Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 11.20.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mio parente Pino.

@intermezzo :

La sinsitra, si è riformata dal 1980.
Il cambiamento, l'ha fatto dapprima lei, tutti gli altri le sono corsi dietro.

dai capelli lunghi e i vestiti alla huppy dù, oggi sono falce&cashmere, e tra i calcagni hanno i falce&battello.

20079814
@intermezzo : La sinsitra, si è riformata dal 1980. Il cambiamento, l'ha fatto dapprima lei, tutti gli altri le sono corsi...
Risposta
18/05/2019 11.20.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 11.20.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Continuano ad esultare ed esaltare i dissidenti e i contestatori, tralasciando di scrivere che sono i soliti mentecatti con spray e striscioni.

Ma è ovvio, no, che l'opposizione faccia opposizione alla vattelapesca a Salvini. Non tengono conto però, che chi vede le loro cazzate fatte o dette, niente farà cambiare idea a coloro che lo accolgono.

C'è gnente, de fa' ... so duri loro :-)))

pabloyglorioso pabloyglorioso 18/05/2019 ore 11.22.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

belli, simpatici, eleganti..

ma sala non stava con noi a destra?

uno non lo conosco chi è?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 11.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ma sala non stava con noi a destra?

uno non lo conosco chi è?

A quanto pare... :-)))
ma il sindaco col pugno alzato, ora appartiene ad un'ideologia che ha fatto 100 milioni di vittime: una cazzata se li mettiamo assieme ai morti del fascismo. ;-)

L'altro è il consigliere monguzzi del PD.

PS.
Il pc, l'è un bradipo stamane. :-))
20079819
@pabloyglorioso scrive: ma sala non stava con noi a destra? uno non lo conosco chi è? A quanto pare... :-))) ma il sindaco col...
Risposta
18/05/2019 11.30.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 11.35.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
non so se ti sei persa rizzoo il komunista, che oleva gonfiare come un pallone uno del pd in diretta tv.

porca pera, me lo sono perso !!!

Pensa, il piddì, si crede l'unico partito che può fermare la Lega.

Potrebbe farcela se si allea con i falce&battello e il M5S, più liste civiche che comprendono il sindacato, l'Anpi, il nonno, la sorella del fratello dello zio assieme alla zia e alla madre con il padre.
Tutti assieme appassionatamente, probabile che arrivino al 50% ma non potranno mai governare in santa pace. :-)))
20079820
@pabloyglorioso scrive: non so se ti sei persa rizzoo il komunista, che oleva gonfiare come un pallone uno del pd in diretta tv....
Risposta
18/05/2019 11.35.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/05/2019 ore 11.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

130 milioni, e la cifra è per difetto.

zio stalin ne ha solo lui, 20 sul groppone e uno per difendere la sua..........., ha scritto che i fascisti e nazisti hanno fatto 60 milioni di morti.

come vedi questi spaziano dai cantanti cui regalano una nuova identità politica
, al numero dei morti.

tra quella gente funziona così e oggi a milano ne avrai la riprova.....

immagina se usassimo le stesse tecniche contro zingarello e soci ex komu, i 5 stalle aahahhahaahahhaahhahha io spero lo facciano, proverei una grande soddisfazzione se agredissero alcuni komunisti come hanno fatto con Salvini, Borghezio, il nano ...sul serio.

mi spingerei sino ad andare in piazza a ballare, bere e far festa.

:kissy :kissy :kissy
20079822
@c.ioccolatino111 : 130 milioni, e la cifra è per difetto. zio stalin ne ha solo lui, 20 sul groppone e uno per difendere la...
Risposta
18/05/2019 11.37.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 11.48.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

Abbiamo l'apologia e il giorno della memoria contro il fascismo... chissà se in altri paesi, le popolazioni vittime del comunismo, anch'esse piangono i loro morti?? :nono1
Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo è il 9 maggio di ogni anno e dovrebbero essere celebrate anche le morti di Peppino Impastato e Aldo Moro. Peccato che ogni anno non si fa tutta sta pompa magna come la si fa con altre morti, probabile siano di serie A++.

pabloyglorioso pabloyglorioso 18/05/2019 ore 11.51.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

ma se hanno tentato di menare anche uno in carrozzina spinto dalla figlia.

questo in carozzina, un vero partigiano, peccato fosse il papà della sindaca di Milano in quel periodo che, guarda caso non piaceva molto ai komu.

dai intoniamo bella ciao.....ahaaaahahahhahhahahh

20079831
@c.ioccolatino111 : ma se hanno tentato di menare anche uno in carrozzina spinto dalla figlia. questo in carozzina, un vero...
Risposta
18/05/2019 11.51.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/05/2019 ore 11.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

e le brigate partigiane di Israele......cacciate per far posto ai palestazzi in ciabatte pro arafat.

i plestinesi pro zioadolfo accodati al corteo partigiano del 25 aprile per la libertà della palestina.

rospo se ce ne fosse stato uno che sapesse cosa era un partigiano...ahhahahahhahah il prossimo giro ci mettono dentro anche un gruppo di cinesi che male non fa.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 12.05.07 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

mah, che tempi signori miei, che tempi e tempacci !

Per caso, tu noti qualche somiglianza? :nono1

cellula o cellule jihadiste

e black bloc... :nono1

https://c8.alamy.com/compit/gggxgm/i-membri-del-gruppo-anarchico-black-block-unisciti-alla-londra-studente-quota-protesta-gggxgm.jpg

Non vorrei impressionare troppo i deboli di core :-)))
20079836
@pabloyglorioso : mah, che tempi signori miei, che tempi e tempacci ! Per caso, tu noti qualche somiglianza? :nono1 cellula o...
Risposta
18/05/2019 12.05.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.