Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

simo.36 07/05/2019 ore 19.40.54 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRoma - Proteste a Casal Bruciato

A Roma stanno protestando contro l'assegnazione di una casa popolare. Mi sono chiesta come mai lo facessero e chi lo facesse.
E' venuto fuori che stanno protestando perch la famiglia a cui stata assegnata straniera, ma l'assegnazione l'ha decisa il comune di Roma e l'ha fatto sulla base di una graduatoria regolare.
E chi che protesta? I redidenti fomentati da Casa Pound...

Io mi domando, se tutto stato fatto regolarmente, se la famiglia ha quindi diritto ad entrare in quella casa, perch protestare? Perch offendere delle persone solo perch stanno facendo ci che il comune gli ha detto di fare? Perch minacciare di stupro la madre, che stava entrando con un figlio?

Chi dalla parte della legalit e chi fuori dalla legalit in questo caso?

Forse si vorrebbero delle leggi che dicono che una casa popolare non pu essere assegnata se la famiglia straniera? Non sembrerebbero queste leggi basati sulla razza e, quindi, leggi razziali?
8584269
A Roma stanno protestando contro l'assegnazione di una casa popolare. Mi sono chiesta come mai lo facessero e chi lo facesse. E'...
Discussione
07/05/2019 19.40.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 07/05/2019 ore 23.23.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@simo.36 scrive:
perch la famiglia a cui stata assegnata straniera

Quindi non una famiglia italiana? sicura?

intermezzo intermezzo 07/05/2019 ore 23.25.28 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Forse si vorrebbero delle leggi che dicono che una casa popolare non pu essere assegnata se la famiglia straniera?

A me non potrebbe fregarmene de meno, ma io penso che una famiglia italiana in attesa di un alloggio e che si vede scavalcare da una famiglia straniera, non ha molte ragioni per esserne felice.

20073842
@simo.36 scrive: Forse si vorrebbero delle leggi che dicono che una casa popolare non pu essere assegnata se la famiglia ...
Risposta
07/05/2019 23.25.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 07.49.44 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@intermezzo : quale parte del fatto che nessuno stato scavalcato non ti chiara???
l'alloggio stato assegnato dal comune di Roma! Se pensi che ci diano stati illeciti rivolgiti a Virginia Raggi, non a me.

Detto questo non ammissibile che solo per il fatto che una donna cerchi di entrare in casa sua coi suoi figli venga insultata e minacciata di stupro. Ok?

Prima di scrivere collega il cervello, se ci riesci!
20073875
@intermezzo : quale parte del fatto che nessuno stato scavalcato non ti chiara??? l'alloggio stato assegnato dal comune di...
Risposta
08/05/2019 7.49.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 07.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

dovresti essere altrettanto severa con chi okkupa gli alloggi popolari degli altri

guardati il servizio delle jene......

o Milano.

va di moda augurare qualcosa a tutti. una pratica molto in voga tra i sinistrati. quando non di peggio.

evito di mettere le chicche sulla famiglia Berlusconi e i balli in piazza delle merde dell'odio.

Salvini impiccato...oltre al resto.

cavolo siete diventati improvvisamente dei putti...incantevoli..

x:-) x:-) x:-) x:-) x:-) x:-)

"chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato................" cit.

Serenissima libera e indipendente, subito.
simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 07.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : non dire cazzate. Nessuno ha occupato un cazzo a castel bruciato, ok?
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 08.00.14 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

usa un linguaggio non triviale.

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* non bello.....

tu sai leggere?
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 08.13.36 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

casal bruciato simo, casal......

o stiamo parlando di cose diverse.

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)
intermezzo intermezzo 08/05/2019 ore 09.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
quale parte del fatto che nessuno stato scavalcato non ti chiara???

Questa: tu vai in GB, ti dichiari povera in canna, lo stato ti d una casa, un inglese che aspettava la casa si ritrova la straniera che lo scavalca, vince la brexit.
20073909
@simo.36 scrive: quale parte del fatto che nessuno stato scavalcato non ti chiara??? Questa: tu vai in GB, ti dichiari povera...
Risposta
08/05/2019 9.12.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 08/05/2019 ore 09.16.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@simo.36 : Racconta bene i fatti: stato assegnato un alloggio a una famiglia rom composta da 14 persone: padre, madre e 12 figli trasferiti dal campo nomadi di La Barbuta...i residenti hanno paura e chiedono che i nomadi vengano trasferiti altrove, perch sempre in periferia dove c' gi degrado e insicurezza?
20073912
@simo.36 : Racconta bene i fatti: stato assegnato un alloggio a una famiglia rom composta da 14 persone: padre, madre e 12...
Risposta
08/05/2019 9.16.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.