Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 14/04/2019 ore 13.29.31 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 14/04/2019 ore 13.49.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Con buona pace del papa e della cosiddetta sinistra

Ma si può che quello stalker di allergix quota i miei 3d in altri forum per riempirli di volgarità?
Ma io cosa devo fare per liberarmi di lui?
Vorrei una pistola chiodata per appenderlo al muro di piazza Argentina. Tanto non crepa, ha la zucca vuota.
intermezzo intermezzo 14/04/2019 ore 13.51.42 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ora bisogna capire se l'Europa è d'accordo, perché mi sa tanto che non glie ne freghi granché dell'opinione Italiana..

E allora fuori dall'europa.

All'ue deve fregare dell'opinione di tutte le nazioni che la compongono. Altrimenti è un inutile carrozzone che serve da stipendificio.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/04/2019 ore 00.52.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E allora fuori dall'europa.

Ragionando e prendendo le dovute precauzioni, è un discorso anche affrontabile..

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 15/04/2019 ore 01.02.00 Ultimi messaggi
segnala

SALVINI NON PUO RESPINGERE CHI SFUGGE DALLA GUERRA IN LIBBIA MA DEVE ACCOGLIERLI E RISPEDIRLI IN FRANCIA SULLE COSTE DELLA CORSICA .. LA FRANCIA HA SEMPRE AGITO IN MANIERA DA DANNEGGIARE L'ITALIA SIA CON LA QUESTIONE DEI BOMBARDAMENTI SU GHEDDAFI CREANDO LO SCONQUASSO LIBICO SIA PER LA QUESTIONE DEI MIGRANTI RESPINTI A VENTIMIGLIA SIA ULTIMAMENTE PERCHE ALLEATA CON QUEL DEMONE LIBICO CHIAMATO AFTAR.. I FRANCESI SONO I NOSTRI MOGLIORI NEMICI…...CAROGNACCE...!
San.jura San.jura 15/04/2019 ore 01.08.45 Ultimi messaggi
segnala

Il problema è che la Francia sta facendo un asse con la Germania.... la vedo dura...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.