Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 03/03/2019 ore 19.30.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che bello

@Nordlibero :

onestamente: e chi se ne frega se non scrivono e si allontanano!

se non scrivi schifezze come pace a loro .sei fascista. Hhhhha<hhahahahhahhhahah

anzi mewglio se stanno fuori delle balle, certa feccia pretende mano libera.
Settembre Settembre 03/03/2019 ore 20.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

io lo feci già in passato,non solo ora
Erakle1986 Erakle1986 03/03/2019 ore 20.15.37 Ultimi messaggi
segnala

Ma no, io credo solo che tranne un paio, tutti quelli che sono l'anima di questo forum, piantati qui da mattina a notte fonda in effetti non vogliano parlare di politica ma solo sfogare rabbia e frustrazione , sennò non si spiegherebbe ad esempio l'ossessione per il PD, i negri, i terroni etc etc .
Dunque dopo un po' diventa stancante, quindi entri di tanto in tanto ti fai una risata e corri alle tue cose .
20038612
Ma no, io credo solo che tranne un paio, tutti quelli che sono l'anima di questo forum, piantati qui da mattina a notte fonda in...
Risposta
03/03/2019 20.15.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 03/03/2019 ore 20.30.38
segnala

@Nordlibero : Io sono di sx, essere veltroniana, un so che vor di
Erakle1986 Erakle1986 03/03/2019 ore 20.31.25 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 03/03/2019 ore 20.32.33
segnala

Non cè opposizione per il semplice motivo. che era impossibile poter dare contro questo meraviglioso governo. visto che hi cercava di dare addosso a questo governo inventandosi anche strabufale , ebbene , puntualmente venivano smentite , quindi come pensavano di poter aver la meglio quando ciò che andavano difendendo non era altro che il solito fango politico visto ed rivisto al governo di questo paese.....ed poi solo le persone codarde butano la spugna.. chi entrava in questo forum non sopportava che con le verità venivano smentite , ed si sono allontanate , magari inventandosi che sono andate via per i troppi insulti , invece sono andate via per il semplice motivo che venivano smentite ripeto su cosa ANDAVANO DIFENDENDO ED QUESTO ERA TROPPO PER QUESTE PERSONE...persone che non sopportano il vero confronto.. %-) :many :many
66lauretta 66lauretta 03/03/2019 ore 20.32.43
segnala

@Erakle1986 : M5S
Schifata dal PD di renzi che ritenevo, credo a ragone una formazione di dx sotto mentite spoglie, ho scelto diversamente
x.nutella89 03/03/2019 ore 20.36.26 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
quindi entri di tanto in tanto ti fai una risata e corri alle tue cose

Principalmente per quello.
Anche perchè tra apologia del fascismo, xenofobi, razzisti, e chi afferma che Don Ciotti è un delinquente, due sono le cose: o li denunci ( e siccome sono prevalentemente dei poveracci ho paura di rovinarli) o li deridi e ti fai due risate.
Questi abituati a vivere nella merda e nelle fogne, ovviamente hanno un idea distorta e pensano che tutto il mondo sia come loro.
20038625
@Erakle1986 scrive: quindi entri di tanto in tanto ti fai una risata e corri alle tue cose Principalmente per quello. Anche...
Risposta
03/03/2019 20.36.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 03/03/2019 ore 20.36.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Schifata dal PD di renzi

Anch'io ero schifato dal PD, non da Renzi persona, troppe correnti, troppe divisioni, troppi egoismi, forse un crollo tale è stato un bene. certo, c'è da ricostruire e soprattutto uscire vivi da un Governo del genere.
20038626
@66lauretta scrive: Schifata dal PD di renzi Anch'io ero schifato dal PD, non da Renzi persona, troppe correnti, troppe...
Risposta
03/03/2019 20.36.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 03/03/2019 ore 20.40.28 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Principalmente per quello.Anche perchè tra apologia del fascismo, xenofobi, razzisti, e chi afferma che Don Ciotti è un delinquente, due sono le cose: o li denunci ( e siccome sono prevalentemente dei poveracci ho paura di rovinarli) o li deridi e ti fai due risate.Questi abituati a vivere nella merda e nelle fogne, ovviamente hanno un idea distorta e pensano che tutto il mondo sia come loro.

Si, quoto tutto, il pericolo è che se passi troppo tempo qui dentro pensi che tutto il mondo è cosi. per fortuna non è vero, il mondo fuori non è cosi brutto. devi fermarti a riflettere, poi ti rendi conto che sono sempre quei 5/6 che iniziano a scrivere i loro deliri dalle 7 del mattino per finire a notte fonda, per loro è tutto uno schifo, un ladrocinio, una richiesta di pene di morte, di affondamenti, e allora ti rendi conto cghe sono solo dei poveracci costretti in una condizione sub umana.
20038629
@x.nutella89 scrive: Principalmente per quello.Anche perchè tra apologia del fascismo, xenofobi, razzisti, e chi afferma che Don...
Risposta
03/03/2019 20.40.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.