Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SwissRe2 SwissRe2 15/05/2019 ore 22.37.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini si è accorto che i reati sono in calo

@simo.36 scrive:

Hai ragione, ma in questo caso la cosa a mio parere è anche più sottile: prima crei un falso problema che, essendo falso, non c'è; poi ti vanti di averlo risolto. E' il massimo! smile

Un po' come i migranti.
Poco piu' di un anno fa bofonchiava che avrebbe rimpatriato mezzo milione (in euro 500.000 :ok ) di irregolari.

https://www.huffingtonpost.it/2018/01/23/salvini-cacceremo-mezzo-milione-di-immigrati_a_23340743/

Ora, pur avendone rimpatriati meno di 5000 in dieci mesi, sostiene che gli irregolari da rimpatriare sono scesi a novantamila (in euro 90.000 :ok )

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2019/04/24/news/salvini_90mila_i_migranti_irregolari_e_il_m5s_perche_erano_500mila_in_contratto_di_governo_-224787894/

Salvini fa la politica del piazzista, del resto ha avuto un eccellente maestro in Berlusconi, e finora gli e' andata bene.
Mentre gli italiani, che purtroppo hanno il diritto di voto, non imparano mai dai propri errori ne' hanno voglia di crescere come popolo e si affidano all'ennesino ciarlatano.

20078347
@simo.36 scrive: Hai ragione, ma in questo caso la cosa a mio parere è anche più sottile: prima crei un falso problema che,...
Risposta
15/05/2019 22.37.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 15/05/2019 ore 22.47.25 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : In effetti la mia è una sensazione ma, parlando di Torino che conosco bene, alle Vallette o alla Falchera di sera da sola un ci vado
Che li si spacci è certo
mai è stato messo mano al degrado di quei quartieri

Così come non sarei mai andata a S.salvario o a Porta palazzo prima del 2006 e delle olimpiadi.
Che invece sono stati oggetto di riqualificazione e sono diventati quartieri vivibili.

20078351
@simo.36 : In effetti la mia è una sensazione ma, parlando di Torino che conosco bene, alle Vallette o alla Falchera di sera da...
Risposta
15/05/2019 22.47.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 15/05/2019 ore 22.59.20 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
anche se il trend è lo stesso che si aveva coi governi precedenti.

Bene vuol dire che il "fascista" Salvini ha fatto bene per sicurezza in generale tanto quanto il pd ,Ma voi dite meglio prima ?Perfetto, allora diciamolo forte e chiaro ...quanto si stava bene con quel bel fascistone di Minniti! :ok
notte....
Gio.1947 Gio.1947 15/05/2019 ore 23.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Hai ragione, ma in questo caso la cosa a mio parere è anche più sottile: prima crei un falso problema che, essendo falso, non c'è; poi ti vanti di averlo risolto. E' il massimo!

Allocco non è lui ma chi gli crede. REPORT ha fatto una trasmissione in cui si vede ingerenza di organizzazioni extra nazionali cosa gravissima e che spero di non vedere in un futuro prossimo. hai mai letto qualcosa su bannon Sovranista.
https://www.farodiroma.it/trisulti-report-svela-limbroglio-con-il-quale-steve-bannon-c-si-sono-presi-la-certosa-che-e-di-tutti/
POVERA ITALIA
20078356
@simo.36 scrive: Hai ragione, ma in questo caso la cosa a mio parere è anche più sottile: prima crei un falso problema che,...
Risposta
15/05/2019 23.07.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 16/05/2019 ore 08.00.20 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero : come al solito non hai capito una fava... Leggi il commento di gio.1947 che magari capisci qualcosa...
intermezzo intermezzo 16/05/2019 ore 08.15.39 Ultimi messaggi
segnala

Tutti gli italiani ogni giorno aprono il sito dell'istat per leggere le statistiche e capire se possono entrare nei vicoli oscuri o andare in vacanza tranquilli.
excristian1977 excristian1977 16/05/2019 ore 08.36.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Se io fossi un delinquente, mi sentirei più tranquillo se a dettar legge fosse gentiloni.

pure io

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.