Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 17/05/2019 ore 14.50.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mio parente Pino.

@VioIa21 scrive:
però l'unica cosa che proprio non mi so spiegare è Salvini estimatore di De' Andre'..

Forse il problema è non saper spiegare, più che il resto... 8-)

20079339
@VioIa21 scrive: però l'unica cosa che proprio non mi so spiegare è Salvini estimatore di De' Andre'.. Forse il problema è non...
Risposta
17/05/2019 14.50.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 17/05/2019 ore 14.59.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Chi mi riparlerà di domani luminosi dove i muti canteranno e taceranno i noiosi....
intermezzo intermezzo 17/05/2019 ore 15.05.29 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
Chi mi riparlerà di domani luminosi dove i muti canteranno e taceranno i noiosi....

Hitler diceva cose simili....
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 17/05/2019 ore 15.09.42 Ultimi messaggi
segnala

E continuiamo a dare valore agli artisti oltre la loro arte.
Porta a un cazzo.
Oltre la loro arte, non hanno nessun valore, e infatti se lo avessero, ci sarebbero solo elettori di sinistra, destra sparita, visto che so tutti di sinistra.
Anzi, si dichiarano di sinisrra.
Ma questa e' una evidente presa per culo.
Statisticamente impossibile.
Ma se ci credono, le persone di sinistra, ecco un altro buon motivo per chiamarli affettuosamente, si intende, gran bei beccaccioni
:-)))
VioIa21 VioIa21 17/05/2019 ore 15.14.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Hitler diceva cose simili....

...se è per questo qualcuno dice di averlo sentito cantare maramao perchè sei morto con un forte accento bergamasco...:nono1
intermezzo intermezzo 17/05/2019 ore 15.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Oltre la loro arte, non hanno nessun valore, e infatti se lo avessero, ci sarebbero solo elettori di sinistra, destra sparita, visto che so tutti di sinistra.

Non so se era monicelli quello che una volta ha detto suppergiù: abbiamo fatto film di sinsitra, abbiamo fatto di tutto per mandare un certo messaggio, ce la abbiamo messa tutta, e non è servito a un cazzo.
20079370
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: Oltre la loro arte, non hanno nessun valore, e infatti se lo avessero, ci sarebbero solo elettori di...
Risposta
17/05/2019 15.15.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 17/05/2019 ore 15.16.56 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Il mio parente Pino.

@VioIa21 scrive:
De' Andre'.

A dire il vero si è detto estimatore anche di Francesco Guccini, il quale, sentita la notizia ha replicato: che c'entra anche la Divina Commedia la hanno letta cani e porci. Si chiama sintesi estrema.
20079372
@VioIa21 scrive: De' Andre'. A dire il vero si è detto estimatore anche di Francesco Guccini, il quale, sentita la notizia ha...
Risposta
17/05/2019 15.16.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 17/05/2019 ore 15.18.13 Ultimi messaggi
segnala

Ma certo.
Fanno una fatica del diavolo....tutto in merda.
Non capiscono proprio che fanno le marce per la pace, contro salvini e per i negri, poi vanno a casa e scoprono che bestemmiano i negri, gli zingari, e magari gli spiegano pure perche'.
E devono essere argomenti tosti in famiglia
:-)))
20079373
Ma certo. Fanno una fatica del diavolo....tutto in merda. Non capiscono proprio che fanno le marce per la pace, contro salvini e...
Risposta
17/05/2019 15.18.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 17/05/2019 ore 15.18.46 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
A dire il vero si è detto estimatore anche di Francesco Guccini, il quale, sentita la notizia ha replicato: che c'entra anche la Divina Commedia la hanno letta cani e porci. Si chiama sintesi estrema.

Guccini era molto più coerente. Ravviso spesso vaghi contenuti destrorsi nei testi deandreani. Deandrè è senz'altro un pensatore più libero rispetto a guccini.

20079374
@DuPalle scrive: A dire il vero si è detto estimatore anche di Francesco Guccini, il quale, sentita la notizia ha replicato: che...
Risposta
17/05/2019 15.18.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 17/05/2019 ore 15.27.17 Ultimi messaggi
segnala

Gli impresari di partito
mi hanno fatto un altro invito
e hanno detto che finisce male
se non vado pure io
al raduno generale
della grande festa nazionale!
hanno detto che non posso
rifiutarmi proprio adesso
che anche a loro devo il mio successo,
che son pazzo ed incosciente
sono un irriconoscente
un sovversivo, un mezzo criminale!
20079379
« video » Gli impresari di partito mi hanno fatto un altro invito e hanno detto che finisce male se non vado pure io al raduno ge...
Risposta
17/05/2019 15.27.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.