Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 18/05/2019 ore 22.47.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Poverino aiutiamolo

@pabloyglorioso : Vedrai A Roma, che sara l'ultima tappa del tour di chiusura della campagna elettorale del m 5 stelle quante persone ci saranno :haha ed senza lenzuola .ne insulti ,ne proteste :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 18/05/2019 ore 22.51.21 Ultimi messaggi
segnala

ci stavano leghisti che avevano nelle loro mani :haha due bandiere, cosi sembravano di più..erano più le bandiere che sventolavano , che le persone. :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 22.53.19 Ultimi messaggi
segnala

OT.

@fiume.sandcreek scrive:
P.S.: Per la cronaca il mio processo è finito con una assoluzione per non aver commesso i reati imputatimi. Ecco perché non avevo alcun motivo di avere paura, sapevo di essere innocente. Ho anche firmato il modulo con il quale rinunciavo al beneficio della prescrizione. Qualcun altro ha invece ritenuto consono ai propri interessi non fare altrettanto.

Ti pongo una domanda che desideravo porti da tempo ma per una cosa e l'altra... alla quale, naturalmente, sei libero di non rispondere.

Il tuo processo è terminato con una assoluzione piena e, quindi, presumo che il giudice sia stato equo nel redigere la sentenza ma... come mai sono stati assolti anche i veri colpevoli?
Voglio dire, mi hai scritto che il prete è stato trasferito chissà dove, non ricordo ... e il poliziotto (?) neppure egli ha in qualche modo pagato il suo errore.
Tutti innocenti nessun colpevole?
Dunque, un giudice giusto e un altro ingiusto? (forse per mancanza di prove certe, oppure, era giunta la prescrizione?)

Scusami, le domande sono più di una.

@fiume.sandcreek scrive:
Se l'alternativa fosse combattere contro lo stomaco che brontola anche tu non ti creeresti problemi nel trascorrere le giornate in strada con la mano tesa.

Vero.
Certo però, accogliere migliaia di immigrati per poi sbattere uomini e/o donne in mano alle mafie, (non soltanto italiane) oppure a chiedere la carità per le strade o fuori dai supermarket, secondo me, è da perfetti imbecilli.

Insomma, qui, a BS, se chiedi ad alcuni immigrati quanto sono felici, e la risposta è dalla padella alla brace... capisci che Salvini c'entra come le pere con le susine.
Se non sono manipolizzati e indottrinati, gli ex immigrati integrati, pensa te, a BS, hanno votato Matteo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 22.54.45 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
hanno detto che son arrivati 400 pulman da tutta italia e 4 treni speciali.
oltre tutta lalombardia e veneto leghista...
la lega in veneto sfiora il 70%

Ella peppa !!!

Lo dico sempre io: fidati, sei troppo pessimista :nono

il cielo è plumbeo? e tu pensa che sia rosa e azzurro no? Che ti costa?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 22.55.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Si ma sono tutti del luogo

e quanti nuovi migranti sono scesi in piazza? :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 22.59.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ci si aspettava, almeno un milione di persone

e perchè mai, quale delusione?

Io son qua, a divertirmi. E anche molti amici miei ai quali non piacciono le piazze.

Insomma, capita mi hai?
20080295
@Valchiria03 scrive: Ci si aspettava, almeno un milione di persone e perchè mai, quale delusione? Io son qua, a divertirmi. E...
Risposta
18/05/2019 22.59.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 18/05/2019 ore 23.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
e quanti nuovi migranti sono scesi in piazza?
Fanno numero pure quelli , , d'altronde sono del posto mica potevano pagarsi il biglietto del pulman . :haha per andare nel protestare contro la politica di Salvini %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/05/2019 ore 23.00.49 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ed senza lenzuola .ne insulti ,ne proteste

x forza, oramai siete pappa&ciccia con i sinistri :many
Attilio60 Attilio60 20/05/2019 ore 15.45.22 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
quando militavo nel Fronte della Gioventù mi consideravano tra i più feroci e spietati dei loro membri,

Si, a sfottere da lontano e pronto a fuggire i nipoti degli operai in sciopero...
Attilio60 Attilio60 20/05/2019 ore 15.49.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
c.ioccolatino111

Desumo che il millantatore seriale abbia ammorbato anche lei con la trita e ritrita storia del processo addirittura per simonia, tanto per tentare di fare colpo, quando sanno TUTTI che il procedimento era per abigeato...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.