Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Movex Movex 19/03/2019 ore 23.50.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: si inizia col botto. zingariell inquisito

I nomi che ho citato a campione non mi sembrano che siano stati condannati . Pure Vendola Ŕ stato assolto nella stessa congiuntura di Cota . Qui ritorno allo stesso discorso fatto fin dll' inizio . Non si tratta di quel personaggio o di quel partito , ma del sistema delinquenziale che tutti bene o male utilazzano e nessuno vuole cambiare perchŔ conviene a tutti . Per quelli della destra tutti i loro sono innocenti e persegiutati dalla giustizia e per la pseudo sinistra la stessa cosa . Com ei bambini che litigano perchŔ il primo calcio me lo hai dato e quell' altro , no se sei stato tu e vanno avanti per ore . Mentre non capiamo che ci stanno prendendom per i fondelli . Io comprendo che hai un debole irrefenabile per la destra e l' autoritarismo che ti permette anche di giustificare un tuo idolo anche se fosse Tot˛ Riina . I tuoi sono Santi e gli altri Diavoli . Non sai distinguere , ne essere razionale . Come si pu˛ parlare di Santi e di Diavoli , quando non si vuol sapere di ogni religione ? Aveva ragione Marx quando affermava : " La borghesia crea un popolo di ignoranti che si assogettano al loro potere perchŔ altrimenti se si rendono conto delle loro condizioni la borghesia sarÓ rivelata in tutte le sue contraddizioni e finirÓ di esistere "
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/03/2019 ore 23.51.26 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Ŕ in totale confusione!

ha ragione kiulo.
66lauretta 66lauretta 19/03/2019 ore 23.55.39 Ultimi messaggi
segnala

@Movex : Io sono di sx, per una sinistra che non c'Ŕ pi¨ e ho i testimoni, chi scrive in questo forum mi conosce da anni, dal 2011 e lo sa bene.

Cmq Ŕ interessante quello che hai scritto ne riparliamo domani sera.
So stanchina ed'Ŕ meglio che vada a nanna adesso.

Buona notte a te estesa a tutti
Movex Movex 19/03/2019 ore 23.59.05 Ultimi messaggi
segnala

Ti volevo dire anche io la stessa cosa , ahahah . Ho sonno e ci risentiamo come possibile . Grazie della intensa conversazione , anche pure se Ŕ stata un p˛ aspra , mi ha fatto piacere . A presto . Buonanotte :)
20046569
Ti volevo dire anche io la stessa cosa , ahahah . Ho sonno e ci risentiamo come possibile . Grazie della intensa conversazione , ...
Risposta
19/03/2019 23.59.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 20/03/2019 ore 02.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@Movex scrive:
Ma non si tiene conto che le ONG , operando ormai clandestinamente

Buona questa. SarÓ utile ai magistrati come segnalazione.... :hoho

20046610
@Movex scrive: Ma non si tiene conto che le ONG , operando ormai clandestinamente Buona questa. SarÓ utile ai magistrati come...
Risposta
20/03/2019 2.01.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumo TeSdrumo 20/03/2019 ore 09.48.01
segnala

@Movex scrive:
Si chiama Zingaretti e non Zingarelli

adesso dobbiamo chiamarlo NOMADETTI... chŔ "zingaro" Ŕ diventato un insulto.

aggiornati !!!!
mery1981 mery1981 20/03/2019 ore 09.49.52 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : A ME VIEN DA RIDD SAI CHE HA DETTO IL TRUFFAROLO? EHEH CHE HA FIDUCIA DELLA MAGISTRATURA AHAHAHAHA TE CREDO E' POLITICIZZATA A SINISTRA AHAHAH VUOI CHE LO CONDANNI? AHAHAHAH
20046653
@FaceLikeThe.Kiulo : A ME VIEN DA RIDD SAI CHE HA DETTO IL TRUFFAROLO? EHEH CHE HA FIDUCIA DELLA MAGISTRATURA AHAHAHAHA TE CREDO...
Risposta
20/03/2019 9.49.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumo TeSdrumo 20/03/2019 ore 09.57.36
segnala

@Movex scrive:
Movimento 5 stelle , che prima fa dell' abolizione dell' immunitÓ parlamentare un cavallo di battaglia elettorale , poi alla prova dei fatti voterÓ per l' immunitÓ a Salvini .

fanno bene: visto che la magistratura italiana da anni fa politica attiva ed elimina per via giudiziaria chi si oppone alla sua egemonia.

tanto quei farabutti non pagano mai per gli "errori" che organizzano.

TeSdrumo TeSdrumo 20/03/2019 ore 09.58.56
segnala

@Movex :
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/03/2019 ore 10.00.13 Ultimi messaggi
segnala

sono gente progressista.
non ci arrivano
fiato sprecato
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.