Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 mery1981 15/04/2019 ore 10.36.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ESERCITO ITALIANO PRONTO PER LA LIBIA??

L'ITALIA NON SE DEVE IMPICCIA' E SE SBARCHENO NELLE CARRETTE SIA CLANDESTINI CHE NON TUTTI IN FRANCIA VISTO CHE LA COLPA E' DELLA FRANCIA DI QUESTO CAOS E L'UE SE STA ZITTA
San.jura San.jura 15/04/2019 ore 12.08.26 Ultimi messaggi
segnala

Per me state sottovalutando il problema.
Fra poco inizieranno a fuggire i veri profughi di guerra e l'Italia sarà il naturale bacino di approdo.
Cambia lo scenario delle 5 regole salviniane...

Arriveranno a migliaia e la politica del governo non potrà essere quella dei porti chiusi e rientro in porti sicuri.
Perché saranno profughi di guerra.
Di Maio ieri ha già dichiarato che quelle tenute fino a oggi erano "regole transitorie", che hanno responsabilizzato i paesi UE ma non possono valere per sempre.
Conte si troverà schiacciato fra due azioni diverse, Salvini che cercherà di scaricare sulla Francia e Di Maio che appoggerà i sindaci del sud nelle accoglienze.
Non sono mai stata contro l'Europa ma decisamente contro le politiche finanziarie di questa Europa.
Pensavo che almeno sul tema "politiche internazionali" l'Europa sarebbe stata in grado di avere un flusso centralizzato e un apparato di difesa forte, invece non c'è nulla.
Questa è la mia visione del problema.
Senza alcuna soluzione.

20062339
Per me state sottovalutando il problema. Fra poco inizieranno a fuggire i veri profughi di guerra e l'Italia sarà il naturale...
Risposta
15/04/2019 12.08.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stephan68 stephan68 15/04/2019 ore 12.10.03 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
perchè serve una dichiarazione di guerra?
la francia mica le fa

a onor del vero nemmeno noi: siamo in Afghanistan come "missione di pace" (6,5 miliardi di euro spesi finora, inutilmente).
20062340
@excristian1977 scrive: perchè serve una dichiarazione di guerra? la francia mica le fa a onor del vero nemmeno noi: siamo in...
Risposta
15/04/2019 12.10.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/04/2019 ore 13.04.31 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 15/04/2019 ore 15.12.43 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Fra poco inizieranno a fuggire i veri profughi di guerra e l'Italia sarà il naturale bacino di approdo.Cambia lo scenario delle 5 regole salviniane...

Una guerra in libia c'è già stata, ma i libici che sono venuti da noi chi li ha visti? Dare per scontato che arriverà una fiumana di profughi di guerra e tutti in Italia mi pare strumentale. Al massimo saranno i migranti da altre zone bloccati in libia dagli accordi internazionali che verranno mollati agli scafisti in caso di anarchia....
20062376
@San.jura scrive: Fra poco inizieranno a fuggire i veri profughi di guerra e l'Italia sarà il naturale bacino di approdo.Cambia...
Risposta
15/04/2019 15.12.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 15/04/2019 ore 17.13.29 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: L'ESERCITO ITALIANO PRONTO PER LA LIBIA??

@excristian1977 : te sei scrodato i bombardoni lanciamissili palombari con fregate multiruolo anfibi tornado aeromobili brigata scalza tenente scassaparuolo!
E che cazzo, ma tutto ti devo dire?
20062414
@excristian1977 : te sei scrodato i bombardoni lanciamissili palombari con fregate multiruolo anfibi tornado aeromobili brigata...
Risposta
15/04/2019 17.13.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 15/04/2019 ore 17.26.58 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
PRIMA CHE LA POPOLAZIONE LIBICA PER SFUGGIRE ALLE DISTRUZIONI SCAPPI VERSO L'ITALIA

ma quando c'era la guerra in italia, noi mica siamo scappati tutti in turkmenistan...

restino a combattere le loro guerre quei beduini, invece di fuggire con la coda tra le gambe come biros
TeMeno TeMeno 15/04/2019 ore 17.31.32 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Arriveranno a migliaia e la politica del governo non potrà essere quella dei porti chiusi e rientro in porti sicuri.

blocco navale come proposto dalla Meloni, l'unica rimasta in italia a tenere gli attributi.

restino a combattere le loro guerre quei negri della sabbia. oppure scappino in algeria o in egitto dai loro fratelli musulmani
20062419
@San.jura scrive: Arriveranno a migliaia e la politica del governo non potrà essere quella dei porti chiusi e rientro in porti...
Risposta
15/04/2019 17.31.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 15/04/2019 ore 17.38.16 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Nonno, non si fa cumulo con la pensione….

a te non ti richiama nessuno, stai tranquillo.

di certo ti avranno scartato per per insufficienza toracica...

resta al villaggio con le donne Er.culetto1986, ché in guerra ci vanno gli uomini, non le checche :prot
excristian1977 excristian1977 15/04/2019 ore 18.18.29 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@excristian1977 : te sei scrodato i bombardoni lanciamissili palombari con fregate multiruolo anfibi tornado aeromobili brigata scalza tenente scassaparuolo!
E che cazzo, ma tutto ti devo dire?

mo se me ricordo tutto che stai a fa te?
nun servi più a nulla

mo così te tengo sempre sur pezzo

:many
20062430
@DuPalle scrive: @excristian1977 : te sei scrodato i bombardoni lanciamissili palombari con fregate multiruolo anfibi tornado...
Risposta
15/04/2019 18.18.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.