Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 21.45.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@pabloyglorioso : dici che non hai mai letto una mia presa di posizione contro le offese o gli incitazioni ad atti violenti. Ti farò un esemlio: le scritte che invitavano ad uccidere Salvini. Le ho ovviamente condannate più volte ed in diverse occasioni
se tufai finta di non saperlo... Beh... Sono problemi tuoi. Sai cosa penso di gentaglia come te, ma sai anche che non negherei nemmeno a te di dire le tue stupidate... Questa è la differenza tra quelli come me e quelli come te. Ora, come sempre ti sarei grata se ti levassi dagli zebedei e te ne andassi a fare un giro di sola andata verso quel luogo dove tutti quelli come te dovrebbero andare.
cesco603 cesco603 08/05/2019 ore 21.46.43 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 21.48.42 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

:ok :ok :ok :ok :ok :ok il mio augurio spassionato anche a te.

ciao.
simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 21.51.31 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : ci sono persone che protestano ed altri che difendono le scelte del comune. Io dico che se quella famiglia aveva diritto alla casa è giusto che gli sia stata data. Se poi faranno cose contro la legge sarà giusto togliergliela e punirli di conseguenza. Non è che ci vuole un genio a dire queste cose, è semplicemente buon senso.

Ma ormai sembra che nel nostro paese vince chi fa la voce più grossa o riduce l'avversario allimpotenza. È la stessa cosa che succede anche qui in chat in cui certi iscritti cercano di prevaricare gli altri fregandosene delle regole e con il benestare dei moderatori che non fanno mai un cazzo.
20074311
@San.jura : ci sono persone che protestano ed altri che difendono le scelte del comune. Io dico che se quella famiglia aveva...
Risposta
08/05/2019 21.51.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 08/05/2019 ore 21.52.30
segnala

Udite udite.
Dunque il padre della fantastica famiglia di zingari tanto amata dalla buonista del.post, giravano senza assicurazione e con una targa scaduta dal 2004 e appartenente ad una Mazda.
Inoltre il bisognoso paparino ha una catenazza d' oro al collo sicuramente comprata.
Ecci i bisognosi e meritevoli che hanno ottenuto la casetta a danno di italiani poveri che aspettano da 12 anni.
Fate girare a simo 36 che ha ormai i neuroni fusi di cazzate.
Erakle1986 Erakle1986 08/05/2019 ore 21.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@cesco603 scrive:
IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI

E CHATTA COGLIONI :hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/05/2019 ore 21.57.32 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

ah, simo, vacci piano con i complimenti che il tuo fascino che trasuda dallo schermo quando ti leggo, mi fa tremare le ginocchia.

:sculetta :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta

ciao
San.jura San.jura 08/05/2019 ore 21.58.18
segnala

@simo.36 scrive:
Ma ormai sembra che nel nostro paese vince chi fa la voce più grossa o riduce l'avversario allimpotenza. È la stessa cosa che succede anche qui in chat in cui certi iscritti cercano di prevaricare gli altri fregandosene delle regole e con il benestare dei moderatori che non fanno mai un cazzo.

No, su questo non sono d'accordo.
Questo è un posto da cazzari, se vuoi parlare seriamente di politica ... vai su Termometro.
Ci sono un sacco di troll che sopravvivono perché qui vendono a clik, vedi che ci si può iscrivere a ripetizione.

fuori è meglio :D
San.jura San.jura 08/05/2019 ore 21.59.33
segnala

Ma io non ho capito perchè sono così incazzati.
Non è che ci si possono scegliere i vicini in una casa popolare.
simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 22.00.35 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : grazie del consiglio magari proverò, perché qui l'aria si è fatta davvero irrespirabile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.