Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

x.nutella89 x.nutella89 08/05/2019 ore 22.14.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

Vorrei vedere questi cittadini che hanno protestato, fare la medesima protesta, anzi anche con più arrabbiatura, contro chi li costringe a vivere in periferie degradate, contro una politica che li emargina, con pochi servizi, ecc.
Soltanto cosi forse riuscirebbero a capire il valore della legalità, la quale in questo caso è stata rispettata assegnando la casa a chi ne aveva diritto.

Ma finchè avremo gentaglia come cacca-pound che soffia sul fuoco di un disagio, questi cittadini incanaleranno le loro proteste contro il bersaglio sbagliato.
20074350
Vorrei vedere questi cittadini che hanno protestato, fare la medesima protesta, anzi anche con più arrabbiatura, contro chi li...
Risposta
08/05/2019 22.14.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 08/05/2019 ore 22.16.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma - Proteste a Casal Bruciato

@San.jura : se con "termometro" intendi "termometro politico" ci sono andata a guardare... E nei forum è come qui se non peggio. Insulti a gogò e gente che offende Anpi e stranieri come se fosse la cosa più normale di questo mondo.

Spero tu intendessi un altro sito.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.