Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 12/03/2019 ore 01.23.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il calo dei 5s nei sondaggi

A parte qualche incertezza io penso che il principale motivo sia da addebitarsi alla incredibile disinformazione portata avanti dai media renzusconiani,e posso affermarlo con certezza perché mi basta sentire le opinioni di conoscenti che ne sono vittime. Ma le bugie hanno le gambe corte e tra non molto saranno evidenti a tutti i risultati delle cose positive che i 5s stanno facendo, e tutte le menzogne si ritorceranno contro chi le ha dette.
8581866
A parte qualche incertezza io penso che il principale motivo sia da addebitarsi alla incredibile disinformazione portata avanti...
Discussione
12/03/2019 1.23.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 12/03/2019 ore 15.09.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il calo dei 5s nei sondaggi

@agos.62 scrive:
A parte qualche incertezza io penso che il principale motivo sia da addebitarsi alla incredibile disinformazione portata avanti dai media renzusconiani

vero
agos.62 agos.62 12/03/2019 ore 15.36.08 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
vero

Sintetico ma esplicito! ;-)
intermezzo 12/03/2019 ore 15.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
A parte qualche incertezza io penso che il principale motivo sia da addebitarsi alla incredibile disinformazione portata avanti dai media renzusconiani,e posso affermarlo con certezza perché mi basta sentire le opinioni di conoscenti che ne sono vittime.

Non sono d'accordo.

Riporto l'ultimo sondaggio sulle intenzioni di voto per le europee:

LEGA 33,7
MOVIMENTO 5 STELLE 21,8
PARTITO DEMOCRATICO 20,3

Lega+5s= 55,5%

I giornali sono tutti antigovernativi, ma la coalizione al governo continua a crescere. Se all'interno della coalizione è la lega ad ottenere i maggiori consensi, vuol dire che i 5s hanno un problema, ed anche piuttosto grave. E' inutile fare le vittime.

20042236
@agos.62 scrive: A parte qualche incertezza io penso che il principale motivo sia da addebitarsi alla incredibile disinformazione...
Risposta
12/03/2019 15.38.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 12/03/2019 ore 15.38.56 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : mbeh e' la fine che sta' facendo la sinistridiota eheheheh :clap :clap :clap :clap :clap
Nordlibero Nordlibero 12/03/2019 ore 16.39.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
A parte qualche incertezza io penso che il principale motivo sia da addebitarsi alla incredibile disinformazione portata avanti dai media renzusconiani,e posso affermarlo con certezza perché mi basta sentire le opinioni di conoscenti che ne sono vittime. Ma le bugie hanno le gambe corte e tra non molto saranno evidenti a tutti i risultati delle cose positive che i 5s stanno facendo, e tutte le menzogne si ritorceranno contro chi le ha dette.

Confesso che io mediaset , escluso Porro , non lo frequento , Ammettiamo che sia renzusconiano / salviniano, ma per il resto, dalla rai a la 7 io non vedo programmi e tg che non abbiano una certa tendenza a demonizzare la lega sorpatutto nella figura di Salvini.Per no parlare dei giornali da repubblica al corriere . MI stupiscem, ma forse non tanto, che tutti i giornalisti del FATTO con in testa travaglio si uniscano a questo coro antisalviniano minimizzando ogni sua azione di governo.
20042259
@agos.62 scrive: A parte qualche incertezza io penso che il principale motivo sia da addebitarsi alla incredibile disinformazione...
Risposta
12/03/2019 16.39.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/03/2019 ore 21.33.34 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
giornalisti del FATTO con in testa travaglio si uniscano a questo coro antisalviniano minimizzando ogni sua azione di governo.

La lega finora ha presentato solo il dl sicurezza e quello per la legittima difesa, i 5s invece hanno presentato è fatto molte più cose francamente ben più importanti ma se ne parlato poco e niente
20042431
@Nordlibero scrive: giornalisti del FATTO con in testa travaglio si uniscano a questo coro antisalviniano minimizzando ogni sua...
Risposta
12/03/2019 21.33.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/03/2019 ore 21.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Appunto parlavo di questo sondaggio, secondo me i 5s sono penalizzati da questa campagna di denigrazione e disinformazione, se la gente fosse informata correttamente sarebbero loro in vantaggio non la lega.
20042432
@intermezzo : Appunto parlavo di questo sondaggio, secondo me i 5s sono penalizzati da questa campagna di denigrazione e...
Risposta
12/03/2019 21.37.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 12/03/2019 ore 22.29.42
segnala

@agos.62 scrive:
5s sono penalizzati da questa campagna di denigrazione e disinformazione, se la gente fosse informata correttamente sarebbero loro in vantaggio non la lega.
.IL M5 STELLE è IL LORO PEGGIOR INCUBO LO DEVONO FERMARE A TUTTI I COSTI %-)
non.sonounrobot non.sonounrobot 12/03/2019 ore 23.39.35
segnala

@intermezzo scrive:
I giornali sono tutti antigovernativi, ma la coalizione al governo continua a crescere. Se all'interno della coalizione è la lega ad ottenere i maggiori consensi, vuol dire che i 5s hanno un problema, ed anche piuttosto grave. E' inutile fare le vittime.

la differenza è l'esposizione mediatica, salvini è da quando hanno formato il governo che è su tutte le prime pagine dei quotidiani sempre, fisso, inchiodato, starnutisce e fa notizia, i 5 stelle non li cagano di striscio. per una notizia sui 5 stelle ne escono 3 su salvini, ovvio che la gente ha l'impressione che tutto sia di un colore e non di un altro.
https://trends.google.it/trends/explore?date=2018-01-01%202019-03-12&geo=IT&gprop=news&q=salvini,renzi,di%20maio,berlusconi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.