Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 14/05/2019 ore 20.48.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Leghisti...

@66lauretta scrive:
Si ma ha anche fatto un bel lavoro e i risultati lo dimostrano

Pure kevin spacey era il più bravo attore di Hollywood...

66lauretta 14/05/2019 ore 20.52.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Si ma questo non ha molestato nessuno
ha fatto un grande lavoro e la città, leghisti inclusi dovrebbero essergli grati
20077569
@intermezzo : Si ma questo non ha molestato nessuno ha fatto un grande lavoro e la città, leghisti inclusi dovrebbero essergli...
Risposta
14/05/2019 20.52.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 14/05/2019 ore 20.52.55 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si ma ha anche fatto un bel lavoro e i risultati lo dimostrano

Nessun lavoro diverso dal solito, gli enti pagano, i librai incassano e la gente affluisce.
Ma ha sollevato e malgestito un polverone nazionale, lasciando che la frase "io non posso andare a pisciare e incrociare uno di quelli (di CPI) " diventasse motivo di censura.
La cazzata, o l'ha fatta prima o l'ha fatta dopo, non c'è scampo
20077572
@66lauretta scrive: Si ma ha anche fatto un bel lavoro e i risultati lo dimostrano Nessun lavoro diverso dal solito, gli enti...
Risposta
14/05/2019 20.52.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 14/05/2019 ore 20.54.00 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si ma questo non ha molestato nessuno

Ha permesso che la politica censurasse tutti gli autori che hanno pubblicato sotto la stessa etichetta cacciandola da una manifestazione culturale. Direi che è anche peggio.

20077574
@66lauretta scrive: Si ma questo non ha molestato nessuno Ha permesso che la politica censurasse tutti gli autori che hanno...
Risposta
14/05/2019 20.54.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 14/05/2019 ore 20.56.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
ha fatto un grande lavoro e la città, leghisti inclusi dovrebbero essergli grati

Che poi, vado a memoria, ma quando i 5stelle vinsero le comunali, il pd propose di spostare la mostra a milano. Siamo sicuri che faccia il meglio che può?

66lauretta 14/05/2019 ore 20.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : Il salone del libro non è solo una mostra ma è anche un appuntamento dove parlano esponenti della cultura nazionale ed internazionale
È sempre stato così ma nei tre anni in cui il LaGioia ha preso la direzione è stato un crescendo

Ovvio ci ha messo del suo

In quanto al caso altaforte non so se era prevedibile una chiusura simile da tante parti
20077578
@San.jura : Il salone del libro non è solo una mostra ma è anche un appuntamento dove parlano esponenti della cultura nazionale...
Risposta
14/05/2019 20.56.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 14/05/2019 ore 20.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il salone del libro non è solo una mostra ma è anche un appuntamento dove parlano esponenti della cultura nazionale ed internazionale

Dice nutellina che la mostra di mantova è anche meglio.

intermezzo intermezzo 14/05/2019 ore 20.58.27 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
In quanto al caso altaforte non so se era prevedibile una chiusura simile da tante parti

Senza le elezioni non sarebbe successo niente.
66lauretta 14/05/2019 ore 20.58.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Che poi, vado a memoria, ma quando i 5stelle vinsero le comunali, il pd propose di spostare la mostra a milano. Siamo sicuri che faccia il meglio che può?

Questo non è vero lo so bene
A torino è arrivata una proposta da Milano di fare sinergia
Ma la sindaca li ha sfanculati, memore del risultato ottenuto con settembre in musica, una manifestazione che si teneva per due settimane a settembre il varie location a Torino.
In quel caso è andato tutto in M
L'Appendino, che in quel momento era in sella non c'è stata e direi che ha fatto benissimo
66lauretta 14/05/2019 ore 21.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Senza le elezioni non sarebbe successo niente.

Non saprei, ci si sono messi in parecchi a dire se c'è quello io non vengo
E alla fine...............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.