Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

stephan68 stephan68 11/03/2019 ore 14.19.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se il PD dimostrerà...

@intermezzo scrive:
Il pd potrà senz'altro, rinnovandosi, decuplicare i suoi consensi, passando dal 20 al 200 per cento, perché tutto è possibile

dipende da chi stampa le schede :-)))
20041863
@intermezzo scrive: Il pd potrà senz'altro, rinnovandosi, decuplicare i suoi consensi, passando dal 20 al 200 per cento, perché...
Risposta
11/03/2019 14.19.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Attilio60 Attilio60 11/03/2019 ore 17.32.20 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :

Ben detto. Aggiungo che ci fosse OGGI un partito con gli ideali del fu MSI, Salvini avrebbe SICURAMENTE meno problemi a governare e a mettere in riga una Nazione che MERITA poca carota,e tanto bastone...
20041949
@Settembre : Ben detto. Aggiungo che ci fosse OGGI un partito con gli ideali del fu MSI, Salvini avrebbe SICURAMENTE meno...
Risposta
11/03/2019 17.32.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/03/2019 ore 10.43.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il pd potrebbe riuscire a fare quel che sta facendo Salvini,

Giammai, ha al suo interno una minoranza che pensa ai diritti civili ......... ma solo degli immigrati. ;-)

Dunque, i razzisti, gli xenofobi di sinistra, pesteranno sempre i calli al PD e a noi va bene così. :haha
simo.36 simo.36 12/03/2019 ore 18.28.40 Ultimi messaggi
segnala

Il PD è Salvini sullo stesso piano? Ragazzi, studiate un po' di più gli ideali e gli inquadramenti politici. Il PD è alternativo sia alla lega che ai 5 stelle. Il Pd è il partito dei progressisti, lega e 5 stelle sono partiti populisti. Hanno una natura visione diametralmente opposta.
66lauretta 66lauretta 12/03/2019 ore 20.03.16
segnala

@Settembre : Io alludevo al PD che ha fatto unicamente interventi di dx.
In pratica, per dirla meglio un partito che dice di essere di sx ma che in pratica non lo è.
E io non lo voto.

Poi parlare di PCI o di MSI è parlare di archeologia politica, non esistono più
Aggiungo che anche loro qualche scheletro negli armadi lo avevano, del PCI ne sono certissima del MSI meno, ma è solo perché, essendo meno interessata, ho indagato molto meno.
Va anche detto che in politica non sporcarsi le mani è praticamente impossibile, i giochi di potere, anche all'interno di un singolo partito ci sono e talvolta portano a dover nascondere la polvere sotto i tappeti.
Settembre Settembre 12/03/2019 ore 20.21.30 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Va anche detto che in politica non sporcarsi le mani è praticamente impossibile,

giustissimo ma per M.S.I

l'unico scheletro è stato fini....

che ha tradito completamente la fiducia di Giorgio Almirante

dopo la sua morte e da lì rotolamenti a gogò

il PCI non assolutamente paragonabile al M.S.I

poichè quest'ultimo non seguiva linee di regime

il P.C.I. ha max che sopravvive ancor oggi :-)
66lauretta 66lauretta 12/03/2019 ore 20.36.52
segnala

@Settembre : Ci sono tempi e modi.
E pulito pulito non c'era nessuno.
Il PCI va detto che come forza di sx ha vinto la rivoluzione (passami il termine)
Cioè ha partecipato ad abbattere (qui i modi non li considerare non è questo il punto) ad abbattere il regime fascista.
Quello che hanno combinato sulle ali di questa vittoria è ampiamente censurabile, non solo loro ma la sx in genere.

Ma se ci spostiamo indietro di qualche anno la musica cambia.
Ho letto dei passaggi che,come ho detto, non ho approfondito, ma pure il Giorgio santo non era, fidati.

pabloyglorioso pabloyglorioso 12/03/2019 ore 20.39.32 Ultimi messaggi
segnala

.........

progressisti...ahahahhhhhahhahahahhhahahahahahahahha

Attilio60 Attilio60 13/03/2019 ore 11.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
giustissimo ma per M.S.I

l'unico scheletro è stato fini....

che ha tradito completamente la fiducia di Giorgio Almirante

Assolutamente vero, tant'è che da quel famigerato Congresso a Sorrento nell'87' smisi di rinnovare la tessera e da Fiuggi in poi anche di votare...
20042614
@Settembre scrive: giustissimo ma per M.S.I l'unico scheletro è stato fini.... che ha tradito completamente la fiducia di Giorgio...
Risposta
13/03/2019 11.05.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 13/03/2019 ore 11.17.50 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
ma pure il Giorgio santo non era,

Perché è stato un fedelissimo al Regime? Perché NON HA MAI DEROGATO da quelli che ha sempre ritenuto capisaldi di una politica SOCIALE e MOVIMENTISTA atta al bene supremo di una Nazione che presagiva iniziare un percorso buio e libertino che avrebbe portato di li a poco a due referendum sciagurati che MINAVANO e conducevano (come ampiamente, purtroppo dimostrato) al lento disfacimento delle famiglie in quanto tali?...
20042618
@66lauretta scrive: ma pure il Giorgio santo non era, Perché è stato un fedelissimo al Regime? Perché NON HA MAI DEROGATO da...
Risposta
13/03/2019 11.17.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.