Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle 09/05/2019 ore 10.52.08 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoChudiamo

in negosi che vendono cannabis light legale, anche se autorizzati dal governo, ma chidiamo anche i tabbaccai, perchè il fumo fa male, i bar, perchè ci vanno pure l'imbriaconi, le sale da gioco, e le farmacia, perchè vendono le siringhe per drogarsi.
Che tempi, signora mia, che tempi, si stava meglio quando i twitt arrivavano in orario!
8584366
in negosi che vendono cannabis light legale, anche se autorizzati dal governo, ma chidiamo anche i tabbaccai, perchè il fumo fa...
Discussione
09/05/2019 10.52.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 09/05/2019 ore 10.58.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chudiamo

@DuPalle scrive:
perchè il fumo fa male, i bar, perchè ci vanno pure l'imbriaconi

Questa si chiama presa di coscienza. Non vogliamo né gli ubriachi, né i tisici, né i rimbambiti dalle canne.
20074544
@DuPalle scrive: perchè il fumo fa male, i bar, perchè ci vanno pure l'imbriaconi Questa si chiama presa di coscienza. Non...
Risposta
09/05/2019 10.58.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 09/05/2019 ore 11.08.57 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Chudiamo

@intermezzo : ma di cannabis legale ne puoi anche fumare un tir, mica ti sballa! Altrimenti si chiamava illegale, lo dice la parola stessa! THC, non so se hai presente
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 09/05/2019 ore 11.10.42 Ultimi messaggi
segnala

E' lacronimo di
Ti ho coglionato
Non e' una bella cosa. Gnorno'
;-(
intermezzo intermezzo 09/05/2019 ore 11.19.41 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
ma di cannabis legale ne puoi anche fumare un tir, mica ti sballa!

E a che cacchio serve allora?
DuPalle DuPalle 09/05/2019 ore 11.22.55 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Chudiamo

E che ne so io, mai fumata, però se il governo la ha autorizzata mo selfini non può fare chiudere i negozi, si chiama autogoal!
intermezzo intermezzo 09/05/2019 ore 11.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
E che ne so io, mai fumata,

Io ci campavo in mezzo a quelli che la fumavano.... Che discussioni del cazzo....

Nemo.1972 Nemo.1972 09/05/2019 ore 12.03.37 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Chudiamo

@intermezzo : Da quello che ho capito la cannabis venduta nelle tabaccherie è priva della sostanza che da dipendenza e viene utilizzata solo a fini terapeutici, quindi non risulta essere una droga illegale come quella spacciata nelle strade...probabilmente Salvini teme che si possa passare dal legale all'illegale, e venga venduta vera cannabis al posto di quella leggera, o trattata, di fatto legalizzando gli stupefacenti con la possibilità che chiunque possa averne accesso anche a prezzi relativamente bassi...
asgv12 asgv12 09/05/2019 ore 12.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : sotto casa amia hanno aperto... un negozio simile... chiude ogni 8 mesi... e riapre con gli stessi.. noti spacciatori di zona...
locale sempre vuoto.. ma loro sempre strafatti
excristian1977 excristian1977 09/05/2019 ore 12.08.16 Ultimi messaggi
segnala

da me ne hanno aperto uno ma non ci entra mai nessuno
non so come facciano a vivere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.