Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso 13/03/2019 ore 20.17.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)date una occhiata oggi, adesso a napoli e dintorni.

operazione strade sicure...incredibile a vedersi.

immondizia dappertutto. tg1
Valchiria03 Valchiria03 13/03/2019 ore 20.30.45
segnala

(Nessuno)RE: date una occhiata oggi, adesso a napoli e dintorni.

@pabloyglorioso scrive:
operazione strade sicure...

GRAZIE AL MINISTRO DEGL'INTERNI a proposito non cè un solo giorno che non succedono dei crimini , ma i tanti sospirati aumento delle forze dell'ordine promesse da Salvini dove stanno .. %-) :many :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 13/03/2019 ore 20.33.25 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 13/03/2019 ore 20.40.01
segnala

In tema di rifiuti vi posto il profilo di una persona, un eroe, che qualche spiegazione la da

Raphael Rossi
Tecnico in materia di rifiuti e testimone di giustizia
Sono un professionista che da molti anni lavora per la corretta gestione dei rifiuti e per l’etica nella pubblica amministrazione. Un curriculum esaustivo si può trovare qui.

Mi sono occupato di amministrare, progettare e/o avviare sistemi avanzati e virtuosi di gestione rifiuti su città diverse e complesse in tutta Italia, da Trento a Bari, da Roma, Napoli o Torino.

Da amministratore pubblico di aziende del settore rifiuti ho contrastato sprechi ed illegittimità, in un caso per superar tale mia contrarietà, nell’azienda pubblica di Torino di cui ero il vicepresidente, il presidente mi ha offerto una ricca tangente. Ho denunciato tutto alla Procura della Repubblica e dopo una lunga inchiesta gli indagati sono stati arrestati, processati e condannati. Ho iniziato questo blog perché non mi sarei mai aspettato tutta questa freddezza dalle istituzioni e tutto questo calore dai cittadini e dai media. Io ho fatto una cosa normalissima, come fermarsi al semaforo quando è rosso. Invece è successo di tutto, compresi molti segnali di isolamento dalle istituzioni. Ho scritto per tenere informati del processo ma anche per fare qualcosa contro la corruzione che è una emergenza nazionale e per raccontare di come si può portare etica e correttezza nella gestione delle pubbliche amministrazioni. Sostengo l’azione della associazione I signori rossi: gli italiani che ritengono normale dire stop alla corruzione, l’associazione ha sede in un locale requisito alle mafie, a Torino in via Salgari 7 e che offre il servizio “sos corruzione” .

Chiedo a tutti di partecipare alla vita dell’associazione aderendo qui .
intermezzo intermezzo 13/03/2019 ore 20.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

avevo sentito che a Napoli si facevano lavorare come netturbini i detenuti. Immagino l'entusiasmo....

Nordlibero Nordlibero 13/03/2019 ore 20.56.29 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
immondizia dappertutto.

Eppure questo de magistris , che non è pd .ma peggio, vuole vuole accogliere anche l'immondizia africana...assomiglia al cascio palermitano !Allegria!
paolowill paolowill 14/03/2019 ore 12.23.00 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
i tanti sospirati aumento delle forze dell'ordine promesse da Salvini dove stanno ..

A gennaio quando sono andato a presentare la richiesta del porto d armi ho visto tantissimi carabinieri ...al comandante ho chiesto chi erano questi ragazzi giovani ....mi ha detto che grazie a Salvini sono arrivati il doppio dei carabinieri in caserma ....poi ho capito il motivo di così tanti arresti dei catabinieri nel mio territorio cosa che non era mai successa ....più uomini piu personale sulle strade e più prevenzione ...e quest ultima che serve per tenere un territorio sotto controllo ...

Ps ..tra i nuovi sono arrivate tre bellissime ragazze siciliane.... Spero che mi fermino per dei controlli ....
20043078
@Valchiria03 scrive: i tanti sospirati aumento delle forze dell'ordine promesse da Salvini dove stanno .. A gennaio quando sono...
Risposta
14/03/2019 12.23.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 14/03/2019 ore 12.57.29 Ultimi messaggi
segnala

Comunque alla fine la responsabilità di tutto è sempre del sindaco ....
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/03/2019 ore 13.00.26 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

no del nord e degli imprenditori del nord!

robe da mat!

excristian1977 excristian1977 14/03/2019 ore 13.02.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:

GRAZIE AL MINISTRO DEGL'INTERNI a proposito non cè un solo giorno che non succedono dei crimini , ma i tanti sospirati aumento delle forze dell'ordine promesse da Salvini dove stanno

a fare i concorsi
un concorso bandito oggi per vedere poi i vincitori in strada occorre aspettare 2 anni
1 anno per le fasi concorsuali
1 anno poi di corso di scuola di formazione
excristian1977 excristian1977 14/03/2019 ore 13.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
@pabloyglorioso scrive:
immondizia dappertutto.

Eppure questo de magistris , che non è pd .ma peggio, vuole vuole accogliere anche l'immondizia africana...assomiglia al cascio palermitano !Allegria!

ma lui pensa ai porti aperti per i clandestini non pensa ai napoletani
excristian1977 excristian1977 14/03/2019 ore 13.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

A gennaio quando sono andato a presentare la richiesta del porto d armi ho visto tantissimi carabinieri ...al comandante ho chiesto chi erano questi ragazzi giovani ....mi ha detto che grazie a Salvini sono arrivati il doppio dei carabinieri in caserma ....poi ho capito il motivo di così tanti arresti dei catabinieri nel mio territorio cosa che non era mai successa ....più uomini piu personale sulle strade e più prevenzione ...e quest ultima che serve per tenere un territorio sotto controllo ...

Ps ..tra i nuovi sono arrivate tre bellissime ragazze siciliane.... Spero che mi fermino per dei controlli ....

una circolare del C.do Generale dell' Arma dei Carabinieri datato 26 febbraio 2019 con destinazione i Comandi Legione ed i Comandi Interregionali dispone che vengano tolti dagli uffici di questi comandi tutto il personale inutile (in eccesso) per essere ridistribuiti nei comandi territoriali in primis i Comandi Stazione

Valchiria03 Valchiria03 14/03/2019 ore 21.49.43
segnala

@excristian1977 scrive:
a fare i concorsi
un concorso bandito oggi per vedere poi i vincitori in strada occorre aspettare 2 anni

Quindi i delinquenti possono STARE tranquilli ,nel continuare indisturbati da qui ,ad altri due anni .. %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2019 ore 21.53.57
segnala

@excristian1977 scrive:
una circolare del C.do Generale dell' Arma dei Carabinieri datato 26 febbraio 2019 con destinazione i Comandi Legione ed i Comandi Interregionali dispone che vengano tolti dagli uffici di questi comandi tutto il personale inutile (in eccesso) per essere ridistribuiti nei comandi territoriali in primis i Comandi Stazione

Ecco magari questa si, che la vedo come un ottima soluzione, magari impiegare le forze dell'ordine che stanno di guardai in certe ville di un certo puttaniere d'Arcore ed impiegali magari su altre destinazioni non sarebbe neanche una pessima idea. :hoho visto che può permettersi di pagarsi dei sorveglianti di tasca sua :many :many %-)
excristian1977 excristian1977 14/03/2019 ore 23.07.21 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
@excristian1977 scrive:
a fare i concorsi

Quindi i delinquenti possono STARE tranquilli ,nel continuare indisturbati da qui ,ad altri due anni

più veloce di così non si può fare
Valchiria03 Valchiria03 14/03/2019 ore 23.15.56
segnala

@excristian1977 scrive:
più veloce di così non si può fare

pero spostare le forze dell'ordine che impieghiamo 24 ore su 24 per far da guardai ad un ex delinquente questo si può fare ed pure subito .................................................................................................................... %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.