Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergic.GB Allergic.GB 22/04/2019 ore 15.02.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bergoglio per me e' un lobbista

Diciamo che è quello che si avvicina di più al pensiero di Gesù. Voi parlereste male pure di Gesù Cristo. :haha
asgv12 asgv12 22/04/2019 ore 15.32.35 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB : esprimiti perché ne ho sentite di balle ma questa le supera tutte.
babuska.adin babuska.adin 22/04/2019 ore 17.57.35 Ultimi messaggi
miles27a miles27a 22/04/2019 ore 19.52.32 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno [/b 1) Sarebbe una buona cosa mettere il nome dell’autore dell’articolo. 2) Secondo me questo articolo trasuda un odio francamente esagerato, diretto all’autore di chissà quali crimini. 3) Mi sembra che i giornali cattolici ( Osservatore Romano e Avvenire ) denuncino abbastanza spesso le stragi e l’uccisione di cristiani ( sacerdoti e non ). Queste denunce le puoi trovare anche nei giornali delle parrocchie . 4) Non puoi pretendere che il Papa armi una Guerra Santa contro i musulmani. Quello lo può fare Israele con il supporto degli USA. 5) Considero questo Papa, complessivamente, un buon Papa,uno dei migliori dei cinque o sei che ho visto. Se ho una critica da fare, ce l’ho per quanto riguarda l’entità è la gestione del patrimonio immobiliare, che però non appartiene al Papa, ma a una miriade di diocesi e parrocchie.
20065564
@TeMeno [/b 1) Sarebbe una buona cosa mettere il nome dell’autore dell’articolo. 2) Secondo me questo articolo trasuda un odio...
Risposta
22/04/2019 19.52.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 20.09.40 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi scrive:
un problema nell'islam esiste sicuramente, ma non sono tutti bastardi sanguinari conosco due marocchini che sono ottime persone

ci mancherebbe solo che fossero tutti assassini sanguinari...

è ovvio che gli islamici non sono tutti tagliagole.

ma nemmeno la totalità degli europei che invasero e sterminarono gli indiani con le piume era completamente composta da assassini rabbiosi. tra di loro c'erano sicuramente anche brave persone; commercianti, allevatori, contadini, pie donne, gente timorata di dio ecc ecc.... mica erano tutti assassini di indiani.

ma non mi pare che ciò abbia impedito il massacro e lo sterminio di quei pellerossa fessi e con le natiche accoglienti come i nostri PDioti e questo papa cojone ahahahah
20065578
@ancoratravoi scrive: un problema nell'islam esiste sicuramente, ma non sono tutti bastardi sanguinari conosco due marocchini che...
Risposta
22/04/2019 20.09.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 21.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
VOTANO LEGA!!

bye bye renzi ahahahah

TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 21.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
VOTANO LEGA!!

voi recchioni invece votate PD,il partito dei Porci Dementi

TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 21.24.21 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
Sembra il negretto che era a letto con Salvini

un negro di quelli con cui lavori tu? o uno di quelli che sodomizzano il vostro adorato macron?

20065633
@Vanio2.1 scrive: Sembra il negretto che era a letto con Salvini un negro di quelli con cui lavori tu? o uno di quelli che...
Risposta
22/04/2019 21.24.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 21.26.43 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
Renzi si scrive con la R maiuscola

pabloyglorioso pabloyglorioso 22/04/2019 ore 21.27.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.