Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

non.sonounrobot non.sonounrobot 13/03/2019 ore 07.24.41
segnala

(Nessuno)RE: Il calo dei 5s nei sondaggi

@intermezzo scrive:
Vuoi dire quindi che i 5stelle non vengono attaccati abbastanza...

non so se conosci il detto "parlarne bene o male non importa, purché se ne parli"
intermezzo intermezzo 13/03/2019 ore 09.21.22 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot scrive:
non so se conosci il detto "parlarne bene o male non importa, purché se ne parli"

Sì, però il discorso di agos riguardava le menzogne e la disinformazione, e del modo in cui questa influenzava il giudizio dei lettori sui 5stelle.
Io penso che se esiste una discrepanza tra la crescita di consenso dei due partiti al governo, questa non derivi dagli effetti della propaganda mediatica, ma da effettive difficoltà dei 5stelle a livello politico.
Gli attacchi mediatici non influenzano la proporzione tra le due forze, ma il giudizio complessivo sul governo. Il resto è cosa da risolvere internamente.
20042592
@non.sonounrobot scrive: non so se conosci il detto "parlarne bene o male non importa, purché se ne parli" Sì, però il discorso...
Risposta
13/03/2019 9.21.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 13/03/2019 ore 11.04.16 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
...essendo bravi in informatica avete crea

Vede il problema è che la maggior parte delle persone si informa su giornali e tv, pochi vanno a vedere sul sito dei 5s e verificare.
20042612
@tsunami1998 scrive: ...essendo bravi in informatica avete crea Vede il problema è che la maggior parte delle persone si informa...
Risposta
13/03/2019 11.04.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 13/03/2019 ore 11.20.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
i 5s invece hanno presentato è fatto molte più cose francamente ben più importanti ma se ne parlato poco e niente

Vuol dire che non interessano a nessuno...una cos'è, togliere il vitaliazio? , cosa facciamo riparmiamo gli spiccioli?Riparmarmiamo le cazzate mica gli italiani tutti con l'anello al naso tutti a vedere il tg di Emilio fede... su cassetta registrata !!!
Il fatto che il fenomeno Salvini si gonfia più lo si attacca ..Evidentemente molti lo amano ma non lo dichiarano!
20042620
@agos.62 scrive: i 5s invece hanno presentato è fatto molte più cose francamente ben più importanti ma se ne parlato poco e...
Risposta
13/03/2019 11.20.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 13/03/2019 ore 11.30.31 Ultimi messaggi
segnala

e poi diciamocela tutta ,la cosa più ridicola è sostenere la tesi di un complotto per giustificare le sconfitte. Si critica renzi ,che forse ha capito,solo ora i motivi della sconfitta, ma non si fa lo sforzo intellettuale di capire che governare non è come fare opposizione.
Li vedete ora come sono pimpanti e pieni di soluzioni magiche per tutti i problemi i vari leu fi pd? Troppo facile fare i gay col culo degli altri vero?
20042627
e poi diciamocela tutta ,la cosa più ridicola è sostenere la tesi di un complotto per giustificare le sconfitte. Si critica renzi...
Risposta
13/03/2019 11.30.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 13/03/2019 ore 12.20.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
penso che se esiste una discrepanza tra la crescita di consenso dei due partiti al governo, questa non derivi dagli effetti della propaganda mediatica, ma da effettive difficoltà dei 5stelle a livello politico.

Quali sarebbero queste difficoltà secondo lei?
agos.62 agos.62 13/03/2019 ore 12.20.52 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
penso che se esiste una discrepanza tra la crescita di consenso dei due partiti al governo, questa non derivi dagli effetti della propaganda mediatica, ma da effettive difficoltà dei 5stelle a livello politico.

Quali sarebbero queste difficoltà secondo lei?
non.sonounrobot non.sonounrobot 13/03/2019 ore 12.51.34
segnala

@Nordlibero scrive:
e poi diciamocela tutta ,la cosa più ridicola è sostenere la tesi di un complotto per giustificare le sconfitte. Si critica renzi ,che forse ha capito,solo ora i motivi della sconfitta, ma non si fa lo sforzo intellettuale di capire che governare non è come fare opposizione.
Li vedete ora come sono pimpanti e pieni di soluzioni magiche per tutti i problemi i vari leu fi pd? Troppo facile fare i gay col culo degli altri vero?

sono dati oggettivi, non è una tesi strampalata. lo dico da parecchio anche se era un bel po' che non passavo su chatta.
Valchiria03 Valchiria03 13/03/2019 ore 12.55.24
segnala

Salvini ma quando comincia nel fare il ministro degl' interni , stà ogni giorno fuori dal suo ministero ,da quando ci sta lui .i dati i dicono che sono AUMENTATI I CRIMINI , I FURTI ED I DELITTI, ancora aspettiamo l'aumento delle forze dell' ordine che tanto andava sbandierando :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/03/2019 ore 12.59.06
segnala

Non dimentichiamoci CHE LA LEGA E SEMPRE stata pappa e ciccia CON IL PARTITO DEL PUTTANIERE D'ARCORE OVVIO CHE GIORNALI , TV , hanno un occhio di riguardo nel attaccare LA LEGA DI SALVINI come attaccano il m 5 stelle. %-) :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.