Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

x.nutella89 x.nutella89 08/03/2019 ore 14.44.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Farmaco blocca-pubertà:

@intermezzo scrive:
Per questo gli psichiatri che devono convincerci non possono assomigliarti manco lontanamente.

Intanto, visto che la norma è in vigore, continuate a comprare maalox per moltissimo tempo e forse per sempre
x.nutella89 x.nutella89 08/03/2019 ore 14.46.33 Ultimi messaggi
segnala

Salutatemi il Fuhrer quando lo incontrerete
:bye
TeSdrumo TeSdrumo 08/03/2019 ore 14.47.05
segnala

@x.nutella89 scrive:
il problema vero è accettare l'idea che possano esserci altri generi oltre a quelli riconosciuti da Hitler, ma questi adepti del Fuhrer non lo accetteranno mai.

non sono generi riconosciuti da Hitler: sono i due generi che ti hanno permesso di arrivare fin qui.

se tra le migliaia e migliaia dei tuoi antenati ci fosse stato anche un solo omosessuale, oggi tu non saresti qui a fare l'attacchina di biani.

e se passa l'idea che si deve accettare qualsiasi aberrazione in nome del progresso, allora non meravigliamoci se in futuro ci faranno passare la pedofilia, o la zoofilia, o addirittura il cannibalismo per pratiche lecite e accettabili: magari iniziando a chiamarlo antropofagia e convincendoci che non c'è nulla di male a cibarci dei nostri cari defunti
intermezzo intermezzo 08/03/2019 ore 14.48.27 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Intanto visto che la norma è in vigore, continuate a comprare maalox

E perché dovrei prendere il maalox? Perché tu sei contenta? Lo prenderò quando mi diranno che non si può più curare il cancro con la triptorelina perché occorre ai genitori che vorrebbero che i loro figli diventino ballerine.

Se la cosa ti rasserena, ne sono contento. E' evidente che tu hai un grande bisogno di serenità.
20040726
@x.nutella89 scrive: Intanto visto che la norma è in vigore, continuate a comprare maalox E perché dovrei prendere il maalox?...
Risposta
08/03/2019 14.48.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 08/03/2019 ore 14.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo scrive:
allora non meravigliamoci se in futuro ci faranno passare la pedofilia, o la zoofilia, o il cannibalismo

In effetti se un bambino è attratto dagli adulti, il teorema di Vendola andrebbe rispettato.

20040729
@TeSdrumo scrive: allora non meravigliamoci se in futuro ci faranno passare la pedofilia, o la zoofilia, o il cannibalismo In...
Risposta
08/03/2019 14.49.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 08/03/2019 ore 14.54.45 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Farmaco blocca-pubertà:

Non ho capito bene, ma in sostanza questo farmaco fa in modo che il pre adolescente che non si riconosce nel suo sesso biologico (maschio o femmina) abbia piena consapevolezza se è uomo, donna o non si sa?
TeSdrumo TeSdrumo 08/03/2019 ore 14.54.57
segnala

@intermezzo scrive:
In effetti se un bambino è attratto dagli adulti, il teorema di Vendola andrebbe rispettato.

secondo quei maiali pederasti rossi non c'è nulla di male se degli adulti si inchiappettano un adolescente: perchè è importante tutelare il diritto dei bambini ad amare.... :vomitino

e con la tecnica della "finestra di overton" potrebbero pure riuscire a convincere questo popolo di italioti debosciati ed invertebrati che la pedofilia è una cosa lecita ed accettabile

DuPalle DuPalle 08/03/2019 ore 15.47.52 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Farmaco blocca-pubertà:

@x.nutella89 scrive:
Che ti dicevo, vedi non mi sbagliavo?

Come precedentemente scritto in un altro post:
Hai mai provato a parlare con un blocco di granito?
Se si sappi che se non ti capisce la colpa non è tua!
:many
asgv12 asgv12 08/03/2019 ore 16.01.33
segnala

@DuPalle : se si sappi che non ti capisce?
Tu intanto torna a scuola ne hai bisogno poi.pensi al granito.
O quando spiegavano il congiuntivo e la consecutio temporum eri in bagno?
intermezzo intermezzo 08/03/2019 ore 18.03.19 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Hai mai provato a parlare con un blocco di granito?

Io sì. Nutellina, Biros, Simo, Thanos, Viola, Landroval, pure valki non scherza, ma almeno lei cambia spesso idea, è più interessante. Insomma, di solito chi è più intrattabile è chi odia quel che non è sinistra, e di conseguenza classifica cme fascismo tutto quel che esce dai suoi canoni. Mentre quelli di destra anche quando sono stronzi, se ci ragioni dialogano. Sono capaci anche di dire cose di sinsitra. E poi c'è Cristian. Il nostro presidente....

20040841
@DuPalle scrive: Hai mai provato a parlare con un blocco di granito? Io sì. Nutellina, Biros, Simo, Thanos, Viola, Landroval,...
Risposta
08/03/2019 18.03.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.