Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Gio.1947 19/05/2019 ore 23.53.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Memoria da non perdere

Wolf.c 20/05/2019 ore 00.33.57 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 09.13.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Memoria da non perdere

Le giornate della memoria ci sono, la gente ricorda, la storia viene raccontata, tutti conoscono la solfa, ed č giusto. Niente paura.

Ma intanto andiamo avanti.

20080914
Le giornate della memoria ci sono, la gente ricorda, la storia viene raccontata, tutti conoscono la solfa, ed č giusto. Niente...
Risposta
20/05/2019 9.13.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/05/2019 ore 09.30.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Le giornate della memoria ci sono, la gente ricorda, la storia viene raccontata, tutti conoscono la solfa, ed č giusto. Niente paura.

Ma intanto andiamo avanti.

Che poi francamente č vomitevole strumentalizzare un tale periodo nefasto a scopo politico.
Una mancanza di rispetto verso coloro che sono stati trucidati senza pietą e che potessero parlare credo chiederebbero silenzio, e rispetto appunto, senza farne sciacallaggio ogni volta a scopo politico.
La gente si ricorda eccome.
20080929
@intermezzo scrive: Le giornate della memoria ci sono, la gente ricorda, la storia viene raccontata, tutti conoscono la solfa, ed...
Risposta
20/05/2019 9.30.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 09.31.49 Ultimi messaggi
segnala

:many

Si e` dimenticato di ricordare tutti quei sinistrati che tifano per i terroristi come arafat
e per la distruzione di Israele, per quelli la memoria e` un optional

:many

Lo zietto di arafat predicava lo sterminio degli ebrei gia` dal 1929

20080930
:many Si e` dimenticato di ricordare tutti quei sinistrati che tifano per i terroristi come arafat e per la distruzione di Israel...
Risposta
20/05/2019 9.31.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 20/05/2019 ore 09.40.34 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Si e` dimenticato di ricordare tutti quei sinistrati che tifano per i terroristi come arafat
e per la distruzione di Israele, per quelli la memoria e` un optional

Hanno una memoria fluttuante: si ricordano dei massacri ebraici solo quando si tratta di accusare i loro avversari politici per le leggi razziali:

invece quando si tratta di appoggiare e solidarizzare con gli scarafaggi palestinesi che ammazzano israeliani innocenti e nel loro statuto perseguono la cancellazione dello stato ebraico, immediatamente i compagni di merende si dimenticano dei drammi patiti dagli ebrei....

gli ASINIstri hanno la memoria a corrente alternata ;-)
20080931
@Bullshit.Detector scrive: Si e` dimenticato di ricordare tutti quei sinistrati che tifano per i terroristi come arafat e per la...
Risposta
20/05/2019 9.40.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 09.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo :

Gli unici ebrei che piacciono a loro sono quelli MORTI...

Non sanno neanche che Israele e` stata fondata proprio dai superstiti dell'olocausto, e che ancora prima che arrivassero li`, i palestani avevano gia` cominciato a sterminarli, con i massacri del 1020, 1929, 1939, tutti ad opera dello zietto di arafat della foto qui sopra, che poi ha pensato bene di andare ad abitare a berlino fino al 1945
20080932
@Te.Sdrumo : Gli unici ebrei che piacciono a loro sono quelli MORTI... Non sanno neanche che Israele e` stata fondata proprio dai...
Risposta
20/05/2019 9.44.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.