Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cyberghost01 20/05/2019 ore 09.51.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vecchi complotti - Il piano kalergi sempre in realizzazione?

Questo post è ha scopo informativo e di riflessione, siate consapevoli che voi che leggete, come lo sono io del resto, siete pedine sulla scacchiera mondiale, e non giocatori, ma l'importante è almeno essere consapevoli di essere pedine.

I vecchi complotti... io li definisco così quelli che risalgono a prima del 2000 ma sembrano essere sempre attuali, o che si avverano in futuro... Basti pensare solo all'esempio della carta di Illuminati card game Terrorist Nuke che risale al 1995 ma raffigura esattamente quello che è avvenuto l'11 settembre 2001.

Parliamo dunque del Piano Kalergi. Esso parla della futura creazione del popolo europeo tramite mescolanza forzata di varie etnie. L'europea (italiani compresi essendo entrati in europa) unita all'orientale cinese e alla mediorientale africana. Sembra proprio ciò che attualmente accade perchè con la cina abbiamo stretti rapporti ed esistono comunità cinesi/orientali in europa e poi c'è immigrazione dall'africa verso l'italia e l'europa, attualmente sempre in atto... Ma predetto decenni e decenni fa... un pò come Orwell, che di certo non parlava a vanvera nelle sue opere visto come è il presente.... Quindi è chiaro, che la partita a scacchi mondiale prosegue e proseguirà.
8585011
Questo post è ha scopo informativo e di riflessione, siate consapevoli che voi che leggete, come lo sono io del resto, siete...
Discussione
20/05/2019 9.51.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 10.04.16 Ultimi messaggi
cyberghost01 cyberghost01 20/05/2019 ore 10.20.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vecchi complotti - Il piano kalergi sempre in realizzazione?

@intermezzo : Il piano è portato avanti in tantissimi modi. tramite politica, guerre, papato, anche pubblicità ovvio, per abituare la gente subliminalmente si abitui, ne venga influenzata e manco ne è consapevole. Ovvio.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 11.01.36 Ultimi messaggi
segnala

@cyberghost01 :
e` un falso come i protocolli dei savi di sion, e` stato strumentalizzato in chiave antiebraica, e` ora di finirla con gentaglia che applica le proprie idee malsane in campo economico e immigratorio, e poi qualcuno puntualmente va sempre a cercare un ebreo che le abbia teorizzate o che sia stato accusato, falsamente, di averlo fatto.

Inoltre qualsiasi teoria va sempre valutata nel periodo storico in cui viene pensata, non credo che nel 1800 un kalergi qualsiasi avesse pensato ad un'invasione africana dell'europa, non era Nostradamus.
cyberghost01 cyberghost01 20/05/2019 ore 11.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : io non le vado a cercare apposta... le trovo, e vedo che è molto simile a cosa accade attualmente... che chi l'abbia teorizzate sia ebreo e meno non me ne frega niente. per me poteva essere anche marziano, il punto è che accade. come previsto.
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 11.23.47 Ultimi messaggi
segnala

@cyberghost01 scrive:
il punto è che accade. come previsto.

Concordo con Bull. Ma è evidente che molte correnti politiche premono su questo. Esaltazione della multiculturalità, inevitabilità delle migrazioni di massa, svalutazione dei valori della famiglia e conseguente denatalità, esaltazione del meticciato e allarme esagerato sul razzismo montante, contrazione delle libertà di espressione.

non credo ad un piano kalergi, ma questo è quello che una certa lobby incoraggia nell'opinione pubblica. Aspetto che si scontra tuttavia con la realtà e non riesce ad attecchire se non per gli aspetti più deleteri.
cyberghost01 cyberghost01 20/05/2019 ore 11.29.06 Ultimi messaggi
segnala

In ogni caso... sono molto curioso (finchè vivrò), di osservare come andrà a finire, come sarà il futuro.
perchè dopotutto questo posso fare... osservare. e mi basta.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 12.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@cyberghost01 scrive:
@Bullshit.Detector : io non le vado a cercare apposta... le trovo, e vedo che è molto simile a cosa accade attualmente..

Invece le vai a cercare apposta eccome

Perche` quella teoria come gia` detto, non immaginava imvasioni africane, era una riflessione che grosso modo teorizzava una unione degli Stati europei, per evitare guerre o odi etnici, niente di piu` puerile, ma questo non significa che altri non lo abbiano idealizzato autonomamente anche dopo, peggiorandolo, o anche inconsapevoli della sua esistenza.

Il fatto che e` molto simile a quanto avviene oggi, NON SIGNIFICA CHE SIA COLPA SUA, o del protocollo dei savi di sion, perche` anche in quel caso, si sta avverando quanto addebitato falsamente agli ebrei

...il problema e` che e` stato accertato che non erano gli ebrei gli autori, e anche kalergi viveva in altra epoca, con un diverso quadro politico e sociale. quanto sta avvenendo e` responsabilita` esclusiva dei politici odierni e dei loro ideali immorali, ma questa tua operazione di tirare in ballo autori ebraici e` solo sciacallaggio antisemita.
cyberghost01 cyberghost01 20/05/2019 ore 12.29.45 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : io non ho detto che è colpa sua. Io voglio sottolineare che è tutto previsto da parecchi decenni fa... Tutto qui.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 20/05/2019 ore 12.38.32 Ultimi messaggi
segnala

@cyberghost01 scrive:
Esso parla della futura creazione del popolo europeo tramite mescolanza forzata di varie etnie.

C'è sta ragazza mezzo asiatica e mezzo nera al lavoro, che io mi farei in tutti i modi. Altroché forzata! :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.