Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/05/2019 ore 14.46.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini: pronti a superare il 3%

@Erakle1986 scrive:
pensa a salvare vite umane va, ieri quante ne hai salvate ?

Almeno un paio.
Un infartuato il cui cuore ha ripreso a battere grazie a due iniezioni di aspirina ed un dializzato sul quale ha operato un trapianto renale per via rettale. :-)))
20078652
@Erakle1986 scrive: pensa a salvare vite umane va, ieri quante ne hai salvate ? Almeno un paio. Un infartuato il cui cuore ha...
Risposta
16/05/2019 14.46.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 16/05/2019 ore 14.48.08 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Salvini: pronti a superare il 3%

@intermezzo : in effetti in inglese si dice capisciammè, non fa una piega!
intermezzo intermezzo 16/05/2019 ore 14.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
in effetti in inglese si dice capisciammè, non fa una piega!

Questo non lo sapevo. Ho imparato il tedesco verbale e l'inglese scritto. Il viceversa non lo so fare. :-(

20078657
@DuPalle scrive: in effetti in inglese si dice capisciammè, non fa una piega! Questo non lo sapevo. Ho imparato il tedesco...
Risposta
16/05/2019 14.49.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 16/05/2019 ore 14.57.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : prova a metterti a capasotto e vedi che ci riesci! È un metodo infallibile per imparare le lingue, lo usano anche alla bocconi!
20078666
@intermezzo : prova a metterti a capasotto e vedi che ci riesci! È un metodo infallibile per imparare le lingue, lo usano anche...
Risposta
16/05/2019 14.57.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 16/05/2019 ore 14.58.46 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
prova a metterti a capasotto e vedi che ci riesci! È un metodo infallibile per imparare le lingue, lo usano anche alla bocconi!

Ho provato, ma così mi viene il singhiozzo....
DuPalle DuPalle 16/05/2019 ore 15.04.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : e allora rassegnati al tedesco verbale e l'inglese scritto, che te posso fare, evidentemente non sei un bocconiano! Nella vita ci si deve rassegnare, perchè se non ti rassegni tu, ti rassegna lei
20078673
@intermezzo : e allora rassegnati al tedesco verbale e l'inglese scritto, che te posso fare, evidentemente non sei un bocconiano!...
Risposta
16/05/2019 15.04.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 16/05/2019 ore 16.50.56 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
evidentemente non sei un bocconiano!

Finalmente uno che non mi insulta ma mi fa i complimenti... 0:-)

20078763
@DuPalle scrive: evidentemente non sei un bocconiano! Finalmente uno che non mi insulta ma mi fa i complimenti... 0:-)
Risposta
16/05/2019 16.50.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 16/05/2019 ore 17.58.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Mi hai fatto arrabbiare una volta, ti ho detto come ti considero, e ti ripeto che del modo in cui mi tratta uno che inevitabilmente non può non considerare la nappi un cervellone non me ne frega una cippa. Quindi prosegui pure nel tentativo di provocarmi, sprechi tempo.Allora vediamo di puntualizzare, questo per tutti, non per te che non sai un cazzo e te ne dimenticherai presto: il 3% è un rapporto non certo tra entrate e debito, ma tra entrate ed uscite. Che normalmente è negativo, per tutti i paesi. E' il trattato di Maastricht che impone a tutti i membri il limite del 3%. I governi del centrosinistra di recente hanno chiesto ed ottenuto di non essere obbligati a farlo calare per poter operare delle scelte come gli ottanta euro ed alcuni provvedimenti fiscali. Col governo attuale invece l'europa sembra inflessibile. E lo sarà molto probabilmente fino all'ultimo giorno preelettorale. La flessibilità quindi non dipende dal fatto che i francesi sono più bravi e noi più stronzi. Varia a seconda che da noi ci siano governi europeisti o che altrove ci siano governi europeisti a rischio di crollo causa rivolta popolare. il rapporto deficit pil non ci salva dal debito: dal debito verremo salvati solo dalla crescita. Ed un paese costantemente sotto il tacco di un'europa che esige austerità e null'altro, da questo non uscirà mai, come non è riuscito ad uscire il centrosinistra, con cui abbiamo mantenuto il nostro bravo ultimo posto in classifica, che oggi è consolatorio perché stiamo attaccati alla penultima germania.

Nonno , innanzitutto per pensare, anzi essere ossessionato dalla impossibilità che la donna valentina nappi non possa essere una persona intelligente la dice lunga sulla tue relazioni col gentil sesso .

Dopodichè, il tuo spremerti le meningi per articolare una risposta che abbia un senso è stato un fallimento totale.

la pappetta che hai scritto può essere utile ad elementi come asdr, ma nulla c'entra con l'argomento in questione: CHE ERA LO SPREAD ed i suoi costi per l'Italia, che tu e qualche altro genio asserite non esistere.

Ritenta nonno :haha
intermezzo intermezzo 16/05/2019 ore 18.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
CHE ERA LO SPREAD ed i suoi costi per l'Italia, che tu e qualche altro genio asserite non esistere.

Secondo questo cretino l'ue quando concorda il rapporto deficit pil prevede anche lo spread. Ercolino, mi metti soggezione. Fai l'indovino?

20078827
@Erakle1986 scrive: CHE ERA LO SPREAD ed i suoi costi per l'Italia, che tu e qualche altro genio asserite non esistere. Secondo...
Risposta
16/05/2019 18.00.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 16/05/2019 ore 18.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Secondo questo cretino l'ue quando concorda il rapporto deficit pil prevede anche lo spread. Ercolino, mi metti soggezione. Fai l'indovino?

Trattieni la rabbia nonno, è l'unica cosa che ti può differenziare da un asdr qualunque :hoho

Lo spread nonno, solamente un idiota matricolato c può pensare che venga concordato in sede di DEF , poiché è la risposta dei mercati investitori alla situazione del paese.
E si sa, i mercati fluttuano, un po' come le tue sciocchezze :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.