Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Erakle1986 Erakle1986 14/05/2019 ore 20.59.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini: pronti a superare il 3%

@Nordlibero scrive:
Non hai già una fidanzatina ?

ssssst che si ingelosisce tecorco :haha
intermezzo intermezzo 14/05/2019 ore 21.04.50 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Eravate più ricchi, con Renzi?

Qui da me stiamo battendo una serie di record. Al rialzo. Non so come mai.

20077592
@San.jura scrive: Eravate più ricchi, con Renzi? Qui da me stiamo battendo una serie di record. Al rialzo. Non so come mai.
Risposta
14/05/2019 21.04.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 15/05/2019 ore 07.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero : ascolta, non mi va di star qui a spiegarti le dinamiche di mercato e le reazioni alle dichiarazioni del governo... Basta che ti prendi un giornale e te lo leggi.
20077707
@Nordlibero : ascolta, non mi va di star qui a spiegarti le dinamiche di mercato e le reazioni alle dichiarazioni del governo......
Risposta
15/05/2019 7.49.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 15/05/2019 ore 07.54.10 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : tu hai un modo di sragionare veramente interessante... Potrebbe essere un caso di studio... Quando chiedi se si stava meglio con Renzi, monti, Berlusconi o se si sta meglio ora è un po' come determinare il livello di benessere guardando la quantità di clienti del ristorante sotto casa
20077708
@San.jura : tu hai un modo di sragionare veramente interessante... Potrebbe essere un caso di studio... Quando chiedi se si stava...
Risposta
15/05/2019 7.54.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 15/05/2019 ore 09.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Comunque è un dato di fatto che con renzi la crescita è stata continua fino ad arrivare al + 1,7%

Ed è un dato di fatto che era comunque l'ultimo in europa. Ed è un dato di fatto che con la merkel la crucconia è passata dal 2 al 0,5. E' un altro dato di fatto che le regioni leghiste hanno un ritmo che ne farebbe la locomotiva d'europa. Oggi il nord italia è la locomotiva del sud. Ma l'italia è anche tra i maggiori contribuenti dell'ue. In definitiva: tra un pd succube dell'ue, tra un 5stelle che si affida ad un sud malato d'assistenzialismo, tra un Berlusconi in calo e indeciso sul proprio futuro (quale ospizio scegliere), mi sembra evidente che l'unico partito che ha la possibilità di risollevare l'italia sia la lega. A meno che non emerga qualcosa di nuovo.
20077720
@Erakle1986 scrive: Comunque è un dato di fatto che con renzi la crescita è stata continua fino ad arrivare al + 1,7% Ed è un...
Risposta
15/05/2019 9.19.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/05/2019 ore 09.20.50 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
tu hai un modo di sragionare veramente interessante...

Almeno sragiona. E secondo me la maggior parte delle volte bene. Poi c'è quella che continua a dare dei fessi agli interlocutori senza argomentare. Gente pallosa....

20077723
@simo.36 scrive: tu hai un modo di sragionare veramente interessante... Almeno sragiona. E secondo me la maggior parte delle...
Risposta
15/05/2019 9.20.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 15/05/2019 ore 11.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ed è un dato di fatto che era comunque l'ultimo in europa.

L'hai letto su topolino nonno? :haha
intermezzo intermezzo 15/05/2019 ore 11.39.28 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
L'hai letto su topolino nonno?

Dovrei risponderti tu lo sai che è vero. Ma semplicemente non sai mai un cazzo. E' ovvio che per te la nappi è un cervellone: è più intelligente di te.
Erakle1986 Erakle1986 15/05/2019 ore 11.41.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' un altro dato di fatto che le regioni leghiste hanno un ritmo che ne farebbe la locomotiva d'europa. Oggi il nord italia è la locomotiva del sud

Io ho quasi perso le speranze di acculturarti nonno, però dai, io ti spiego può darsi che passi qualcuno di qui e ne faccia buon pro.
Scrivo facile cosi capisci: al Nord vanno pressoché il70/80% degli investimenti pubblici allo sviluppo territoriale ed industriale, per la cultura, per l'Università e per le voci previdenziali ed assistenziali.
I dati sono tutti disponibili su Istat, Inps, MEF .
In considerazione di questo è evidente che l'economia del nord è drogata dallo Stato che la mantiene a spese del resto del paese, che è costretto a rinunciare ad eguali investimenti e di conseguenza reali possibilità di sviluppo.
A nulla sono valsi negli anni, gli ipocriti istituti creati per lo sviluppo del mezzogiorno, esempio lampante è l'ultimo ministero per il mezzogiorno creato in questa legislatura, senza portafogli, senza investimenti, senza testa, un altro carrozzone per trombati e per fare finta che.
Vi do un dato, nei fondi da elargire alle università per Ricerca e Sviluppo ci sono sei fattori che determinano le cifre da elergire a ciascuna Università, di questi ben 4 sono legati ad attività del bacino d'utenza che prevedono una diffusa ricchezza dello stesso, tipo numero di studenti iscritti nell'ultimo trienno che hanno partecipato a stage presso università straniere.
Ora anche un webete capirebbe in quale area di benessere possano esserci più studenti universitari che possono permettersi costosissimi stage all'estero.
20077830
@intermezzo scrive: E' un altro dato di fatto che le regioni leghiste hanno un ritmo che ne farebbe la locomotiva d'europa. Oggi...
Risposta
15/05/2019 11.41.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/05/2019 ore 11.45.42 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Io ho quasi perso le speranze di acculturarti nonno, però

Sei insultante. Un coglione del genere dare lezioni a me? Uno che pensa che orban sia polacco e che il centrodestra in sardegna è alleato con la sinsitra degli indagati?

Mettiamo le cose in chiaro: hai rotto il cazzo, sei un idiota ignorante, non sai niente, sei stupido come una capra, mi dai il mal di testa con la tua supponenza da bigotto cretinetti. Ma venirmi a dire che vuoi insegnarmi qualcosa, è una presa per il culo che non tollero.

Non posso togliermiti dalle palle, nullità, ma tienine conto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.