Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nordlibero 16/03/2019 ore 16.19.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Equeazioni sinistre

strage moschea :S
avvelenamento Fadil:B

Tra canadesi siculi e africani io mi aspetto un bel coro di ebeti!"
8582063
strage moschea :S avvelenamento Fadil:B Tra canadesi siculi e africani io mi aspetto un bel coro di ebeti!"
Discussione
16/03/2019 16.19.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 16/03/2019 ore 17.00.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Equeazioni sinistre

La S non ha senso e che caspita Salvini non credo sia tanto famoso.
La B, ciumbia essere il mandante di un omicidio è una accusa che manca al silvio.
20044175
La S non ha senso e che caspita Salvini non credo sia tanto famoso. La B, ciumbia essere il mandante di un omicidio è una accusa...
Risposta
16/03/2019 17.00.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/03/2019 ore 17.17.48 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

pensa come sei presa .... :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/03/2019 ore 17.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
nel senso che passerà anche questo messaggio a onore e gloria del komunismo!

:many :many
66lauretta 16/03/2019 ore 17.22.03 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : e io che c'entro, mica posso fare nulla.
Ho fatto solo un ragionamento, parecchio superficiale
20044199
@pabloyglorioso : e io che c'entro, mica posso fare nulla. Ho fatto solo un ragionamento, parecchio superficiale
Risposta
16/03/2019 17.22.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/03/2019 ore 17.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

\hai letto tutto e bene?

era un intercalare e una presa per le balle....niente di personale.

ciao esco con il my amor eterno e special!

:-x :-x :-x 8-) 8-) 8-) ;-) ;-) ;-)
Nordlibero Nordlibero 16/03/2019 ore 17.27.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Dopo il 34% nei sondaggi passi automaticamente nei big :haha ..poi la sinistra scriverà SS così lo spinge ancora più su!
20044205
@66lauretta scrive: La S non ha senso e che caspita Salvini non credo sia tanto famoso. Dopo il 34% nei sondaggi passi...
Risposta
16/03/2019 17.27.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 16/03/2019 ore 17.39.57 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Dopo il 34% nei sondaggi passi automaticamente nei big ..poi la sinistra scriverà SS così lo spinge ancora più su!

qualcuno ha detto non dire gatto se non l'hai nel sacco.

cmq vincendo il problema è che cosa farà la dx una volta al potere?

Basta che non ci faccia perdere altri 5 anni a fesserie

Se si allea con B a mio parere siamo panati
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 16/03/2019 ore 17.50.13 Ultimi messaggi
segnala

E' diventato una cosa penosa.
Una sua frase tipica?
Assolutamente, assolutamente, assoluto, assolutamente, assoluto, assoluto.
Non si capisce un cazzo, almeno futte napolitano, avrebbe completato con un gioioso assoreta.
Non vuoke saperne di ritirarsi, il mitico silvio.
Ed ha smesso di trombare.
E sarebbe pure l'ora
:-)))
intermezzo intermezzo 16/03/2019 ore 17.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Traini è senz'altro meno famoso. Eppure.... qualcuno troverà l'equazione senz'altro pertinente.
Quanto a quell'altra, mi aspetto un bel pezzo sarcastico di travaglio.

Nordlibero Nordlibero 16/03/2019 ore 17.52.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
qualcuno ha detto non dire gatto se non l'hai nel sacco.

cmq vincendo il problema è che cosa farà la dx una volta al potere?

Basta che non ci faccia perdere altri 5 anni a fesserie

Fa bene Salvini a dire che lui non guarda i sondaggi ma il fatto che gli altri li guardano , sopratutto quelli che perdono consenso .Salvini non sai quanto vorrebbe sganciarsi da berlusconi , basterelle un 41% con fratelli d'italia e allora sarebbe destra vera quella destra conservatrice ma moderna che dovrebbe dare l'opportunità di ricompattarsi e creare veramente una nuova sinistra! chi ha detto che dx e sx non esistono più?
intermezzo intermezzo 16/03/2019 ore 17.54.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Ma B "è" il centrodestra. Senz'altro Salvini ha fatto un passo avanti e anche se qualcuno lo considererà incredibile, è riuscito a superare le forme di opposizione integraliste, è addirittura il più aperto al dialogo di qualunque appartenente a qualunque altra corrente politica. Ma B. resta quello che nel centrodestra riesce a dire cose più sensate rispetto a tutti gli altri, che nel panico hanno perso ogni argomento che non sia la negazione di ogni iniziativa di governo, alla stregua del PD, che gli assomiglia sempre di più.

66lauretta 16/03/2019 ore 17.56.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Traini è senz'altro meno famoso. Eppure.... qualcuno troverà l'equazione senz'altro pertinente.
Quanto a quell'altra, mi aspetto un bel pezzo sarcastico di travaglio.

Si ma traini è andatosparando a dx e manca se non ricordo male, Salvini al max ha tenuto qualche migrante su una barca per qualche giorno, nulla di più.

In quanto a Travaglio gli articoli ci sono già.
Io non li ho letti e non so se se li ha firmati lui, ma sul FQ c'è una dichiarazione di B che il giornale si è premurato di sbugiardare.
Qualche ora fa era in home page, non so adesso
20044224
@intermezzo scrive: Traini è senz'altro meno famoso. Eppure.... qualcuno troverà l'equazione senz'altro pertinente. Quanto a...
Risposta
16/03/2019 17.56.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 16/03/2019 ore 17.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si ma traini è andatosparando a dx e manca se non ricordo male, Salvini al max ha tenuto qualche migrante su una barca per qualche giorno, nulla di più.

Leggi i giornali. All'estero arrivano le traduzioni dei nostri quotidiani. Noi sappiamo cosa fa Salvini, all'estero non lo sanno. Pure le agenzie di rating sono disorientate e aspettano di capirci qualcosa. Certamente all'estero cominciano ad avvertire che quel che la nostra stampa fa trapelare è in generale falso.
66lauretta 16/03/2019 ore 18.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Ho capito ma non è quello che interessa a quel tizio.
Probabilmente all'estero leggeranno quello che noi leggiamo di altri capi politici ma lui ha inciso traini non salvini, probabile ce manco sappia chi sia, anzi cosa sia
66lauretta 16/03/2019 ore 18.04.08 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Fa bene Salvini a dire che lui non guarda i sondaggi ma il fatto che gli altri li guardano , sopratutto quelli che perdono consenso .Salvini non sai quanto vorrebbe sganciarsi da berlusconi , basterelle un 41% con fratelli d'italia e allora sarebbe destra vera quella destra conservatrice ma moderna che dovrebbe dare l'opportunità di ricompattarsi e creare veramente una nuova sinistra! chi ha detto che dx e sx non esistono più?

se deve vincere la dx spero lo faccia la lega col 41%
Ma poi voglio vedere cosa fa

io ovviamente non li voto, sto con gli stellati fino a quando non si palesa qualcos'altro, magari di sx
20044231
@Nordlibero scrive: Fa bene Salvini a dire che lui non guarda i sondaggi ma il fatto che gli altri li guardano , sopratutto...
Risposta
16/03/2019 18.04.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 16/03/2019 ore 18.04.24 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Probabilmente all'estero leggeranno quello che noi leggiamo di altri capi politici ma lui ha inciso traini non salvini, probabile ce manco sappia chi sia, anzi cosa sia

Ma anche no. L'equazione per chi la vuol vedere è validissima. Ed è già partita la campagna discreditante.

66lauretta 16/03/2019 ore 18.05.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : beh, io non sono leghista, credo che sia lampante, ma a una simile cavolata non ci posso credere, per me sono cavolate un tanto al kg
intermezzo intermezzo 16/03/2019 ore 18.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
beh, io non sono leghista, credo che sia lampante, ma a una simile cavolata non ci posso credere, per me sono cavolate un tanto al kg

Checchè i nostri giornali cerchino di dimostrare il contrario, gli italiani non sono semideficenti. Penso che ci sarà da ridere.

20044234
@66lauretta scrive: beh, io non sono leghista, credo che sia lampante, ma a una simile cavolata non ci posso credere, per me sono...
Risposta
16/03/2019 18.07.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 16/03/2019 ore 18.09.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Andro a leggere se si faranno simili equazioni, voglio proprio vedere dove arriva l'idiozia

Mi auguro di non doverli leggere
20044235
@intermezzo : Andro a leggere se si faranno simili equazioni, voglio proprio vedere dove arriva l'idiozia Mi auguro di non...
Risposta
16/03/2019 18.09.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/03/2019 ore 19.58.25 Ultimi messaggi
segnala

Salvini non può sganciare il vecchio puttaniere d'Arcore magari teme chè una volta sganciato poi usciranno cose dispiacevoli sul suo conto . secondo me sono questi i veri motivi del come mai Salvini si presenta ancora oggi nei listoni con dentro il partito del puttaniere d'Arcore .CHI SA QUALI SCANDALI AVRà RISERVATI IL VECCHIO D'ARCORE ,CONTRO SALVINI VISTO CHE QUESTO PUTTANIERE SE ANCORA OGGI VUOLE RICANDIDARSI CHI SA COSA AVRA BE CONSERVATO PER CORROMPERE NON DIMENTICHIAMOCI CHE IL VECCHIO PORCO Sè RILEVATO IL POLITICO CHE A SEMPRE VISSUTO POLITICAMENTE GRAZIE HAI SUOI RICATTI ,HA CORROTTO MEZZA ITALIA,ED LA SUA MACCHINA DEL FANGO E SEMPRE PRONTA NEL COLPIRE , %-) :many :many :many
Nemo.1972 Nemo.1972 16/03/2019 ore 21.14.56 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Equeazioni sinistre

Secondo l'Ucraina Al Bano e Toto Cutugno sono due spie del KGB agli ordini di Putin per destabilizzare il Paese...
20044346
Secondo l'Ucraina Al Bano e Toto Cutugno sono due spie del KGB agli ordini di Putin per destabilizzare il Paese...
Risposta
16/03/2019 21.14.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 16/03/2019 ore 21.17.32 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Equeazioni sinistre

@Valchiria03 : Se ti assumono quelli della Settimana Enigmistica diventi ricca: non si capisce un cazzo di quello che scrivi e manca pure la soluzione a fondo pagina... :many
20044348
@Valchiria03 : Se ti assumono quelli della Settimana Enigmistica diventi ricca: non si capisce un cazzo di quello che scrivi e...
Risposta
16/03/2019 21.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 16/03/2019 ore 21.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:

L'ho letto e se posso capire Albano che ha tessuto le lodi a Putin non si capisce Cotugno che, al max ha usato il coro dell'armata rossa.

Quelli mi sa che so un po' malati
20044351
@Nemo.1972 scrive: Secondo l'Ucraina Al Bano e Toto Cutugno sono due spie del KGB agli ordini di Putin per destabilizzare il...
Risposta
16/03/2019 21.20.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/03/2019 ore 21.27.45 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

pensa a celentano.............hhhhhhhhhhhhhhhhaaaaahahahahahhahahahhh

questo dice che se gli entrano in casa spara.

come pure facchinetti.

tutti e 2 ville megagalattiche...e blindate.
;-)
20044360
@66lauretta : pensa a celentano.............hhhhhhhhhhhhhhhhaaaaahahahahahhahahahhh questo dice che se gli entrano in casa spara....
Risposta
16/03/2019 21.27.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 16/03/2019 ore 21.30.53 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pensa a celentano.............hhhhhhhhhhhhhhhhaaaaahahahahahhahahahhh

questo dice che se gli entrano in casa spara.

come pure facchinetti.

tutti e 2 ville megagalattiche...e blindate.

Sparare a chi ti entra in casa secondo me è legittimo
Non altrettanto se i ladri stanno fuggendo.

Io arrivo al max a dire che è giusto sparare se stanno fuggendo con della refurtiva.
ma a mani vuote no
Valchiria03 Valchiria03 16/03/2019 ore 22.45.12 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Se ti assumono quelli della Settimana Enigmistica diventi ricca: non si capisce un cazzo di quello che scrivi e manca pure la soluzione a fondo pagina...

Solo le persone senza materia grigia :haha non riescono nel non capire ciò che vado scrivendo %-) :many :many
tsunami1998 tsunami1998 16/03/2019 ore 22.48.36 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
poi la sinistra scriverà SS così lo spinge ancora più su!

:many
tsunami1998 tsunami1998 16/03/2019 ore 22.49.44 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:

:many
tsunami1998 tsunami1998 16/03/2019 ore 22.51.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io arrivo al max a dire che è giusto sparare se stanno fuggendo con della refurtiva.
ma a mani vuote no

:sbong
Valchiria03 Valchiria03 16/03/2019 ore 22.57.28 Ultimi messaggi
segnala

Una cosa è sicura, chi grida al lupo al lupo poi magari un matto ci crede, ed poi leggiamo purtroppo queste cose orribile , , insomma sono anni è anni che la lega sopratutto e contro le moschee, contro i rom , contro i meridionali , contro migranti , dove ci dicono che gli si ruba il loro lavoro, che rubano , che commettono crimini quindi sono un pericolo, ecco cosa ha fatto la lega in tutti questi anni sè inventato sempre un nemico da poter dare in pasto all'opinione pubblica. . ed queste cose che va dicendo la lega di Salvini ,,magari in tante altre parti del mondo c'è chi la copiati ed messe in atto . visto che predicare cattiveria oggi con i mezzi che teniamo di comunicazione ,poi magari ci sta sempre un imbecille che mette in atto quell cattiveria che gli è stata inculcata e martellata ogni giorno %-) .
Valchiria03 Valchiria03 16/03/2019 ore 23.03.43 Ultimi messaggi
segnala

A proposito speriamo che con questo decreto sicurezza non si voglia ceh questo paese lo si trasformi in un nuovo far west , visto che bisogna stare attente nel dare delle armi con certa facilità alle persone . si dice chi detiene un 'arma dentro casa prima o poi la userà . %-)
Nordlibero Nordlibero 16/03/2019 ore 23.26.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
insomma sono anni è anni che la lega sopratutto e contro le moschee, contro i rom , contro i meridionali , contro migranti

ecco l'equazione che prende forma
mi vengono in mente gli anni 70 con i meridionali.uguale .sai quanti ne abbiamo trucidati ,noi autoctoni :haha qui nell'alto milanese'... e terun terun terun... alla fine uno gli scappa la roncola a fa le stragi..ma certo ,tu ne hai memoria sicuramente!
Nordlibero Nordlibero 16/03/2019 ore 23.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
@66lauretta scrive:
ma a mani vuote no

:sbong

:hoho
excristian1977 excristian1977 17/03/2019 ore 12.19.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.