Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nordlibero 20/04/2019 ore 22.46.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)memo sondaggi la lega sotto tiro distacca 5 stelle di 11 punti

Hai voglia di attacare Salvini!!! Alzare l'asticella non paga!
Eppure questi sono accusati di essere sfigati che vanno a Verona e fanno alleanze con chi nega l'olocausto!!!!
Per Sacalfari poi siamo già in dittatura. Vecchiaia è saggezza , ma quando questi intellettuali sposano idee sinistre dopo essere stati fascisti in gioventù, gli fuma il cervello già a 50anni, figuriamoci a 100!

8583557
Hai voglia di attacare Salvini!!! Alzare l'asticella non paga! Eppure questi sono accusati di essere sfigati che vanno a Verona e...
Discussione
20/04/2019 22.46.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
66lauretta 66lauretta 20/04/2019 ore 22.55.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: memo sondaggi la lega sotto tiro distacca 5 stelle di 11 punti

io credo che prima vengano gli interessi e il bene del paese.
E che quei numeri non contano nulla.
Lo dico da cittadina e non da tifosa.
Tifare per un partito non è saggio, non lo è per nulla
un partito lo si vota o non lo si vota
Poi si giudica su quello che fa per il paese non sui consensi
sono due cose diverse
Nordlibero Nordlibero 20/04/2019 ore 23.08.12 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
io credo che prima vengano gli interessi e il bene del paese
E che quei numeri non contano nulla.
Lo dico da cittadina e non da tifosa.

Quindi se mi itervistano e dico Salvini, vado contro gli interessi del mio paese.
ma guarda... non voglio immigrazione clandestina,voglio stare dalla parte del cittadino che si difende dai delinquenti, voglio che si facciano opere pubbliche già contrattate con l'europa,voglio che si abbassino le tasse per rilanciare l'economia, volgio andare in pensione prima di morire , e tu mi dici che il mio parere non conta un cazzo !
66lauretta 66lauretta 20/04/2019 ore 23.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Quindi se mi itervistano e dico Salvini, vado contro gli interessi del mio paese.
ma guarda... non voglio immigrazione clandestina,voglio stare dalla parte del cittadino che si difende dai delinquenti, voglio che si facciano opere pubbliche già contrattate con l'europa,voglio che si abbassino le tasse per rilanciare l'economia, volgio andare in pensione prima di morire , e tu mi dici che il mio parere non conta un cazzo !

No il tuo parere conta per uno, come il mio
Ma non è il tuo parere che discuto.
Ma il valore dei sondaggi
Chissene frega dei sondaggi
Quello che conta è quello che fa il governo o il singolo ministro
E pariamoci chiaro, Salvini e la lega fatto hanno fatto un paio di cose che ho apprezzato.
Ma certo in un anno o quasi non è molto, anzi direi che è pochino.
Ha parlato molto, questo si, ma è nei fatti che è davvero carente
E sono carenti anche i 5S che cmq hanno prodotto di più e tutte cose direi buone

pabloyglorioso pabloyglorioso 20/04/2019 ore 23.28.04 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

quale paese?

qquello dei pentiti a comando e prezzolati.

ti invito a leggerti le dichiarazioni dell'ex brigatista pentito col reddito di cittadinanza.
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/04/2019 ore 23.30.18 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

pensavo meglio...

si vada a votare norlibero, senno sti schifosi vigliacchi ci cucinano un'altra volta.

tra il papa, napolitano, mattarella e soci...ci infinocchiano e ci fottono ancora.

buona pasqua e non a tutti!!!
Nordlibero Nordlibero 21/04/2019 ore 15.27.32 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pensavo meglio...

per ipsos la lega è al 37% ma un governo bloccato sui litigi anche a breve penalizzerà anche Salvini, il nord si è rotto i coglioni dei 5 stelle , del resto il contratto si è esaurito! Dopo le eurpoee, o rimpasto con la lega che detta l'agenda sull'economia o altrimenti voto!
Nordlibero Nordlibero 21/04/2019 ore 16.15.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E sono carenti anche i 5S che cmq hanno prodotto di più e tutte cose direi buone
batsa con questa balla che 5s ha prodotto hanno prodotto di più della lega.Intanto a me ne vengono in mente spolo tre ascrivibili al 5 stelle ..reddito di cittadinanza,Spazzacorrotti e bolizione vitalizi.Il tutto , considerando che l'economia non decolla ,non so quanta efficacia possano avere nel far ripartire il pil.

Sia chiaro che la lega non pretende di dimostrare il contrario ,semplicemente perchè prendersi il meriti di 8 provvedimenti su 10 in un italia che non non va proprio bene , a me non sembra una mossa intelligente! :haha
TeMeno TeMeno 21/04/2019 ore 20.32.09 Ultimi messaggi
segnala

dopo le europee si vada al voto e quei buonianulla dei 5 stelle tornino all'opposizione.... che giusto quello sanno fare quegli sprovveduti
ancoratravoi ancoratravoi 21/04/2019 ore 20.58.20 Ultimi messaggi
segnala

non voglio dire che i sondaggi siano inutili :nonono ma vanno presi con il beneficio del dubbio :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.