Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 20/05/2019 ore 12.40.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vecchi complotti - Il piano kalergi sempre in realizzazione?

@cyberghost01 : Ma tu sei convinto che l'Europa sia abitata da "razze pure"?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 12.41.28 Ultimi messaggi
segnala

@cyberghost01 :

Leonardo da Vinci immaginava e progettava automobili o velivoli volanti che solcavano i cieli

Questo non significa che chi poi li ha prodotti davvero, non ci sia arrivato da solo, magari osservando gli uccelli. Kalergi magari prendeva esempio dagli Stati Uniti, quelli che hanno creato la UE oggi, possono avere fatto lo stesso, e` inutile andare a cercare l'inventore di turno, per appioppargli una responsabilita` addirittura di tipo etnico, a scopo propagandistico antisemita
cyberghost01 cyberghost01 20/05/2019 ore 12.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : no. Solo che ciò che accade è previsto da molto tempo addietro. Stete voi creando polemiche inutili. Su cose che manco ho considerato. Etichettando come è ormai normale fare appena uno apre bocca. Il dividi et impera non passerà mai di modola infatti ci hanno divisi tutti e tutti ci azzaniamo a vicenda inutilmente.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 20/05/2019 ore 12.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@cyberghost01 scrive:
Solo che ciò che accade è previsto da molto tempo addietro.

Ma guarda che la migrazione dei popoli esiste da prima che venisse coniata la parola "complotto". Lascia perdere orwell, che quello che ha scritto era solo pura fantasia e non profetizzava proprio niente. Semplicemente estremizzava la situazione politica di quegli anni. Gran libro eh! Ma pensare che avesse previsto chissà che è solo paranoia.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 12.59.14 Ultimi messaggi
segnala

@cyberghost01 scrive:
@Bullshit.Detector : io non ho detto che è colpa sua. Io voglio sottolineare che è tutto previsto da parecchi decenni fa... Tutto qui.

Di nuovo...ma chi ha detto che e` previsto...
uno puo` avere la stessa idea un secolo dopo, e indipendentemente da e se conosceva un piano precedente..o per caso vuoi anche assegnarne l'esclusiva..non mi sembra che kalergi abbia chiesto un brevetto. Oggi magari vedendo l'invasione nazi-islamica degli odiatori antisemiti, avrebbe le idee di Salvini. chi ti ha detto che qualcuno stia attuando il suo piano, io non lo capisco, e` di piu` di un secolo fa....riguarda QUEL PERIODO STORICO, NON QUESTO
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 13.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
C'è sta ragazza mezzo asiatica e mezzo nera al lavoro, che io mi farei in tutti i modi.

Chissà cosa ne pensa.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 20/05/2019 ore 13.09.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Chissà cosa ne pensa

Lei non so. Io penso che sia super figa. :haha
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 13.11.27 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Lei non so. Io penso che sia super figa.

Speriamo ti legga su questo sito, così si farà un'idea dell'amore che provi per lei e sicuramente lo condividerà.

Gio.1947 Gio.1947 20/05/2019 ore 13.11.50 Ultimi messaggi
segnala

@cyberghost01 scrive:
Parliamo dunque del Piano Kalergi.

Non ha detto nulla di nuovo, l'uomo come gli animali,migliaia di anni fa, fin dalla nascita della vita, quanto nel territorio scarseggiavano le risorse per sopravvivere si spostavano in territori dove era possibile la sopravvivenza. Oggi accade la stessa cosa e Kalergi ha solo detto una banalità. Qoelet nulla di nuovo sotto il sole.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 20/05/2019 ore 13.13.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
così si farà un'idea dell'amore che provi per lei

Ma quale amore. Ho detto che me la farei, non che la amo. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.