Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 Nemo.1972 08/05/2019 ore 09.19.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@simo.36 : 14 persone in 100 mq? Ci sono residenti che hanno comprato casa lì e questi dichiarano che pagheranno l'affitto con i proventi del mercatino dell'usato (rubato), ma ti rendi conto? BASTA!
20073913
@simo.36 : 14 persone in 100 mq? Ci sono residenti che hanno comprato casa lì e questi dichiarano che pagheranno l'affitto con i...
Risposta
08/05/2019 9.19.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 08/05/2019 ore 09.24.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@Nemo.1972 scrive:
è stato assegnato un alloggio a una famiglia rom

E allora non sono stranieri.

Simo, ma che cacchio dici? :-)))

excristian1977 excristian1977 08/05/2019 ore 09.37.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@simo.36 scrive:
Forse si vorrebbero delle leggi che dicono che una casa popolare non può essere assegnata se la famiglia è straniera?

A me non potrebbe fregarmene de meno, ma io penso che una famiglia italiana in attesa di un alloggio e che si vede scavalcare da una famiglia straniera, non ha molte ragioni per esserne felice.

concordo
Nemo.1972 Nemo.1972 08/05/2019 ore 09.39.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@intermezzo : La questione è complessa i ragazzini sono tutti nati in Italia da una famiglia di origine bosniaca...l'assessore Castiglione (5S) dichiara che parlano con accento romano e siamo d'accordo, ma i residenti hanno paura perchè questa gente campa di furti e ha candidamente affermato che pagherà l'affitto grazie ai proventi del mercatino...il "mercatino" a Roma è quello del rubato e dei cassonetti dove parecchia gente ci ha ritrovato la roba che le era stata rubata o aveva gettato via...ma ci rendiamo conto del livello?
intermezzo intermezzo 08/05/2019 ore 09.49.38 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
A me non potrebbe fregarmene de meno, ma io penso che una famiglia italiana in attesa di un alloggio e che si vede scavalcare da una famiglia straniera, non ha molte ragioni per esserne felice.

concordo

Una tipa separata senza lavoro con figlio al seguito quando ha chiesto un alloggio in comune si è sentita rispondere "prima dobbiamo controllare se ci sono degli stranieri che hanno bisogno"

Io non so come funzionino le graduatorie. Ma se io aspetto anni e dico "ecco, ci sono", e mi arrivano fresh off the boat dieci famiglie che tarpano la mia euforia incontenibile, resto deluso.

20073924
@excristian1977 scrive: A me non potrebbe fregarmene de meno, ma io penso che una famiglia italiana in attesa di un alloggio e...
Risposta
08/05/2019 9.49.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 08/05/2019 ore 09.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
è stato assegnato un alloggio a una famiglia rom composta da 14 persone: padre, madre e 12 figli trasferiti dal campo nomadi

Roba da matti , arriva una tribù che tra l'altro per mantenere i 12 figli sarà dedita al furto , e la vogliono stipare in un un piccolo appartamento popolare? Io però dico che paradossalmente che sei si il vicino di casa dei ladri sicuramente nessuno ti deruba! é una battuta prendimaolo come tale!
20073926
@Nemo.1972 scrive: è stato assegnato un alloggio a una famiglia rom composta da 14 persone: padre, madre e 12 figli trasferiti...
Risposta
08/05/2019 9.52.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 08/05/2019 ore 12.05.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:

concordo

Una tipa separata senza lavoro con figlio al seguito quando ha chiesto un alloggio in comune si è sentita rispondere "prima dobbiamo controllare se ci sono degli stranieri che hanno bisogno"

Io non so come funzionino le graduatorie. Ma se io aspetto anni e dico "ecco, ci sono", e mi arrivano fresh off the boat dieci famiglie che tarpano la mia euforia incontenibile, resto deluso.

resti deluso?
io mi incazzo come una jena
20073975
@intermezzo scrive: @excristian1977 scrive: A me non potrebbe fregarmene de meno, ma io penso che una famiglia italiana in attesa...
Risposta
08/05/2019 12.05.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 15.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

tu incazzati pure ...ma finchè una fetida e putrida sinistra komunista continuerà a difendere persino il "mercatino, le fogne clandestine e gli infami dediti al furto e allo spaccio non ci sarà soluzione.

maledetti.

e più vengono sputati e derisi dagli itagliani pù diventano pazzi e rabbiosi.

e io godoooooooooooooooooooooooo.

fra poco ritorneranno in sciopero. ahahhhahahahhhahhhhahhh

pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 15.09.48 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

leggevo che ti sei inalberato un poco per le minacce di morte alla suffragetta sx...ahhhhhahhhhhh

pensa da che pulpito....

sai che io sono per applicare a queste merde dell'odio le loro regole, senza se e senza ma.

poi si vede come butta.....maduro utilizza le motorette dei battaglioni della muerte.

se aspetti questi se divertono..meglio pensarci bene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.