Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle DuPalle 08/03/2019 ore 18.24.16 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Farmaco blocca-pubertà:

@intermezzo : non è questione di sinistra o destra, è questione che non si vuol vedere quello che invece è palese
intermezzo intermezzo 08/03/2019 ore 18.48.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Farmaco blocca-pubertà:

@DuPalle scrive:
non è questione di sinistra o destra, è questione che non si vuol vedere quello che invece è palese

E' vero. Però vedo che l'intransigenza è di sinsitra. Tanto che la sinsitra si autodistrugge, perché ha sempre qualcosa da ridire. Forse una storia troppo vecchia.

20040872
@DuPalle scrive: non è questione di sinistra o destra, è questione che non si vuol vedere quello che invece è palese E' vero....
Risposta
08/03/2019 18.48.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 08/03/2019 ore 21.30.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Io sì. Nutellina, Biros, Simo, Thanos, Viola, Landroval, pure valki non scherza, ma almeno lei cambia spesso idea, è più interessante. Insomma, di solito chi è più intrattabile è chi odia quel che non è sinistra, e di conseguenza classifica cme fascismo tutto quel che esce dai suoi canoni. Mentre quelli di destra anche quando sono stronzi, se ci ragioni dialogano. Sono capaci anche di dire cose di sinsitra. E poi c'è Cristian. Il nostro presidente....
...e tu un addetto stampa imperdibile! :ok
sportyfive 08/03/2019 ore 21.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo : mi fa piacere che hai citato questo sistema di indottrinamento delle masse...nella canonica divisione in sei fasi,sul tema gender siamo alla quinta....ma anche a pedofilia non si scherza...
20040965
@TeSdrumo : mi fa piacere che hai citato questo sistema di indottrinamento delle masse...nella canonica divisione in sei fasi,sul...
Risposta
08/03/2019 21.55.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
sportyfive 08/03/2019 ore 22.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : per abbreviare,è un trattamento farmacologico per bloccare lo sviluppo sessuale
Nemo.1972 Nemo.1972 09/03/2019 ore 08.16.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Farmaco blocca-pubertà:

Al di là delle idee politiche rispettabili di ognuno, qualche mese fa leggevo una notizia proveniente dall'Inghilterra, e spero fosse una fake news o comunque non completamente realistica, dove dei bambini tra gli 8 e i 9 anni, maschi e femmine, si erano recati da soli in ambulatori ed ospedali per chiedere informazioni su come cambiare sesso...una volta informati i genitori a momenti gli veniva un infarto...ora, ripeto, non so se la notizia sia stata creata ad arte per smontare certe "follie" di cui si parla in questa epoca, ma se ci fosse un fondo di verità, lo ritengo preoccupante anche per via della giovanissima età dei ragazzini coinvolti...e mi domando: c'è stata una evoluzione così rapida da consentire anche a bambini sotto ai 10 anni di avere piena consapevolezza della loro sessualità e decidere ben prima della maturazione biologica di cambiare sesso? No perchè a me sembra alquanto strano e forzato, come indotto, da un bombardamento mediatico mirato...
20041064
Al di là delle idee politiche rispettabili di ognuno, qualche mese fa leggevo una notizia proveniente dall'Inghilterra, e spero...
Risposta
09/03/2019 8.16.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 09/03/2019 ore 08.51.39 Ultimi messaggi
segnala

@stephan68 scrive:
Ma considerando i tempi è in linea col pensiero corrente

Il pensiero corrente di merda, appunto.
20041067
@stephan68 scrive: Ma considerando i tempi è in linea col pensiero corrente Il pensiero corrente di merda, appunto.
Risposta
09/03/2019 8.51.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
asgv12 asgv12 09/03/2019 ore 09.04.28
segnala

@DuPalle : cosa è palese.
Sentiamo fenomeno
asgv12 asgv12 09/03/2019 ore 09.12.19
segnala

Una vera assurdità.
Il farmaco in questione è usato per il tumore della prostata sia in somministrazione mensile che trimestrale.
Non blocca ovviamente la pubertà ma ne ritarda lo sviluppo.
Il tutto produrrebbe solo maggior disagio e frustrazione.
Come se tra 14 e 18 anni ci fosse qualche differenza e come se vedere coetani svilupparsi e crescere rispetto a chi lo lo assume non sia già di per sé senso di grande frustrazione.
Si vuole dare un segnale terribile per promuovere una pratica in linea con il.pensiero comune che non si è maschio o femmina ma può essere una scelta da prendere al compimento della maggiore età.
Ovviamente la spinta mediatica sarà enorme, nella distruzione della famiglia e nel creare individui non in grado di autodeterminarsi.
Chi lo.produce lo vorrà vendere e,applicato per questo scopi, non è assolutamente un farmaco salvavita e pertanto trovo assurdo che ,per un uso più politico e di pensiero che realmente utile perché non cambierà di una virgola lo stato di disagio di chi lo userà, sia erogato dal Ssn.
TeSdrumo TeSdrumo 09/03/2019 ore 09.44.30
segnala

@sportyfive scrive:
mi fa piacere che hai citato questo sistema di indottrinamento delle masse...nella canonica divisione in sei fasi,sul tema gender siamo alla quinta....ma anche a pedofilia non si scherza...

ESATTO!!! pure i bambini vogliono insozzare quei froci pederasti degenerati e criminali :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.