidi.... cioè culturalmente di basso profilo( populisti).
ora come mai non ti sei mai indignato e ti indigni solo quando dico che chi vota pd è un coglione?
excristian1977 excristian1977 01/03/2019 ore 17.35.43 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 :

lo dissi quasi subito in un post ad @intermezzo: che sarebbe finita in questo modo e così è stato
da razzismo a non parlarne più perchè dei loro
asgv12 asgv12 01/03/2019 ore 17.37.24
segnala

@excristian1977 : ma infatti è una comica se non fosse che qualcuno ancora crede in questo mondezzaio
excristian1977 excristian1977 01/03/2019 ore 17.40.17 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
@excristian1977 : ma infatti è una comica se non fosse che qualcuno ancora crede in questo mondezzaio

già
TeSdrumo TeSdrumo 01/03/2019 ore 18.33.37
segnala

@cajo.021079 scrive:
Usi termini come
Coglioni
Deficenti

Chi credi di essere ?

lo usa con i deficienti: se uno vota PD (a meno che non mangi sul traffico dei negri) è un deficiente in automatico, un pirla che vota contro i propri interessi....

come uno che votava per il partito nazista era un criminale in automatico.

ce la fai a comprenderlo?
TeSdrumo TeSdrumo 01/03/2019 ore 18.38.32
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Anch'io sono di Sinistra

hai fatto una scelta precisa 20 anni fa e guai a cambiarla, nemmeno davanti all'evidenza ahahahah

anche se venisse Renzi o Martina in persona a dirti in faccia che sei solo un utile-idiota, tu continueresti a votare per la sinistra per non ammettere di aver sbagliato tutto da 15 anni a questa parte.

sei il sogno del Partito Deficienti: se fossero tutti "svegli" come te, il PD sarebbe ancora al 40 percento ahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.