Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Attilio60 Attilio60 14/05/2019 ore 18.17.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 14 maggio

@Erakle1986 scrive:
Oh camerata! A NOI!!!!!!

Aggiunga Eia Eia e mi faccia gli auguri. 14 Maggio 1960 Anno XXXVIII dell'ERA FASCISTA...
Dasein1960 14/05/2019 ore 18.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ha un fratello (o sorella), forse due.
Nel primo caso vi è una sensibile differenza di età tra i due.
Questo è stato per lui un trauma poiché per anni è stato al centro delle attenzioni, ma quando è nato il fratellino/sorellina si è visto mettere in secondo piano ed ha sofferto per la mancanza di tutte quelle attenzioni che venivano date all'altro/a da egli visto come un intruso.
Da questo nasce il bisogno di autoincensarsi creandosi una identità fittizia nella quale rivendicare una importanza che il contesto nel quale è nato e cresciuto non era più disposto a riconoscergli.
Nel secondo caso lui è il fratello mediano.
Per anni si è visto coccolato e riverito come il piccolino di casa, e ciò gli ha fatto nascere la convinzione di essere speciale rispetto al fratello o sorella maggiore, poi quando è nato il fratellino/sorellina ha visto tutte quelle attenzioni fino a quel momento riservate a lui trasferite verso il nuovo intruso che ha preso il suo posto.
aqui il bisogno di una identità fittizia che lo reintegri in quelle funzioni che gli erano state sottratte.
Ho seguito un paio di casi del genere negli anni passati, e sono tutti monotonamente uguali.

alla fine di queste tue comprensive supposizioni
Parrebbe tutto sommato una persona "normale"
Tu sei troppo buono
20077396
@fiume.sandcreek scrive: Ha un fratello (o sorella), forse due. Nel primo caso vi è una sensibile differenza di età tra i due....
Risposta
14/05/2019 18.21.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/05/2019 ore 18.23.13 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Aggiunga Eia Eia e mi faccia gli auguri. 14 Maggio 1960 Anno XXXVIII dell'ERA FASCISTA...

Non vederla come una provocazione o una insinuazione ingiuriosa, ma sarei veramente felice di vederti comodamente sdraiato sul mio divano ed ascoltarti mentre prendo appunti.
Naturalmente ti trasmetterei una percentuale sulle royalties del libro che successivamente farei pubblicare.
20077398
@Attilio60 scrive: Aggiunga Eia Eia e mi faccia gli auguri. 14 Maggio 1960 Anno XXXVIII dell'ERA FASCISTA... Non vederla come una...
Risposta
14/05/2019 18.23.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/05/2019 ore 18.26.53 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
alla fine di queste tue comprensive supposizioni
Parrebbe tutto sommato una persona "normale"
Tu sei troppo buono

Non sono supposizioni.
Trattasi di un profilo comportamentale, o parte dello stesso, generato da alcune sue caratteristiche componenti tipiche di situazioni familiari o sociali nelle quali piccoli traumi generano bisogni di importanza che giustificano atteggiamenti quantomeno discutibili.
20077402
@Dasein1960 scrive: alla fine di queste tue comprensive supposizioni Parrebbe tutto sommato una persona "normale" Tu sei troppo...
Risposta
14/05/2019 18.26.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 14/05/2019 ore 18.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@asgv14 scrive:
L' HO LETTO, AMICO MIO... MA L' ARTICOLO MANCA DI UNA COSA.... LA FED.
I TITOLI USA MAI SARANNO A RISCHIO ED è QUELLO CHE CERCO DI FARTI CAPIRE, INDIPENDENTEMENTE DAL DEBITO PUBBLICO.
E LA CINA INTANTO RISCHIA 1 PUNTO DI PIL... CHE PER LORO NON è MICA TANTO POCO...

Se lo dici tu.
La FED è privata ed indipendente Donald Trump non ha voce in capitolo, in poche parole non conta un cazzo. Studia COGLIONE
https://www.wallstreetitalia.com/trend/federal-reserve/
asgv14 asgv14 14/05/2019 ore 18.37.33 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : la fed è privata? :many

quindi sarebbe come la bce? giusto? e io sarei il coglione :many
Gio.1947 Gio.1947 14/05/2019 ore 18.44.48 Ultimi messaggi
segnala

@asgv14 scrive:
quindi sarebe come la bce? giusto? e io sarei il coglione

Certo che sei COGLIONE hai scritto
L' HO LETTO, AMICO MIO... MA L' ARTICOLO MANCA DI UNA COSA.... LA FED.
Lasciando intendere che Trump avesse potere su di essa ed invece è identica alla BCE un organo privato ed indipendente e chi prende decisioni è il suo presidente. Quindi Trump non conta un cazzo. ARI-COGLIONE
asgv14 asgv14 14/05/2019 ore 18.51.05 Ultimi messaggi
asgv14 asgv14 14/05/2019 ore 18.54.43 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : peccato che la fed risponda al tesoro americano... la bce a chi risponde?
seondo la fed persegue la piena occupazione... la bce solo la stabilità finanziaria...
il qe della bce... rimane confinato alle banche... e mai all' economia reale...ragion per cui l' inflazione non aumenta e nemmeno l' occupazione...
la bce si esponde solo per il 20% del rischie del qe.. il resto è in mano agli stati che si assumono l'80% del rischio.. con grande evantaggio per la germania..
quando finirai di scopiazzare link... e capirai quello che posti... forse avremo una base su cui cominciare... per ora sei solo un copia e incolla.. coglioncello... te saluto
asgv14 asgv14 14/05/2019 ore 18.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : Mentre la Fed, la Bank of England e la Banca del Giappone quando acquistano bond governativi non hanno il problema del riparto degli interessi con altri Stati e, di conseguenza, se portano il debito fino a scadenza (come stanno facendo) monetizzano lo stesso debito che a quel punto diventa a costo zero per lo Stato (gli interessi diventano una partita di giro da tra banca centrale e tesoreria di Stato). In pratica è come se cancellassero debito emettendo allo stesso tempo base monetaria netta per riattivare la domanda depressa. In questi casi l'indipendenza tra banca centrale e governi (che in Europa agisce in modo vincolante e che in Italia è stata inaugurata nel 1981 con il divorzio tra Tesoro e Banca d'Italia che da allora ha impedito alla Banca d'Italia di controllare i tassi sul debito non potendo più intervenire sul mercato primario) in Paesi come Stati Uniti, Inghilterra e Giappone è certamente più labile. Come dire, in casi di emergenza, si chiude un occhio e tra banche centrali e governi si instaura un rapporto più vicino e cooperativo.

poi se vuoi il copia e incolla... ma la sostanza è che tu hai interessi diversi per 18 stati... in america tesoro e banca nei momenti di crisi vanno d' amore e d' accordo... e loro ora hanno il 3% dei disoccupati... noi navighiamo nella merda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.