Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso 18/04/2019 ore 19.58.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)raimondo etro ex brigatista rosso, 62 anni, condannato a

20 anni e 6 mesi di carcere.
ha fatto domanda di reddito di cittadinanza. caf-cgil.

"ho fatto richiesta del reddito di cittadinanza, la mia vita l'ho buttata al vento, facendo però pagare il disastro ad altri che non c'entravano niente.
ho considerato le pene che abbiamo avuto , io e tutti gli altri brigatisti rossi, fin troppo miti.

io sto affogando veramente, sono alla disperazione assoluta, sono invalido e operato di cancro al rene.

ho avuto un lascito da una parente di 55 mila euro che ho finito di spendere."

ecco questi sono i corraggiosi e inflessibili komunisti rivoluzionari che volevano portare la rivoluzione komunista dentro lo stato, ammazzando chiunque si opponesse a questi vermi rossi.

adesso pietiscono miseria e disperazione, si inginocchiano e piangono.
meditate cari camerati e amici di destra, meditate e riflettete.
dovevano distruggere uno stato e adesso ......
8583500
20 anni e 6 mesi di carcere. ha fatto domanda di reddito di cittadinanza. caf-cgil. "ho fatto richiesta del reddito di...
Discussione
18/04/2019 19.58.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/04/2019 ore 20.01.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: raimondo etro ex brigatista rosso, 62 anni, condannato a

p.s. reddito di cittadinanza concesso al momento.

pabloyglorioso pabloyglorioso 18/04/2019 ore 20.03.30 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè gli schifosi amichetti de questo piangina nun se fanno na colletta e se lo mantengono?

e gli pagano pure le cure?

dite a curcio e alla faranda di aiutarlo in solido sto poveraccio e pure malato....

pabloyglorioso pabloyglorioso 18/04/2019 ore 21.20.05 Ultimi messaggi
segnala

al momento nessuna colletta.

vediamo più avanti.
TeMeno TeMeno 18/04/2019 ore 22.38.41 Ultimi messaggi
segnala

che schifo, dopo tutti i crimini che hanno commesso sti maiali rossi, adesso ci tocca pure mantenerli.

proprio una bella stronzata questa terronata dell'elemosina di cittadinanza :-(
excristian1977 excristian1977 19/04/2019 ore 08.27.48 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

e non lo avrà

ripeto la domanda la può fare chiunque, anche berlusconi
fare la domanda non significa che questa sia accettata di diritto
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 08.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

Cristian, il corsera scriveva che l'ex br ha ricevuto la lettera che la domanda è stata accolta e il procedimento è in itinere....

non specifica se ha già ricevcuto la tesserina gialla.

che schifoooooooooooooooooo

pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 08.40.13 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

pensa, questo combatteva lo stato e adesso "chiede aiuto" allo stato che voleva abbattere con la violenza e omicidi.
gente comune, professori. giudici. FORZE DELL'oRDINE, CHE VENIVANO AMMAZZATI TRA GLI APPLAUSI DEI LORO SOSTENITORI.

"NE CON LO STATO NE CON LE BR" cit.
" KOMPAGNI CHE SBAGLIANO" cit.

libero e mantenuto.

excristian1977 excristian1977 19/04/2019 ore 08.42.08 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
@excristian1977 :

Cristian, il corsera scriveva che l'ex br ha ricevuto la lettera che la domanda è stata accolta e il procedimento è in itinere....

non specifica se ha già ricevcuto la tesserina gialla.

che schifoooooooooooooooooo

si come tutte le altre notizie del recente passato su mafiosi rom ecc
salvo poi constatare che non erano state accettate e che la legge dice che per loro non esiste il rdc
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 08.42.25 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno : nei paesi komunisti questi assassini e terroristi delle br, sarebbero stati subito dati in pasto ai vermi.
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 08.43.35 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : spero tu abbia ragione.

seguirò il caso....
stephan68 stephan68 19/04/2019 ore 09.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
20 anni e 6 mesi di carcere.
ha fatto domanda di reddito di cittadinanza. caf-cgil.
"ho fatto richiesta del reddito di cittadinanza, la mia vita l'ho buttata al vento, facendo però pagare il disastro ad altri che non c'entravano niente.
ho considerato le pene che abbiamo avuto , io e tutti gli altri brigatisti rossi, fin troppo miti.
io sto affogando veramente, sono alla disperazione assoluta, sono invalido e operato di cancro al rene.
ho avuto un lascito da una parente di 55 mila euro che ho finito di spendere."
ecco questi sono i corraggiosi e inflessibili komunisti rivoluzionari che volevano portare la rivoluzione komunista dentro lo stato, ammazzando chiunque si opponesse a questi vermi rossi.
adesso pietiscono miseria e disperazione, si inginocchiano e piangono.
meditate cari camerati e amici di destra, meditate e riflettete.
dovevano distruggere uno stato e adesso ......

beh, sarà il periodo pasquale però in tutto questo c'è una morale e c'è una giustizia umana:
- la democrazia ha vinto, anche se a fatica e con costi elevati;
- il dolore delle vittime non lo ripaga nessuno, tuttavia lui è stato condannato, una giustizia parziale è stata fatta;
- per l'altra giustizia non manca tanto e comunque una presa di coscienza del dolore arrecato agli altri l'ha fatta, anche se capisco che lo ha fatto in base al suo stato di miseria;
- lo Stato e la democrazia si deve prendere in carico anche i costi di essere tale, altrimenti è meglio diventare una dittatura: essere democrazia comporta anche questo, che i diritti sono garantiti a tutti, anche a quelli che la rabbia o i sentimenti non glieli avrebbe dati.
San.jura San.jura 19/04/2019 ore 09.55.36
segnala

L'Inps ha già accettato la domanda, ha ricevuto la risposta ufficiale.
Il decreto legge scrive " Sono infine esclusi dal beneficio coloro che abbiano riportato condanne definitive nei dieci anni precedenti per i reati di terrorismo, associazione di stampo mafioso, strage, scambio politico-mafioso e truffa."
Questa persona è stata condannata molti più anni fa.
Posso spezzare una lancia?
E' stato umile. La mia vita l'ho buttata al vento, facendo però pagare il disastro ad altri che non c'entravano niente. Ho considerato le pene che abbiamo avuto , io e tutti gli altri brigatisti rossi, fin troppo miti.

Ha anche dichiarato che se intervengono per revocare la decisione Inps per motivi di ordine sociale, accetterà la decisione senza alcuna controversia.
Se la pena ha funzione rieducativa, questa persona dimostra di avere quantomeno capito.
C'è una distanza notevole con i vari Faranda, Moretti , Balzerani. Diventati tutti editorialisti e scrittori.
Questi ancora oggi sostengono che gli anni del terrorismo sono stati una guerra civile legittima e in continuità con la resistenza. Scrivono le loro ragioni.
Nel quarantennale della strage di via Fani, quando venne sterminata la scorta del presidente della DC Aldo Moro, che fu rapito e ucciso 55 giorni dopo, la Balzerani scrive su FB in pubblico con sarcasmo: «Chi mi ospita oltre confine per i fasti del 40ennale?»
Etro, dopo aver letto quel post ha risposto : «Avendo anch’io fatto parte di quella setta denominata Brigate rosse… provo vergogna verso me stesso… e profonda pena verso di lei, talmente piena di sé da non rendersi neanche conto di quello che dice. Ci rivedremo all’inferno».
Raimondo Etro: “Non c’è giorno da 40 anni che non guardi in faccia il male che ho commesso: volevamo portare il paradiso, ma abbiamo portato l’inferno in terra. In Italia manca la verità che non è quella che le BR hanno raccontato. Il perdono? Sono fermo ancora sul gradino del rimorso, ma ognuno di noi cerca l’Assoluto”.

Capite la differenza?
A me conforta di più sapere che avrà 700 euro al mese, piuttosto che smobilitare cooperative sociali sponsor e inserimenti vari per chi ancora, come Moretti, fa la faccia di tolla verso i crimini commessi.
E sono molti come lui.
TeMeno TeMeno 19/04/2019 ore 09.55.52 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
nei paesi komunisti questi assassini e terroristi delle br, sarebbero stati subito dati in pasto ai vermi.

nella repubblica di Pulcinella, per ringraziarli delle loro malfatte, questi comunisti schifosi già li abbiamo mantenuti per anni dentro le galere, e adesso li manteniamo anche fuori....

a questi maiali farabutti rossi andrebbero applicati i metodi dei loro cari stalin, maotzetung, tito o polpot...

quei loro beniamini rossi sì che saprebbero come risolvere il "problema smaltimento brigatisti" in due minuti ...
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 10.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@stephan68 :

stephan...sei troppo Democratico!

ciao e Buone feste.
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 10.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

saniura, questo post e la terminologia usata volutamento in falsetto copiando il sistema dei nostri meravigliosi odiatori komu, non era dedicato a voi.

ciao ahhahahhhah
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 13.58.21 Ultimi messaggi
segnala

scusate camerati, capisco il lacrimatoio de sto cesso, (i komu lo elegeranno a dio come il cucchi...), capisco la umana pietas...

ma se decidesse na buona volta, visto il phamplet strappalqacrime, rene, e povertà garantita e spergiurata, e visto anche l'atto di contrizione e pentimento...

non dimenticate cari amici di destra che oggi è il Venerdì Santo, sino a ieri tanto detestato dal filo kuli per aria e komunisti..

dicevo, perchè non decide di andare in suisse e farla finita pagando il dovuto?

magari si faccia aiutare dai suoi kompagni rivoluzionari...
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 14.03.38 Ultimi messaggi
segnala

magari sti idiota malaticcio, risorgerà pure dopo il terzo giorno.

per portare in ogni dove la rivoluzione proletaria.
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/04/2019 ore 16.32.45 Ultimi messaggi
segnala

dopo bompressi con le mani giunte a chiedere la grazia...(concessa), pure pietrostefani che latitante incassa la pewnsione.

spero in una giustizia divina.

sofri e bompressi stanno benissimo!!!!!! nessuno dei 2 è morto di malattia grave.

ricordate i soliti balordi idioti e schifosi quando cxi raccontavano della gravità e della situazione sanitaria dei "nostri" eroi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.