Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 17.37.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@c.ioccolatino111 :

io ho partecipato.

c'era una trattenuta ad hoc. e se permetti a me rompe le balle che i miei soldi vadano a foraggiare rom, clandestini e furbetti vari.

posso?
20074186
@c.ioccolatino111 : io ho partecipato. c'era una trattenuta ad hoc. e se permetti a me rompe le balle che i miei soldi vadano a...
Risposta
08/05/2019 17.37.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 19.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Questa: tu vai in GB, ti dichiari povera in canna, lo stato ti dà una casa, un inglese che aspettava la casa si ritrova la straniera che lo scavalca, vince la brexit.

La Brexit ha vinto anche perchè chi la sosteneva diceva che con la brexit ci sarebbero stati più soldi per gli inglesi... peccato che la gran bretagna prendeva più soldi di quanti ne versava... quindi era una balla
Hanno raccontato anche che con la brexit gli inglesi sarebbero stati meglio e l'economia avrebbe fatto un boom... peccato che tutti sono d'accordo che si beccheranno recessione, specie se usciranno senza accordo... e di questo pagheremo le conseguenze anche noi con il nostro export.

PS
La brexit di fatto non c'è ancora stata: sino a quando non escono valgono le regole dei trattati sottoscritti, quindi non venirmi a dire che stanno molto bene ora per via della brexit perchè semplicemenete non ha senso.
Nemo.1972 Nemo.1972 08/05/2019 ore 19.38.53 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@Gio.1947 : Magari non lo sai, ma dopo il tramonto apre un mercato del rubato dove mezza Roma va a comprare gli I-Phone a 100 euro, invece di 1000...adesso non ricordo che zona della città, ma sicuramente andando fuori e ne hanno parlato Striscia, Le Iene e servizi dei Tg locali...una cosa che dire illegale e pericolosa è poco, ma a tarda notte quel luogo all'aperto, tipo enorme piazza, era pieno di gente che comprava smartphone a 50 euro, computer a 80 euro, tutti nuovi o semi nuovi, rubati in uffici e appartamenti o direttamente nei negozi specializzati...a te sembra una cosa normale?
simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 19.41.19 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno scrive:
gli zingari di sicuro sono fuori dalla legalità: quella è una razza fuorilegge per nascita e per "cultura".

basta lasciar insediare una sola famiglia di quelle zecche per far precipitare il valore degli immobili della zona e degli appartamenti, magari comprati con anni i sacrifici e di mutui sanguinosi.

purtroppo lo zio Dolfo non ha fatto in tempo a chiudere i conti con quello zingaume immondo

Ti rendi conto che stai facendo un discorso RAZZISTA? In caso affermativo fai schifo perchè sei un razzista e non meriti nemmeno il rispetto che sarebbe dovuto ad una persona. Se no beh... allora vuol dire che ti manca qualcosa...

Circa i tuoi discorsi su Hitler... ti ricordo che certe affermazioni sono passibili di denuncia e se questo fosse un sito con amministratori seri ci sarebbero delle conseguenze.
simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 19.45.16 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@asgv12 scrive:
sarebbe il caso che ti domandassi come possano pagare un affitto dei totali nullafacenti per il fisco...quale contratto di lavoro abbiano 14 rom.... in 100 metri quadrati.
poi forse sarai riuscita a collegare il cervello da pdiota quale sei.

Qui l'unico ignorante sei tu... ma non è un'offesa, è un dato di fatto: a quella famiglia la casa l'ha assegnata il comune di Roma (chiedere a Raggi come gestisce queste cose) quindi sono nel pieno diritto di utilizzarla. Pieno diritto = Nel rispetto della legge.

Ciò che non è ammissibile, e spero anche che ci siano dei provvedimenti penali, sono gli insulti a sfondo sessuale e razziale che sono stati riservati a quelle persone solamente perchè donna, nello specifico l'epiteto "Troia, ti stupro!" e perchè stranieri.

ORa se sei d'accordo con chi usa certe parole e certi atteggiamenti... direi che non c'è bisogno che ti spieghi cosa penso di te e di quelli come te
asgv12 asgv12 08/05/2019 ore 19.54.18
segnala

@simo.36 : e cosa centra? il comune di Roma ha assegnato una casa a dei ladri... perchè questi vengono dal campo nomadi... vorremmo capire se qualcuno si domanda come guadagnano e quali documenti hanno portato questi sedicenti rom.
si da' il caso che la casa era di una signora e i figli sono stati ritenuti abusivi... ora sono in regola 14 rom?
ma ci vogliono prendere per il culo? senza offesa eh...
TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 20.12.33 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
ti ricordo che certe affermazioni sono passibili di denuncia

ma non dire cazzate, idiota ignorante :dito
intermezzo intermezzo 08/05/2019 ore 20.12.49 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
La Brexit ha vinto anche perchè chi la sosteneva diceva che con la brexit ci sarebbero stati più soldi per gli inglesi...

Ma da che pianeta arrivi? Il pianeta dei pesci palla?

TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 20.15.01 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Qui l'unico ignorante sei tu... ma non è un'offesa, è un dato di fatto:

il bue che dà del cornuto all'asino ahahahaha torna a scuola, somara

pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 20.28.08 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

:many :many :many :many :many :many

POVERO IL MIO GRANDE NANO, LA CARFAGNA, sALVINI, le donne anziane ai gazebo bastonate dai coraggiosi antifascisti.

p.s. al nono volevano sterminare la famiglia....robe scritte qua dentro.

mai sentito da te una presa di posizione forte e pregna di commozione e sdegno!!!

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

siete la summa del ridicolo, peggio dell'ovo e la negra e il razzismo. ahahahjaahajjagahajajagajjkajagahjauhuhuhuhuhu
20074255
@simo.36 : :many :many :many :many :many :many POVERO IL MIO GRANDE NANO, LA CARFAGNA, sALVINI, le donne anziane ai gazebo...
Risposta
08/05/2019 20.28.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.