Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/03/2019 ore 11.30.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che bello

@66lauretta scrive:
Nessun si è occupato di recuperare soldi la dove ci sono e prodotti in modo illecito, parlo di evasori, corrotti etc etc.

A me piace la legge sulla corruzione criticata aspramente da un certa sinistra e da mastella. ;-)
L'unica pecca è la riforma della prescrizione poiché entrerà in vigore dal 1 gennaio 2020.
E se per la tal data questo governo dovesse crollare, (i riti malevoli contro sto governo li stanno facendo tutti: dx, sx, centristi) siine certa che questa legge verrà modificata.

https://www.giurdanella.it/2019/01/18/spazzacorrotti-la-legge-anticorruzione-3-2019-in-gazzeta/

checché ne dicano gli jettatori, finalmente abbiamo un governo del fare.
20038902
@66lauretta scrive: Nessun si è occupato di recuperare soldi la dove ci sono e prodotti in modo illecito, parlo di evasori,...
Risposta
04/03/2019 11.30.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 04/03/2019 ore 14.11.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
finalmente abbiamo un governo del fare.

Si, fare deficit, fare crollare la prod industriale, fare la recessione, hai voglia, è proprio il governo del fare.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/03/2019 ore 14.28.55 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Si, fare deficit, fare crollare la prod industriale, fare la recessione, hai voglia, è proprio il governo del fare.

E' ciò che da un anno a questa parte viene raccontata dai politici e giornalai di sinistra.
(in Italia e in Europa, diminuità anche là)

Ma non è che siamo stati da Dio dal 2008 in poi neh? L’Italia ha camminato anziché fare la corsetta negli ultimi decenni con i governi che si sono succeduti.
Poi bisogna vedere le decisioni prese nel 2016/2017 dal allora governi che si ripercuoteranno negli anni successivi.
Cmq, un fatto certo è: ogni avvenuta recessione l'ha pagata Pantalone.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/03/2019 ore 14.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
hai voglia, è proprio il governo del fare.

A differenza di quelli prima, questo, nolente o volente, qualcosa ha fatto.

Opinione mia quanto la tua. ;-)
Erakle1986 Erakle1986 04/03/2019 ore 14.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E' ciò che da un anno a questa parte viene raccontata dai politici e giornalai di sinistra.

ma no sono dati oggettivi ed obiettivi, sanciti da Istat etc.
però capisco che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
x.nutella89 x.nutella89 04/03/2019 ore 18.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :
Ammettilo è troppo spassoso questo forum.

la maggior parte di questi hanno votato a destra, pero si lamentano che il PD non è abbastanza di sinistra e non si occupa di lavoro e questioni sociali.

E' di fatto un ammissione che nell'ambito della schifezza che hanno votato, questi temi non vengono neppure sfiorati e quindi vorrebbero che fossero altri a occuparsene.
Che ridere :hihi

Bada bene che quelle critiche verso il PD sono sacrosante, ma le posso fare io che mi colloco più a sinistra del PD , non certamente loro.. loro, se fossero coerenti dovrebbero festeggiare al fatto che il PD è uguale a quelli che hanno votato.... liberista in termini economici pari pari alla destra e quindi festeggiare un unica destra nel paese dove tutti vissero infelici e scontenti.

:ok
Erakle1986 Erakle1986 04/03/2019 ore 19.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Ammettilo è troppo spassoso questo forum.

Oddio, mi sembrano un tantino esagerati gli auguri di morte cosi come se fossero caramelle e gli insulti come unico mezzo di espressione del sè..però si è divertente, una finestra sull'orrore diciamo … :haha
x.nutella89 x.nutella89 04/03/2019 ore 19.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Oddio, mi sembrano un tantino esagerati gli auguri di morte

Ma lo spassoso era riferito a questo:

la maggior parte di questi hanno votato a destra, pero si lamentano che il PD non è abbastanza di sinistra e non si occupa di lavoro e questioni sociali.

E' di fatto un ammissione che nell'ambito della schifezza che hanno votato, questi temi non vengono neppure sfiorati e quando se ne occupano fanno danni e quindi vorrebbero che fossero altri a occuparsene.
Che ridere.
:haha

20039150
@Erakle1986 scrive: Oddio, mi sembrano un tantino esagerati gli auguri di morte Ma lo spassoso era riferito a questo: la maggior...
Risposta
04/03/2019 19.46.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 04/03/2019 ore 19.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
la maggior parte di questi hanno votato a destra, pero si lamentano che il PD non è abbastanza di sinistra

Si è vero. E' una strana sindrome di quelli che votano a destra facci caso, un po' come per gli omosessuali, ne parlano malissimo , li odiano, chiedono la pena di morte, però sempre di omosessualità parlano una vera ossessione...che vorrà dire ? :haha
x.nutella89 x.nutella89 04/03/2019 ore 20.34.26 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
che vorrà dire ?

Tieni presente che mio padre, psichiatra, cura molte di queste patologie , quindi so bene cosa vuol dire.

P.S. se il nuovo segretario del Pd Zingaretti intende aprire la sua stagione da leader inneggiando la Tav , a mio parere parte male e sicuramente non recupera gli scontenti dei 5 stelle e neppure chi come me e tanti altri si colloca piu a sinistra.
Guten appetit
20039185
@Erakle1986 scrive: che vorrà dire ? Tieni presente che mio padre, psichiatra, cura molte di queste patologie , quindi so bene...
Risposta
04/03/2019 20.34.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.