Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 09/03/2019 ore 17.42.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se il PD dimostrerà...

@66lauretta :

aahahaahahahah che idiozia la dichiarazione di calenda.... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
excristian1977 excristian1977 09/03/2019 ore 18.02.32 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Di aver recepito (finalmente) le legittime e SACROSANTE istanze del Paese in ambiti importantissimi quali quelli che Salvini ha messo da mesi sui tavoli delle varie commissioni, beh, personalmente ritengo che il nuovo corso di Zingaretti e dei suoi, sia da tenere in considerazione al posto di quegli eterni bastian contrario legati mani e piedi a un contratto che a volte applicano e spesso interpretano...

tranquillo non hanno ancora capito nulla e non gli interessa capire nulla
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 09/03/2019 ore 19.38.25 Ultimi messaggi
segnala

IL PD HA GIA DIMOSTRATO ABBASTANZA...ORA DEVE SOLO ESTINGUERSI KON I LORO ELETTORI PIU INUTILI DI LORO :-)
TeSdrumo TeSdrumo 09/03/2019 ore 20.08.48
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
IL PD HA GIA DIMOSTRATO ABBASTANZA...ORA DEVE SOLO ESTINGUERSI KON I LORO ELETTORI PIU INUTILI DI LORO

concordo ;-)

rambo.56 rambo.56 09/03/2019 ore 20.21.11 Ultimi messaggi
segnala

orgoglioso di non aver mai votato PD, nonostante le mie origini.
Landroval Landroval 10/03/2019 ore 05.19.13 Ultimi messaggi
segnala

"La democrazia è sempre compressa nel ristretto quadro dello sfruttamento capitalistico, e rimane sempre, in fondo, una democrazia per la minoranza, per le sole classi possidenti, per i soli ricchi. La libertà, nella società capitalistica, rimane sempre, approssimativamente quella che fu nelle repubbliche dell'antica Grecia: la libertà per i proprietari di schiavi. Democrazia per un'infima minoranza, democrazia per i ricchi: è questa la democrazia della società capitalistica. Marx afferrò perfettamente questo tratto essenziale della democrazia capitalistica, quando, nella sua analisi della esperienza della Comune, disse: agli oppressi è permesso di decidere, una volta ogni qualche anno, quale fra i rappresentanti della classe dominante li rappresenterà e li opprimerà in Parlamento!"

Lenin
intermezzo intermezzo 10/03/2019 ore 10.11.26 Ultimi messaggi
segnala

De Bono: "Con la morte di Lenin abbiamo un avversario in meno". Mussolini: "No, abbiamo un immortale in più!"
20041424
De Bono: "Con la morte di Lenin abbiamo un avversario in meno". Mussolini: "No, abbiamo un immortale in più!"
Risposta
10/03/2019 10.11.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Settembre Settembre 11/03/2019 ore 11.37.14 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
ergo un partito di dx messo a sx non lo voto

perdonami amica mia,

ma la destra che ha fondato Almirante

era un movimento sociale italiano

il sociale non è proprietà della sinistra,

a meno che e mi deluderesti molto tu non veda

nella destra del dopo guerra soltanto

l'aggettivo fascista.
20041804
@66lauretta scrive: ergo un partito di dx messo a sx non lo voto perdonami amica mia, ma la destra che ha fondato Almirante era...
Risposta
11/03/2019 11.37.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stephan68 stephan68 11/03/2019 ore 12.17.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Non le ho mai ignorate anch'io, peccato che non vengano quasi mai prese in considerazione.

beh, D'Alema nel suo (ex) partito era considerato quasi un genio, quindi è un discorso difficile da fare: non sia capisce se hanno fatto bene o male a non considerarli oppure se quando li hanno considerati hanno poi fatto bene...chissà
20041819
@c.ioccolatino111 scrive: Non le ho mai ignorate anch'io, peccato che non vengano quasi mai prese in considerazione. beh, D'Alema...
Risposta
11/03/2019 12.17.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 11/03/2019 ore 12.26.02 Ultimi messaggi
segnala

Vediamo. Il pd potrebbe riuscire a fare quel che sta facendo Salvini, che ha portato la Lega dal 3 al 30 per cento. Il pd potrà senz'altro, rinnovandosi, decuplicare i suoi consensi, passando dal 20 al 200 per cento, perché tutto è possibile.
20041820
Vediamo. Il pd potrebbe riuscire a fare quel che sta facendo Salvini, che ha portato la Lega dal 3 al 30 per cento. Il pd potrà...
Risposta
11/03/2019 12.26.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.