Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 22/04/2019 ore 15.01.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E di questo che ne facciamo?

Io penso che criticare la costituzione non sia reato
Ma dire:
“la Costituzione è un libro di m…buono per pulirsi il c…” a la senatrice a vita Segre “sta bene in un simpatico termovalorizzatore”

Temo che possa esserlo.
Considerando che quelle non sono le uniche esternazioni dello stesso calibro prodotte dal tizio.
Forse sarebbe il caso di valutare provvedimenti
Il tizio, oltre ad essere stato un dirigente di Forza nuova, è un professore e pare che le stesse cose le dica in classe.

Adesso è partita un denuncia da parte dei genitori dei suoi allievi
Si è mosso pure il ministro dell'istruzione:
“Un concorso vinto non dà il lasciapassare per delirare”
Io penso che il minimo sia cacciarlo dall'ambiente scolastico

8583590
Io penso che criticare la costituzione non sia reato Ma dire: “la Costituzione è un libro di m…buono per pulirsi il c…” a la...
Discussione
22/04/2019 15.01.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ancoratravoi ancoratravoi 22/04/2019 ore 15.06.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E di questo che ne facciamo?

@66lauretta scrive:
Ma dire:
“la Costituzione è un libro di m…buono per pulirsi il c…” a la senatrice a vita Segre “sta bene in un simpatico termovalorizzatore”

ha una faccia davvero strana il prof :sbon io avrei paura di un prof cosi :devilsmile
66lauretta 22/04/2019 ore 15.14.28 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono anche queste perle
Erdogan? Avrà anche dei difetti ma rubargli qualche idea come le purghe a stampa, sindacati e polizia non sarebbe male".

"Campi di concentramento in Libia, sembra che la proposta sia già condivisa da tutti. A me piace".

66lauretta 22/04/2019 ore 15.15.38 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi scrive:
ha una faccia davvero strana il prof :sbon io avrei paura di un prof cosi

A me più che paura fa schifo
Quello deve smettere di insegnare
20065435
@ancoratravoi scrive: ha una faccia davvero strana il prof :sbon io avrei paura di un prof cosi A me più che paura fa schifo...
Risposta
22/04/2019 15.15.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ancoratravoi ancoratravoi 22/04/2019 ore 15.33.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
A me più che paura fa schifo
Quello deve smettere di insegnare

hai assolutamente ragione
66lauretta 22/04/2019 ore 15.39.38 Ultimi messaggi
segnala

Spero che la Segre lo quereli per via penale
Tanto per togliergli un po di soldi
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 16.01.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: E di questo che ne facciamo?

@66lauretta : La senatrice Segre non può continuare a difendere a spada tratta tutta la feccia del mondo solo perchè è sopravvissuta ai campi di concentramento eh? Che poi chi le risponde male se le cerca è fuor di dubbio, ma ha rotto le scatole! Questo buonismo peloso e dilagante genera mostri peggiori dei buonisti stessi che finiscono bersaglio di critiche feroci al vetriolo con richieste di decessi violenti...nessuno giustifica nessuno, ma rendiamoci conto a quali eccessi in un verso e nell'altro stiamo assistendo...
20065443
@66lauretta : La senatrice Segre non può continuare a difendere a spada tratta tutta la feccia del mondo solo perchè è...
Risposta
22/04/2019 16.01.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miles27a miles27a 22/04/2019 ore 16.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : I genitori degli studenti hanno perfettamente ragione . Uno così non può insegnare .
66lauretta 22/04/2019 ore 16.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : La senatrice Segre ha il sacrosanto diritto di manifestare le sue opinioni
Così come lo ha FN (quando non eccede come in questo caso)
Poi si può essere d'accordo oppure no
Si può pure discutere quello che dice

Ma qui si parla di un tizio che dovrebbe formare dei ragazzi
Mi pare evidente che non sia adatto e che contro di lui debbano essere presi dei provvedimenti.
il licenziamento mi pare il minimo
Poi spetta alla magistratura verificare che non ci siano anche dei reati
In ogni caso la Segre se lo querela fa soltanto bene
Sarebbe una goduria vederlo frignare in tribunale
20065446
@Nemo.1972 : La senatrice Segre ha il sacrosanto diritto di manifestare le sue opinioni Così come lo ha FN (quando non eccede...
Risposta
22/04/2019 16.14.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 22/04/2019 ore 16.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@miles27a : I genitori pare che lo avessero già segnalato in precedenza proprio per suoi atteggiamenti.
adesso c'è la goccia che traboccare il vaso
20065448
@miles27a : I genitori pare che lo avessero già segnalato in precedenza proprio per suoi atteggiamenti. adesso c'è la goccia che...
Risposta
22/04/2019 16.15.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 16.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : Ok, ma la questione non è se la Segre lo querela o meno, la questione è che la Segre difende pure i rom che rubano, inquinano, ammazzano e stuprano! Quando Salvini ha proposto un censimento della popolazione rom in Italia si è subito schierata contro le derive razziste e le nuove leggi razziali, derive razziste e leggi razziali di che? La senatrice Segre prende la metro a Roma? Mi sa di no...nota gli accampamenti abusivi in mezza città dove vengono sprigionati roghi tossici alla diossina bruciando rifiuti all'aperto? Mi sa di no 2...
66lauretta 22/04/2019 ore 16.53.54 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : Io non detto che la Segre ha sempre ragione.
Ma rivendico il suo diritto ad esprimere la sue opinioni
poi possiamo ritenerle giuste o sbagliate, possiamo contestarle o approvarle.
questa è la democrazia.
In quanto a Salvini, mi faccio pure io una domanda
Cosa pensa di fare il ministro dell'interno per attenuare il problema nomadi?
Mi sa che non ne ha idea.
Adesso non può parlare di ruspe e cavolate varie, è un ministro, e come tale deve attenersi alle regole e produrre azioni. Difatti a parte qualche sparata per farsi bello di azioni atte ad attenuare il problema non ho sentite.
Io faccio una previsione
diciamo che questo governo cade entro sei mesi (se fa x di) poi La lega vince, ehm stravince, le elezioni e governa per 5 anni, ma allargo, le rivince anche tra cinque anni e governa per dieci.
Tra 10 anni i nomadi, con qualche campo chiuso e altri aperti saranno ancora la, esattamente come adesso, avremo un bel nulla di fatto.
Tu non hai idea di quanto io speri di sbagliarmi e non sui 10 anni leghisti
20065463
@Nemo.1972 : Io non detto che la Segre ha sempre ragione. Ma rivendico il suo diritto ad esprimere la sue opinioni poi possiamo...
Risposta
22/04/2019 16.53.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/04/2019 ore 16.54.35 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

nell'analsi che fai su l'abilitazione e formare i nostri ragazzi..avrei molto da dire.

e sulla Segre: ha ragione fa vendere, anche se dimentica un piccolo particolare, che ci sono delle leggi e esiste una comunità ordinata.

credo che la Senatrice a vita, stia interpretando male il suo ruolo.

vero, le affermazioni dell'insegnante fanno effetto..ma se penso che delle merde vigliacche e schifose ballavano in piazza dopo un attentato alla vita di un Primo Ministro votato da milioni di italiani.

e augurato alla sua famiglia una morte violenta.

p.s. sai bene che io sono assolutamente filo israele e molti degli indignati speciali vogliono distrutta questa bella nazione ed sono filo palestazzi.

290 morti al momento e passa 500 feriti gravissimi, gravi e meno gravi.

mi sa che il professore...
20065464
@66lauretta : nell'analsi che fai su l'abilitazione e formare i nostri ragazzi..avrei molto da dire. e sulla Segre: ha ragione fa...
Risposta
22/04/2019 16.54.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 17.00.53 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : Per quello che riguarda Roma, e l'ho spiegato in altri post a tema, abbiamo una popolazione rom di circa 10.000 persone...le uniche che possono essere realmente espulse e rimandate nei Paesi di origine sono più o meno 3.000 unità, nate all'estero, e poi arrivate nella capitale dove risiedono da diversi anni...gli altri 7.000 sono tutti nati a Roma, o comunque in Italia, quindi non si possono espellere e inviare nei Paesi di origine dei genitori in quanto a tutti gli effetti sono cittadini italiani...quindi Lega o non Lega, chiunque vada al governo nazionale o locale, ha le mani legate...
66lauretta 22/04/2019 ore 17.07.25 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
nell'anali che fai su l'abilitazione e formare i nostri ragazzi..avrei molto da dire.

e sulla Segre, ha ragione fa vendere, anche se dimentica un piccolo particolare, che ci sono delle leggi e esiste una comunità ordinata.

credo che la Senatrice a vita, stia interpretando male il suo ruolo.

vero, le afferemazioni dell'insegnante fanno effetto..ma se penso che delle merde vigliacche e scxhifose ballavano in piazza dopo un attentato alla vita di un Primo Ministro votato da milioni di italiani.

e augurato alla sua famiglia una morte violenta.

p.s. sai bene che iosono assolutamente filo israele e molti degli indignati speciali vogliono distrutta questa bella nazione ed è filo palestazzi.

290 morti al momento e passa 500 feriti gravissimi, gravi e meno gravi.

mi sa che il professore...

Hai allargato troppo inserendo cose che nulla c'entrano
La Segre in democrazia può dire quello che vuole, sempre nei limiti del lecito.
Limite che non ha mai superato
Quel tizio ha torto in tutto
I ragazzi li deve tenere fuori dalla sua battaglia politica, battaglia che democraticamente avrebbe il diritto di portare avanti, ma stando anche lui nei limiti del lecito
E l'ha superato questo limite
Non si può permettere di insultare ne la Segre ne la costituzione.
20065472
@pabloyglorioso scrive: nell'anali che fai su l'abilitazione e formare i nostri ragazzi..avrei molto da dire. e sulla Segre, ha...
Risposta
22/04/2019 17.07.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 22/04/2019 ore 17.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : Se non si possono espellere allora devono rimanere.
C'è solo una via integrarli
Saranno necessari investimenti ma è l'unica strada percorribile
Non è un percorso di un anno, nemmeno di due.
Ma a lungo termine si può fare
Forse non risolverà il problema del tutto, ma certo a lungo andare lo attenua e, se le cose sono fatte bene, lo attenua parecchio.
In ogni caso lasciare le cose come stanno serve solo ad abbaiare ogni tanto per farsi belli, cosa di cui il Salvini è esperto, ma nulla di più
20065477
@Nemo.1972 : Se non si possono espellere allora devono rimanere. C'è solo una via integrarli Saranno necessari investimenti ma è...
Risposta
22/04/2019 17.14.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 17.20.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : Non desiderano integrarsi e non vogliono andare a lavorare...per di più se a qualcuno viene proposto di assumerli questi si rifiutano categoricamente di assumere gente che per tutta la vita ha campato di furti e, ovviamente, non si fidano...quindi? E' un problema irrisolvibile dato che da qualunque parte lo giri non si troverà mai una soluzione...
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/04/2019 ore 17.23.26 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

ecco centrato il punto.
"questo insegnate deve tenere fuori i ragazzi....9

ecco.

s
non ha affatto torto in tutto.
66lauretta 22/04/2019 ore 17.30.17 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Non desiderano integrarsi e non vogliono andare a lavorare...per di più se a qualcuno viene proposto di assumerli questi si rifiutano categoricamente di assumere gente che per tutta la vita ha campato di furti e, ovviamente, non si fidano...quindi? E' un problema irrisolvibile dato che da qualunque parte lo giri non si troverà mai una soluzione...

L'integrazione non la ottieni dall'oggi al domani, questo è certo
C'è tutta una serie di problemi, in parte anche quelli che hai detto tu, ma non sono certamente solo quelli.
Io non mi illudo che si possa fare qualcosa in breve tempo
occorrono anni e anni, decenni magari
Ma serve una azione ben costruita e protratta nel tempo.
Io credo che nessuno sia contento di vivere in una baracca se può farne a meno.
Certo se non si fa nulla il problema non si risolve da solo.

20065481
@Nemo.1972 scrive: Non desiderano integrarsi e non vogliono andare a lavorare...per di più se a qualcuno viene proposto di...
Risposta
22/04/2019 17.30.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 22/04/2019 ore 17.36.53 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
non ha affatto torto in tutto.

Io difendo la libertà di espressione
Ho difeso e difendo Vauro per le sue performance contro Salvini
Vauro ha fatto satira e io rivendico il suo diritto di scherzare e perculare.

Difendo il diritto a FN di esistere e manifestare le loro battaglie
non posso farlo sempre, perché ogni tanto sbordano oltre il lecito e questo non è accettabile
Questo prof ha insultato e non lo posso difendere.
20065484
@pabloyglorioso scrive: non ha affatto torto in tutto. Io difendo la libertà di espressione Ho difeso e difendo Vauro per le sue...
Risposta
22/04/2019 17.36.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 17.41.42 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
Per me non e` che LORO NON VOGLIONO INTEGRARSI MA CI SONO FASCISTI E RAZZISTI NEL GOVERNO E NON CHE NON GLI PERMETTONO DI INTEGRARSI ! Sono gente da schiavizzare per tenere i pomidori e cetrioli a basso prezzo !!

il gomblotto fascista della pummarola in coppa ahahahha

che bimbominkia madò :many
20065489
@Vanio2.1 scrive: Per me non e` che LORO NON VOGLIONO INTEGRARSI MA CI SONO FASCISTI E RAZZISTI NEL GOVERNO E NON CHE NON GLI...
Risposta
22/04/2019 17.41.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 22/04/2019 ore 17.42.06 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
Per me non e` che LORO NON VOGLIONO INTEGRARSI MA CI SONO FASCISTI E RAZZISTI NEL GOVERNO E NON CHE NON GLI PERMETTONO DI INTEGRARSI ! Sono gente da schiavizzare per tenere i pomidori e cetrioli a basso prezzo !!

I nomadi a raccogliere cetrioli non credo.
Ma è tutto il sistema che va rivisto
Ci sarebbe anche da dare uno sguardo alla filiera agricola
Che ha grossi problemi
Non è sempre schiavismo quando si assume qualcuno per poco o nulla
Certo è brutto, schifoso a vedersi
Ma talvolta bisogna pure mettersi nei panni di chi assume
I cui margini di utile sono irrisori
20065490
@Vanio2.1 scrive: Per me non e` che LORO NON VOGLIONO INTEGRARSI MA CI SONO FASCISTI E RAZZISTI NEL GOVERNO E NON CHE NON GLI...
Risposta
22/04/2019 17.42.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 22/04/2019 ore 17.43.04 Ultimi messaggi
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 17.44.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ho difeso e difendo Vauro per le sue performance contro Salvini
Vauro ha fatto satira e io rivendico il suo diritto di scherzare e perculare.

bella merda che difendi, e non ha nemmeno chiesto scusa a Salvini quel cialtrone puzzolente di Vauro

Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 17.47.52 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: E di questo che ne facciamo?

@Vanio2.1 : Ma quante stronzate scrivi? I rom a Roma rubano e bruciano rifiuti all'aria aperta che è un REATO PENALE punibile con la reclusione! Ne vedi qualcuno in galera? NO! Però la Raggi e i 5S dicono no ai termovalorizzatori perchè inquinano e provocano i tumori, mentre i roghi tossici alla diossina invece immettono aria pura?
20065496
@Vanio2.1 : Ma quante stronzate scrivi? I rom a Roma rubano e bruciano rifiuti all'aria aperta che è un REATO PENALE punibile con...
Risposta
22/04/2019 17.47.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 17.48.21 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
Parlavo di stranieri in generale

gli altri invece parlavano di zingari (che quasi sempre non sono nemmeno stranieri) ahhaha .... sei il solito mentecatto che apre lo sfintere e scoreggia cazzate "ad minchiam" ahahahha

20065497
@Vanio2.1 scrive: Parlavo di stranieri in generale gli altri invece parlavano di zingari (che quasi sempre non sono nemmeno...
Risposta
22/04/2019 17.48.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tipostrano2019 tipostrano2019 22/04/2019 ore 17.48.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Cosa pensa di fare il ministro dell'interno per attenuare il problema nomadi?

io i nomadi li farei "nomadare" non possono pretendere di essere nomadi e stanziali nello stesso tempo , o rompono le balle in un modo o nell'altro
20065498
@66lauretta scrive: Cosa pensa di fare il ministro dell'interno per attenuare il problema nomadi? io i nomadi li farei "nomadare"...
Risposta
22/04/2019 17.48.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 17.49.51 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
: Ma quante stronzate scrivi? I rom a Roma rubano e bruciano rifiuti all'aria aperta che è un REATO PENALE

quell'ebete non aveva nemmeno capito che si parlava di zingari... è un caso disperato di demenza manifesta
20065499
@Nemo.1972 scrive: : Ma quante stronzate scrivi? I rom a Roma rubano e bruciano rifiuti all'aria aperta che è un REATO PENALE...
Risposta
22/04/2019 17.49.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 17.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno : Ma la cosa assurda è che parla di governi fascisti e razzisti anti rom e Roma, per oltre 30 anni, è stata governata dal csx sotto varie denominazioni: DS, Margherita, PDS, PD sempre loro...giusto 4 anni c'è stato Alemanno, ma i nomadi c'erano prima e ci sono adesso...un fascistone di AN come lui doveva eliminarli come zanzare e invece?
20065504
@TeMeno : Ma la cosa assurda è che parla di governi fascisti e razzisti anti rom e Roma, per oltre 30 anni, è stata governata dal...
Risposta
22/04/2019 17.54.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 17.55.38 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
Parlavo di stranieri

nemmeno sei in grado di capire che gli altri parlavano di zingari somarus ahahahh

mica sempre si parla dei profughi come te, esiliato migrante ahahahah
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 17.59.10 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 18.00.20 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 : LEVATI DAL CAZZO MAIALE! HAI ROTTO I COGLIONI A TUTTI QUI DENTRO DA TROPPI ANNI! FUORI!
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 18.03.36 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma la cosa assurda è che parla di governi fascisti e razzisti anti rom

è un poveretto che non capisce nemmeno quello che legge ahahahah
20065514
@Nemo.1972 scrive: Ma la cosa assurda è che parla di governi fascisti e razzisti anti rom è un poveretto che non capisce nemmeno...
Risposta
22/04/2019 18.03.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 18.03.41 Ultimi messaggi
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 18.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : il mentecatto canadese sa parlare solo degli utenti e dei loro parenti:

appena prova a scrivere dell'argomento in discussione, spara una raffica di minchiate che lo ridicolizzano agli occhi di chiunque non sia scemo come lui.

è la macchietta del forum... un pietoso caso umano.

un poveraccio ignorante completamente inutile alle discussioni in cui si ostina ad intervenire
20065518
@Nemo.1972 : il mentecatto canadese sa parlare solo degli utenti e dei loro parenti: appena prova a scrivere dell'argomento in...
Risposta
22/04/2019 18.09.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 18.15.39 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno scrive:
il mentecatto canadese sa parlare solo degli utenti e dei loro parenti:
@Vanio2.1 scrive:
Si ma adifferenza di te so chi e` mio padre e sono tutto bianco e non mi sono fatto una cultura in galera come te !!

ecco: come volevasi dimostrare... è talmente coglione che nemmeno si accorge che coi suoi sproloqui ripetitivi mi sta dando ragione ahahahah

un povero mentecatto con l'intelligenza di un calamaro scemo
20065520
@TeMeno scrive: il mentecatto canadese sa parlare solo degli utenti e dei loro parenti: @Vanio2.1 scrive: Si ma adifferenza di te...
Risposta
22/04/2019 18.15.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 18.16.03 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno : Ma io mi sono stufato! Mi hanno imposto di cambiare nick perchè quello storico del 2007 era a rischio cancellazione causa violazioni regolamentari e a questo coglione che continua a insultare me e mia madre malata e ricoverata in clinica, con grande dispiacere mio e dei parenti, non gli fanno un cazzo!
20065521
@TeMeno : Ma io mi sono stufato! Mi hanno imposto di cambiare nick perchè quello storico del 2007 era a rischio cancellazione...
Risposta
22/04/2019 18.16.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 18.19.05 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
a questo coglione che continua a insultare me e mia madre malata e ricoverata in clinica, con grande dispiacere mio e dei parenti, non gli fanno un cazzo!

il coniglio dei ghiacci è talmente disgraziato che fa pena anche ai moderatori....

non lo bannano per pietà... perchè nella sua misera e triste vita quel poveraccio non ha altro che lo sfogatoio di chatta
20065523
@Nemo.1972 scrive: a questo coglione che continua a insultare me e mia madre malata e ricoverata in clinica, con grande...
Risposta
22/04/2019 18.19.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 18.24.03 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 22/04/2019 ore 18.30.20 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 : Siamo nazisti-leghisti-fascisti e te damo foco! Va bene? Poi con le ceneri ce concimamo un campo a ortica!
20065529
@Vanio2.1 : Siamo nazisti-leghisti-fascisti e te damo foco! Va bene? Poi con le ceneri ce concimamo un campo a ortica!
Risposta
22/04/2019 18.30.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 18.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : per credere di aver vinto la disfida, al demente psicopatico gli basta scrivere una qualunque stronzata per ultimo...

è contento così: lo puoi smerdare 20 volte dimostrando a tutti che è un cretino cronico, però se scrive una delle sue cagate per ultimo, il minchione si convince di aver avuto la meglio sul mondo...

ormai è chiaro a tutti che l'handiccappato mentale è malato, ci vuole pazienza
20065534
@Nemo.1972 : per credere di aver vinto la disfida, al demente psicopatico gli basta scrivere una qualunque stronzata per...
Risposta
22/04/2019 18.42.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 18.52.31 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : lo vedi? non importa se ripete quella e sempre quella. l'handiccappato mentale si accontenta di intervenire per ultimo. gli basta quello per convincersi di averci sbaragliati tutti.

gli basta scoreggiare i suoi insulti ripetitivi per ultimo per far sì che le figure di merda che ha fatto per tutto il thread, spariscano come per magia ;-)

è un poveretto
20065541
@Nemo.1972 : lo vedi? non importa se ripete quella e sempre quella. l'handiccappato mentale si accontenta di intervenire per...
Risposta
22/04/2019 18.52.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/04/2019 ore 20.02.41 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

fai mente locale a curcio e alla farnda invitati a fare lectio magistralis alla università itagliana.

pensa alle dichiarazioni della faranda nell'anniversario.....

ma tu contesti come insegna o le idee che propugna nei social?
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/04/2019 ore 20.08.42 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno :

:many :many :many :many :many :many :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :amen :amen :amen :amen :amen :amen

grande al!!!
20065576
@TeMeno : :many :many :many :many :many :many :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :hoho :hoho :hoho :hoho...
Risposta
22/04/2019 20.08.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/04/2019 ore 20.20.54 Ultimi messaggi
segnala

@tipostrano2019 :

aahahahahahhha si chiamano nomadi...hihihihhiihihhiihhi

e si paghino le utenze e il suolo pubblico!
20065583
@tipostrano2019 : aahahahahahhha si chiamano nomadi...hihihihhiihihhiihhi e si paghino le utenze e il suolo pubblico!
Risposta
22/04/2019 20.20.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 22/04/2019 ore 20.32.50 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio2.1 scrive:
Per me non e` che LORO NON VOGLIONO INTEGRARSI MA CI SONO FASCISTI E RAZZISTI NEL GOVERNO E NON CHE NON GLI PERMETTONO DI INTEGRARSI !

solito idioten ahahahah tu krante kojonen ja ahahaha

20065591
Risposta
22/04/2019 20.32.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 22/04/2019 ore 21.05.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma che cojoni.... tutti i Rom sono destinatari di milioni di euro "per l'integrazione" da parte della Comunità Europea.
Sono la popolazione più aiutata.
PEr la casa, l'avviamento al lavoro, la scolarizzazione. Contro la discriminazione, per la salvaguardia delle attività artigianali.
Se solo lo volessero.
Avete mai parlato con loro? Avete mai chiesto a una donna rom perchè mendica con un bimbo di due anni attaccato al petto?
Son fatti così.... è il loro modus vivendi.
C'entra un cazzo il razzismo.

20065619
Ma che cojoni.... tutti i Rom sono destinatari di milioni di euro "per l'integrazione" da parte della Comunità Europea. Sono la...
Risposta
22/04/2019 21.05.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/04/2019 ore 21.07.00 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno :

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

grande al.
20065621
@TeMeno : :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok...
Risposta
22/04/2019 21.07.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 22/04/2019 ore 21.26.54 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma che cojoni.... tutti i Rom sono destinatari di milioni di euro "per l'integrazione" da parte della Comunità Europea.

Come questi dici?

Che i milioni siano stati destinati ai nomadi lo sapevo pure io
Quanti ne siano arrivati a destinazione mi piacerebbe saperlo
20065636
@San.jura scrive: Ma che cojoni.... tutti i Rom sono destinatari di milioni di euro "per l'integrazione" da parte della Comunità...
Risposta
22/04/2019 21.26.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 22/04/2019 ore 21.31.52 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : Non mescoliamo il vino con l'acqua
curcio ha partecipato a una conferenza
Giusto o sbagliato che sia quello è stato
Non insegna giornalmente in una scuola pubblica
Sono due cose diverse.
Questo è a contatto con i ragazzi ogni giorno e può infondere idee sbagliate
e cmq non gli riconosco il diritto di fare propaganda in classe
ribadisco a casa.
In più se in quello che ha scritto c'è reato che paghi anche per quello
Nessuno deve stare sopra la legge
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/04/2019 ore 21.37.04 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

lo ha scritto sulla sua pagina, a scuola non credo ci siano stati problemi.
66lauretta 22/04/2019 ore 21.43.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
lo ha scritto sulla sua pagina, a scuola non credo ci siano stati problemi.

Era già stato segnalato dai genitori per certe sue esternazioni in classe
Quello che ha scritto sulla sua pagina è censurabile
se la Segre lo denuncia, come spero ma non credo, si ritrova una condanna e e dei soldi da pagare.
Poi ha pure scritto che giornalisti sindacati e polizia, sottolineo polizia, vanno purgati
Sei un prof i tuoi allievi possono leggere quello che scrivi
Dire che è un irresponsabile è poco direi
Non può fare il prof
San.jura San.jura 22/04/2019 ore 22.32.37 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Si, sono quelli, vedi che ci sono.
E se non sono utilizzati vanno in altri conti.
Siamo seri dai...
Perchè è fallita la ricollocazione negli appartamenti?
Nemmeno i tanti adorati sindaci di sx a Milano, Pisapia e Sala, sono riusciti a convincerli ad andare negli appartamenti.
Hanno promesso migliaia di euro per nucleo famigliare e sono rimasti nei campi.
Loro non vogliono rompere con il concetto di comunità.
Vorrebbero avere campi attrezzati ma stando insieme con le loro tradizioni.
E ruberie.

20065661
@66lauretta : Si, sono quelli, vedi che ci sono. E se non sono utilizzati vanno in altri conti. Siamo seri dai... Perchè è...
Risposta
22/04/2019 22.32.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 22/04/2019 ore 23.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Si, sono quelli, vedi che ci sono.
E se non sono utilizzati vanno in altri conti.
Siamo seri dai...
Perchè è fallita la ricollocazione negli appartamenti?
Nemmeno i tanti adorati sindaci di sx a Milano, Pisapia e Sala, sono riusciti a convincerli ad andare negli appartamenti.
Hanno promesso migliaia di euro per nucleo famigliare e sono rimasti nei campi.
Loro non vogliono rompere con il concetto di comunità.
Vorrebbero avere campi attrezzati ma stando insieme con le loro tradizioni.
E ruberie.

grazie al cavolo che i soldi ci siano se poi a loro non arrivano.
È una presa per i fondelli
Il punto è che dei milioni stanziati per i nomadi non si sa quanto sia arrivato a destinazione
in quanto agli appartamenti quanti ne hanno assegnati?
10 - 100 - 1000?
Non è la sciocchezzuola isolata che può rendere il problema meno grave.
che i nomadi rappresentino un problema che va almeno attenuato è certo
Ma cerchiamo di essere realisti non facendo interventi estemporanei che possiamo riuscirci
20065679
@San.jura scrive: Si, sono quelli, vedi che ci sono. E se non sono utilizzati vanno in altri conti. Siamo seri dai... Perchè è...
Risposta
22/04/2019 23.10.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 23/04/2019 ore 12.59.29 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
“la Costituzione è un libro di m…buono per pulirsi il c…”

Si è espresso troppo sopra le righe. Bastava dire che la costituzione è solo un pezzo di carta. Poi quel che ci vuol fare non ci interessa.

20065860
@66lauretta scrive: “la Costituzione è un libro di m…buono per pulirsi il c…” Si è espresso troppo sopra le righe. Bastava dire...
Risposta
23/04/2019 12.59.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2019 ore 13.03.16 Ultimi messaggi
segnala

Un altro che non dovrebbe insegnare, visto con che livore lo fa e che porta in aula la politica.
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/04/2019 ore 13.06.30 Ultimi messaggi
segnala

.....................

ci sono giudici che hanno il ritratto del che in ufficio.

e che a secondo della "bellezza" fisica emanano sentenze.... mi ricordo anche dei jeans attillati e della minigonna...

quindi non devono fare i giudici se tanto mi da tanto?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2019 ore 13.08.27 Ultimi messaggi
segnala

Un Giudice può tenere i quadri che vuole, nel privato di casa sua. Negli uffici dove si amministra la Giustizia, NO. Lì non devono entrare "che", Fasci littori o quant'altro. Solo la Legge. O lo si impara, o si rinuncia alla toga o alla divisa, qual che sia.
20065865
Un -giudice può tenere i quadri che vuole, nel privato di casa sua. Negli uffici dove si amministra la Giustizia, NO. Lì non...
Risposta
23/04/2019 13.08.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 23/04/2019 ore 14.01.04 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io penso che criticare la costituzione non sia reato

purtroppo lo è

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.