Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 21/04/2019 ore 12.53.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ESERCITO ITALIANO PRONTO PER LA LIBIA??

@TeMeno : TE MENO E SE UNO TI MENASSE VERAMENTE E TI FACESSE DIVENTARE HANDICAPPATO DOVREBBE PORTARTI AL COTTOLENGO O NELLA VALLE DEGLI APPESTATI O TI DOVREBBE ASSISTERE?
GABRY7T7 GABRY7T7 21/04/2019 ore 13.09.22 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :TUTTA COLPA DEL BASTARDO MACRON CHE VA A LETTO CON LA NONNA
motosegaro motosegaro 21/04/2019 ore 15.58.27 Ultimi messaggi
segnala

QUESTO GRANDE NOSTRO ESERCITO AMMIRATO X GRANDI FATTO EROICI MA ANCHE X FIGURE NON SPECIFICHIAMO,almeno si ricordassero di caricare le munizioni
TeMeno TeMeno 21/04/2019 ore 21.41.19 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
TE MENO E SE UNO TI MENASSE VERAMENTE E TI FACESSE DIVENTARE HANDICAPPATO DOVREBBE PORTARTI AL COTTOLENGO O NELLA VALLE DEGLI APPESTATI O TI DOVREBBE ASSISTERE?

perchè mai uno che mi riduce handicappato dovrebbe poi assistermi?

ma che cazzo c'hai nella testa tu? la biada che dai al tuo cavallo?

cavaliere de staminchia... :caccavallo
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 22/04/2019 ore 01.32.19 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno [/NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA.. FORSE PERCHE NON SEI IN GRADO DI RISPONDERE

TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 08.58.58 Ultimi messaggi
segnala

NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA.. FORSE PERCHE NON SEI IN GRADO DI RISPONDERE

quale domanda? tu quella serie di ipotesi assurde la chiami domanda?

non avrebbe l'obbligo nè di portarmi al cottolengo e nè di assistermi.... sei contento adesso?

SE UNO TI MENASSE VERAMENTE E TI FACESSE DIVENTARE HANDICAPPATO DOVREBBE PORTARTI AL COTTOLENGO O NELLA VALLE DEGLI APPESTATI O TI DOVREBBE ASSISTERE?
20065334
@cavalierecrociatos scrive: NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA.. FORSE PERCHE NON SEI IN GRADO DI RISPONDERE quale domanda? tu...
Risposta
22/04/2019 8.58.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 22/04/2019 ore 12.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno :VORREI VEDERE SE UNO TI MENASSE VERAMENTE, NEL SENSO DI ROMPERTI LE CORNA FINO A RENDERTI INVALIDO , PRATICAMENTE TI RENDESSE FISICAMENTE O MENTALMENTE HANDICAPPATO ,SE LA PENSASSI ALLO STESSO MODO CONTRO GLI HANDICAPPATI…..TU DEI PROVARE DEVI ASSAGGIARE PRIMA DI PARLARE A VANVERA
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 16.53.34 Ultimi messaggi
segnala

VORREI VEDERE SE UNO TI MENASSE VERAMENTE, NEL SENSO DI ROMPERTI LE CORNA FINO A RENDERTI INVALIDO , PRATICAMENTE TI RENDESSE FISICAMENTE O MENTALMENTE HANDICAPPATO ,SE LA PENSASSI ALLO STESSO MODO CONTRO GLI HANDICAPPATI…..TU DEI PROVARE DEVI ASSAGGIARE PRIMA DI PARLARE A VANVERA

studia cavaliere analfabeta invece di fare ipotesi astruse.

ché in questo caso bisogna scrivere: se la penseresti, non se la pensassi. è un condizionale, non un congiuntivo

come bisogna scrivere: "di sicuro non lo compreresti per un prezzo così alto ", e non "di sicuro non lo comprassi per un prezzo così alto" ;-)
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 24/04/2019 ore 00.19.02 Ultimi messaggi
segnala

stai tranquillo in questa discussione vanno bene entrambi... pensassi e penseresti...non stiamo a disquisire su componimenti letterali… rispondi sull'oggetto della questione senza girarci attorno con tanto fumo senza arrosto :specchio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.