Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 15/03/2019 ore 20.36.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma i ragazzini che sfilano lo sapranno....

@c.hicca44 scrive:
@excristian1977 : per fare un fine settimana lungo. vale anche per gli insegnanti. gli sciopersono quasi sempre di venerdì si nota?

:ok
intermezzo intermezzo 15/03/2019 ore 21.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
scusa ora non posso mettere l'audio, è la scena in cui lui si dice disposto a rinunciare allo "schifoso lavoro"? scelta azzeccatissima!

Sì, dove la famiglia scopre il suo mestiere, e lui si offre di tornare a vendere pompe idrauliche, avvertendo gli indignatissimi figli che dovranno rinunciare alla bella vita cui fino ad allora erano abituati. Dice che saranno loro a decidere e che dovranno dargli una risposta quando lui si sveglierà prima di tornare al lavoro. Quando si sveglia non c'è nessuno, ma guardando fuori vede i figli ballare, andare in discoteca in moto con gli amici e la moglie giocare a bridge con gli ospiti in salotto. Sicchè prende e va in aeroporto.
20043801
@c.hicca44 scrive: scusa ora non posso mettere l'audio, è la scena in cui lui si dice disposto a rinunciare allo "schifoso...
Risposta
15/03/2019 21.30.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 15/03/2019 ore 21.31.33 Ultimi messaggi
cajo.021079 cajo.021079 16/03/2019 ore 09.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

Bhe io direi che un offesa gratuita senza alcun senso solo il piacere di offendere e non va' oltre ..

Comprendimi.
Non è snobismo, ma solo incapacità di tollerare la stupidità.
intermezzo intermezzo 16/03/2019 ore 09.13.05 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Non è snobismo, ma solo incapacità di tollerare la stupidità.

Non lo considero snobismo, ma superficialità. Tu davvero pensi che quei ragazzi siano disposti a rinunciare alle comodità della vita? Io sì: uno su trenta. E che ne dici di ciò che succede nel continente asiatico? E che succederà presto in africa? I temi sono molti, non solo quello "cambiamo le cose". E' cosa cambiare che è il tema, che non è per niente stato toccato, se non dai sostenitori della decrescita felice. Con buona pace dei sindacati che vorrebbero riprendere la tav, e che erano presenti al corteo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.