Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 20.30.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@TeMeno :

ciao al!

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :clap :clap :clap :clap :clap :bye :bye :bye :bye :bye :bye :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail
TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 20.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlo1.2 scrive:
DI NUOVO INSULTI

poverino, ti disturbano gli insulti vischietto kanucco? che orecchiette tenere che c'hai ultimamente, brutto ipocrita :prot

20074258
@Vanlo1.2 scrive: DI NUOVO INSULTI poverino, ti disturbano gli insulti vischietto kanucco? che orecchiette tenere che c'hai...
Risposta
08/05/2019 20.30.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 20.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlo1.2 scrive:
A me disturbano i PEZZENTI !! LO VUOI UN EURO?

temi la concorrenza? hai paura che ti freghino l'euro nel carrello? ahahha barbun !!!

TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 21.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlo1.2 scrive:
TI HO APPENA OFFERTO UN EURO COSI TI PRENDI UNA ZUPPETTA ALLA CARITAS!!

per mangiare alla caritas non serve l'euro, pirlotto: là si mangia gratis, minchiun!!!

l'euro serve a te per procurarti il "trolley da supermercato" dove ammucchiare i tuoi stracci da morto di fame sfigato ahahaha :dito2

20074274
@Vanlo1.2 scrive: TI HO APPENA OFFERTO UN EURO COSI TI PRENDI UNA ZUPPETTA ALLA CARITAS!! per mangiare alla caritas non serve...
Risposta
08/05/2019 21.08.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 21.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlo1.2 scrive:
NON LO SAPEVO

tu non sai mai un cazzo di niente: sei un ignorante a tutto tondo
TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 21.20.14 Ultimi messaggi
TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 21.25.59 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlo1.2 : quella foto è la prova che hai proprio una gran testa di razzo.... adatta al culo di luxuria e di marrazzo ahahahah
TeMeno TeMeno 08/05/2019 ore 21.32.37 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlo1.2 scrive:
Sara` la statua fuori dalla camera di tua madre

che ripetitivo che sei, dici sempre le stesse cose, sembri un pappagallo...

e magari sei pure convinto di far ridere.... invece sei pietoso: non vali nulla nemmeno come comico: sei solo un disperato caso clinico :prot
20074293
@Vanlo1.2 scrive: Sara` la statua fuori dalla camera di tua madre che ripetitivo che sei, dici sempre le stesse cose, sembri un...
Risposta
08/05/2019 21.32.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
San.jura San.jura 08/05/2019 ore 21.39.09 Ultimi messaggi
segnala

Se è una casa popolare non sono gente che si suda il mutuo, hanno avuto la casa loro e a chi spetta spetta.
Se non si vogliono certi coinquilini si va altrove.
Però probabilmente è una zona dove ci sono stati brutti incontri con bande di nomadi perché son proprio incazzati neri, non è uno solo che urla sono proprio compatti.
Bel problema.
Lo stato non può cedere.
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 21.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@TeMeno :

:batacin :batacin :batacin :batacin
:yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk

cos'è una statua della biennale veneziana?
20074300
@TeMeno : :batacin :batacin :batacin :batacin :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye...
Risposta
08/05/2019 21.42.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.