Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 20/05/2019 ore 13.01.45 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSalvini: 'Nel 2019 solo due morti in mare. Mi piacerebbe incontrare il Papa'

da ansa.it

Il Viminale, i numeri che danno ragione a 'Salvini buon cristiano'. Il ministro: 'Testimonio la mia fede combattendo gli scafisti'

"Nel 2019 si sono avuti solo due morti in mare", aveva detto in mattinata il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a La7.

Il Viminale, intanto, ha fornito i numeri che "danno ragione al 'Salvini buon cristiano'". "I dati aggiornati a maggio 2019 registrano 2 cadaveri recuperati in mare. Le stime dell'Unhcr contano, nello stesso periodo, 402 persone tra dispersi e morti. Nel 2015 i cadaveri recuperati furono 296 a fronte di una stima di 3.771 scomparsi; nel 2016 390 (e 5.096 stimati); nel 2017, 210 contro 3.139 e nel 2018 sono stati recuperati 23 corpi (2.277 scomparsi).

COSA PENSATE?

i numeri danno ragione a salvini
i numeri fanno rosicare chi con i clandestini ci mangiava sopra
8585027
da ansa.it Il Viminale, i numeri che danno ragione a 'Salvini buon cristiano'. Il ministro: 'Testimonio la mia fede combattendo...
Discussione
20/05/2019 13.01.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 13.18.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini: 'Nel 2019 solo due morti in mare. Mi piacerebbe incontrare il Papa'

@excristian1977 scrive:
i numeri danno ragione a salvinii numeri fanno rosicare chi con i clandestini ci mangiava sopra

La cosa odiosa accade quando la risposta è che la percentuale dei morti sul numero dei partenti è maggiore che in precedenza. Ossia che era meglio quando ne morivano 3000 che quando ne muoiono 1000.
Vogliono 2000 morti in più.

pabloyglorioso pabloyglorioso 20/05/2019 ore 13.25.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini: 'Nel 2019 solo due morti in mare. Mi piacerebbe incontrare il Papa'

@intermezzo :

lo dice fratoianni, la schifosa macchian della propaganda komu, gli odiatori e la peggior feccia della politica.

basta votare diverso....e si chetano. ahhaahhhahahaha

"è finita la pacchia per sto branco di cretini" cit.
DuPalle DuPalle 20/05/2019 ore 13.26.17 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Salvini: 'Nel 2019 solo due morti in mare. Mi piacerebbe incontrare il Papa'

Una lettura quella del ministro dell'Interno che contrasta con quella delle agenzie dell'Onu, Oim e Unhcr, che da mesi sottolineano come la rotta dalla Libia sia diventata sempre piu' pericolosa proprio per la mancanza di soccorsi e che il rapporto tra le vittime e le persone partite e' in netto aumento (muore uno su cinque di quelli che tentano la traversata).
"Meno partenze dalla Libia ma le morti nel Mediterraneo centrale nel 2019 ( 307) sono quasi uguali al 2018 (333) - ha twittato solo pochi giorni fa il portavoce di Oim Italia Flavio Di Giacomo - E' chiaro che attraversare il Mediterraneo e' ora piu' pericoloso che mai e salvare vite in mare ( e portare i migranti in un porto sicuro, non in Libia) dovrebbe essere la priorita' numero uno".
excristian1977 excristian1977 20/05/2019 ore 13.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Vogliono 2000 morti in più.

già
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 13.34.54 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
soccorsi e che il rapporto tra le vittime e le persone partite e' in netto aumento (muore uno su cinque di quelli che tentano la traversata).

Questo è l'aspetto odioso.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 13.40.40 Ultimi messaggi
segnala

Nel passato ci sono stati numerosi uomini politici che hanno mentito ai loro elettori.
Ce ne sono ancora?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 13.44.13 Ultimi messaggi
segnala

Nei primi tre mesi del 2019, 365 persone hanno perso la vita nel Mediterraneo, oltre il 60% del numero totale di vittime registrate in tutto il 2018.

Fonte: http://Nei primi tre mesi del 2019, 365 persone hanno perso la vita nel Mediterraneo, oltre il 60% del numero totale di vittime registrate in tutto il 2018.
excristian1977 excristian1977 20/05/2019 ore 13.46.47 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Onu, Oim e Unhcr

non credo alle loro relazioni
non sono più organizzazioni superpartes
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 13.47.00 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
I dati aggiornati a maggio 2019 registrano 2 cadaveri recuperati in mare

Ma poi chi erano e come sono morti?

DuPalle DuPalle 20/05/2019 ore 14.49.57 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Salvini: 'Nel 2019 solo due morti in mare. Mi piacerebbe incontrare il Papa'

@excristian1977 scrive:

Hai ragione, conviene credere a quelle di selfini!
excristian1977 excristian1977 20/05/2019 ore 18.25.59 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@excristian1977 scrive:

Hai ragione, conviene credere a quelle di selfini!

io credo a questi dati che l'ONU smentisce se stessa

Tremalnaik Tremalnaik 20/05/2019 ore 18.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
La cosa odiosa accade quando la risposta è che la percentuale dei morti sul numero dei partenti è maggiore che in precedenza. Ossia che era meglio quando ne morivano 3000 che quando ne muoiono 1000.

L'ho sentito anche io quello... ma è un essere vomitevole!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 18.34.11 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
io credo a questi dati che l'ONU smentisce se stessa

Quale è la media dei corpi recuperati dai naufragi avvenuti dagli anni settanta in poi?
Io lo so, me lo ha comunicato un conoscente che lavora alla capitaneria di porto.
Ed ha aggiunto particolari come correnti, pesci, trivelle petrolifere che causano gorghi sottomarini ed altri fattori vari che attirano un corpo umano sul fondo.
Ma sono sicuro che le tue fonti saranno in grado di ribaltare le sue. :-)))
excristian1977 excristian1977 20/05/2019 ore 18.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quale è la media dei corpi recuperati dai naufragi avvenuti dagli anni settanta in poi?

e che ne so io
e manco me frega saperlo
intermezzo intermezzo 20/05/2019 ore 18.38.20 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
L'ho sentito anche io quello... ma è un essere vomitevole!

Non so chi hai sentito, ma è un mantra ripetuto più volte da più persone. Sembra incredibile.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 18.52.21 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
e manco me frega saperlo

Questa è una bugia, una delle tante.
Altrimenti come faresti a contestare chi conteggia i morti in mare in base agli scomparsi e non in base ai corpi recuperati?
A meno che non vuoi convincermi che tutti i passeggeri del Titanic del quale non vennero trovati i corpi in realtà si salvarono. :-)))
asgv14 asgv14 20/05/2019 ore 22.12.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : gli scomparsi?
Dunque ragionando sanno perfettamente quanti ve ne erano in un barcone e hanno fatto la sottrazione?
Oppure avevano i giubbotti per tot e gli altri li hanno affogati?
Erano fughe o crociere programmate in ong?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 22.47.04 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

I numeri STANNO COMINCIANDO A SALIRE, quelli degli sbarchi..

Io dico, se salvini si accorge che tanto dal viminale NON RIESCE A CONTENERLI, per intervento dei magistrati, o delle prese in giro dei 5 sorci, E` MEGLIO CHIUDERLA LI` e far cadere il governo, se no allora che ci sta a fare li`, a prendersi i clandestini portati dai 5 sorci, e doverli distribuire e dargli da mangiare come se fosse il galoppino di di maio?

Non gli permettono neanche di modificare le norme con un decreto, per far fronte alle azioni dei giudici contro il suo operato, quindi faccia un governo con fratelli d'italia, appena puo`, e faccia cadere questo governo inutile
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 00.03.17 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : concordo.
Bravo amico.
I 5 stelle sono.come il pd.
Immigrazione incontrollata
Tremalnaik Tremalnaik 21/05/2019 ore 06.20.09 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : un rosso ieri a pranzo su l'ACT
boccanera boccanera 21/05/2019 ore 07.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Salvini: 'Nel 2019 solo due morti in mare. Mi piacerebbe incontrare il Papa

Che gli dice al papà? Sono sicuro che questa notizia lo rattristerebbe...se finisce l' invasione dei clandestini si arrestano i guadagni esponenziali del baraccone dell'accoglienza dove la chiesa fa la parte del leone insieme alle coop rosse...come se poi salvini dicesse al papà che sono finiti i poveri.... Non credo sarebbe contento... Più gente ha bisogno di carità più la chiesa acquista potere
simo.36 simo.36 21/05/2019 ore 07.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : temo che la tua sia una battaglia persa in partenza : vista l'ottusitá dei personaggi in questo forum è impossibile ragionare con loro perché non guardano i dati, parlano per preconcetti e si rifiutano di ammettere che, forse, ciò che dicono non è la realtà.
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 08.49.57 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : esponi i tuoi dati.
la verità cara mia è che tutta la sinistra che votate te e du palle è foriera di grande illegalità clandestina, insieme ovviamente al gesuita che siede in vaticano, in cui l' unico scopo è riempire l' italia di africani dediti a spaccio e prostitituzione che sono però una miniera a cielo aperto.. tra coop. associazioni, finta solidarietà...con i soldi dei contribuenti italiani( buzzi docet).
per cui ESPONICI i tuoi dati... Se ne hai altri... ma non scambiare percentuale con numeri assoluti
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 08.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : dicci i tuoi dati invece di sbraitare compagnuccio... dopo che sei andato con il pugno alzato con i tuoi fratelli africani... illegalmente in italia.. sei pregato di snocciolare le tue fonti... magari mentre sei al cesso . grazie
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 08.54.20 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : ecco bravo... i morti sono quelli recuperati... peccato che nel 2018.. ci sono oltre 3000 dispersi... alias sono tutti morti mentre nel 2019 ... ce ne sono 407 in tutto tra morti e dispersi.
quindi evita di fare il giochino delle cifre.. quello che dispiace a quei coglioni che voti.. non sono i pochi morti.. ma il fatto che il baraccone dell' accoglienza... vada perduto.
i concorsi vanno deserti... perchè ormai si guadagna pochissimo... pensa tu che spirito di solidarietà.-
ora puoi tornare serenamente al cesso
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 09.11.04 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Onu, Oim e Unhcr, che da mesi sottolineano come la rotta dalla Libia sia diventata sempre piu' pericolosa

motivo in più per non avventurarvicisi ;-)

meglio che restino a casa loro, che ce stà tanta tera da zappà
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 09.17.39 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo : ma la cosa favolosa amico mio è che ci parla di rotta della libia pericolosa....
ma non scappano i libici in guerra... ma i senegalesi e i nigeriani.
tu pensa come sono lobotomizzati i compagnucci... alla dupalle
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 09.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
è impossibile ragionare con loro perché non guardano i dati

siete voi asinistri cialtroni che non guardate i dati: VERGOGNA

Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 09.20.42 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
se finisce l' invasione dei clandestini si arrestano i guadagni esponenziali del baraccone dell'accoglienza dove la chiesa fa la parte del leone insieme alle coop rosse.

@asgv14 scrive:
tutta la sinistra che votate te e du palle è foriera di grande illegalità clandestina, insieme ovviamente al gesuita che siede in vaticano, in cui l' unico scopo è riempire l' italia di africani dediti a spaccio e prostitituzione che sono però una miniera a cielo aperto.. tra coop. associazioni, finta solidarietà...con i soldi dei contribuenti italiani( buzzi docet).

asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 09.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo : ti straquoto... vedrai che l' amico dupalle sta in bagno... ora leggerà famiglia cristiana
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 09.27.39 Ultimi messaggi
segnala

@asgv14 scrive:
ora leggerà famiglia cristiana

boni quelli, te li raccomando ;-)

boccanera boccanera 21/05/2019 ore 10.39.53 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo scrive:
boni quelli, te li raccomando

Ci vorrebbe pure una copertina con un prete che fa del bene ai bambini per completare l'elenco ahahahah
DuPalle DuPalle 21/05/2019 ore 10.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : e tu te pensi che i libici tengano il conto dei cadaveri affogati?
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/05/2019 ore 11.10.07 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo :

oramai sta roba pseudo progressista parla solo di morti...pensa te.

intanto esibiscono con orgoglio il rolex, vanno a Capalbio senza la contaminazione del proletariato, negri e rom. ahahhaaahahahahhahahha

anzi li cacciano anche dalla spiaggia. e se ne muoiono pochi se incazzano e sperano siano sopratutto bambini, fa mejo.

komu kaviar.

hai visto che legnate ieri a roma, e la rossa davanti? il video trasmetterlo in tutte le scuole e piazze.
GABRY7T7 GABRY7T7 21/05/2019 ore 11.11.50 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : lei crede ai bugiardi dell'ONU,E ALTRI ENTI IDIOTI?
GABRY7T7 GABRY7T7 21/05/2019 ore 11.15.46 Ultimi messaggi
segnala

https://www.google.com/search?q=strumenti+di+tortura+della+santa+inquisizione&oq=STUMENTI+DI+TORTURA+&aqs=chrome.5.69i57j0l5.32152j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
10 strumenti di tortura dell'Inquisizione
1 – LA CULLA DI GIUDA. ...
2 – INGURGITARE ACQUA. ...
3 – SEDIA DELLE STREGHE O SEDIA INQUISITORIA. ...
4 – LA TORTURA DELLA SEGA. ...
5 – STRAPPASENI. ...
6 – LA VERGINE DI FERRO. ...
7 – LO SPAPPOLA-TESTA. ...
8 – LA TORTURA DEL TOPO.
GABRY7T7 GABRY7T7 21/05/2019 ore 11.17.35 Ultimi messaggi
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 11.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Ci vorrebbe pure una copertina con un prete che fa del bene ai bambini per completare l'elenco

bambini negri però, quelli che corrono il rischio di estinguersi perchè sono ormai ridotti a pochi miliardi ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/05/2019 ore 11.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
temo che la tua sia una battaglia persa in partenza : vista l'ottusitá dei personaggi in questo forum è impossibile ragionare con loro perché non guardano i dati, parlano per preconcetti e si rifiutano di ammettere che, forse, ciò che dicono non è la realtà.

Non c'è nessuno motivo per tentare di ragionare con i destricoli.
Come non c'è motivo per tentare di ragionare con le mosche o le zanzare.
Si spruzza un po' di insetticida e la cosa finisce li.
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 11.31.28 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : quindi analizziamo il tuo enorme ragionamento :many
esiste una guerra in LIbia : si
dalla libia però non vengono i libici ma senegalesi, ghanesi e nigeriani: si
questi vengono prima torturati nei lager.... ( pagano per andare in un posto dove li tortureranno: si

magicamente poi scappano tutti dai lager( mai visti lager cosi bucati):SI
vanno in mano agli scafisti che a questo punto sono dei santi visto che li fanno scappare: si
gli scafisti a questo punto non sarebbero perseguibili legalmente in quanto farebbero un' azione umanitaria: si
IN LIBIA CI si puo' imbarcare ma non tornare: si
se ci si puo' imbarcare dovrebbe essere considerato porto sicuro anche per ritornare ma in questo caso :no

non è che non si puo' ragionare con i destricoli, non si puo' ragionare con imbecilli come te come puoi ben vedere che credono alle favole di esopo
:many
boccanera boccanera 21/05/2019 ore 11.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo : intendevo un altro tipo di bene ahahah
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 11.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
se ne muoiono pochi se incazzano e sperano siano sopratutto bambini, fa mejo.

gli assassini rossi preferivano i bei tempi in cui facevano fuori 3-4000 negri all'anno ;-)

2014 morti in mare 3538
2015 morti in mare 3771
2016 morti in mare 5096
2017 morti in mare 3116
2018 morti in mare 972 al 28/6

Fonte Amnesty International

tutta gente che, se fosse rimasta a casa sua, non sarebbe morta affogata

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/05/2019 ore 11.34.45 Ultimi messaggi
segnala

@GABRY7T7 scrive:
lei crede ai bugiardi dell'ONU,E ALTRI ENTI IDIOTI?

Premessa:

Tu sei un destricolo, cioè la più bassa ed insignificante tra le forme che la vita a base carbonio può assumere.
Privo di dignità, di onestà intellettuale, di senso di responsabilità e di qualsiasi altro elemento distingua l'essere umano dal batterio.
Nulla di personale, sia ben chiaro, anche perché un destricolo non possiede personalità o identità. Ecco perché evito di sprecare energie nel ricordarne i nomi, sono tutti uguali, prodotti della stessa catena i montaggio, intercambiabili tra loro e di inesistente valore unitario.
'unico elemento che giustifica il parto che li ha messi al mondo sono gli organi trapiantabili a chi li merita maggiormente, cioè chiunque non sia destricolo, suini compresi.

Fatto:

Se do del bugiardo a qualcuno o qualcosa vuol dire che sono in grado di smontare le sue menzogne con riferimenti concreti e verificabili.
Ma io non sono un destricolo.
Tu non lo hai fatto, perché non puoi farlo, perché sei in mala fede, perché la tua vita si basa su menzogne ripetute mille e mille volte nell'illusione che diventino verità.
Potrei sfidarti a dimostrare la veridicità delle tue affermazioni, ma sarebbe pretesa eccessiva nei confronti di un destricolo, come chiedere ad un paramecio di recitare l'Iliade in lingua originale.
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 11.36.36 Ultimi messaggi
segnala

@asgv14 scrive:
dalla libia però non vengono i libici ma senegalesi, ghanesi e nigeriani: si
questi vengono prima torturati nei lager.... ( pagano per andare in un posto dove li tortureranno: si

magicamente poi scappano tutti dai lager( mai visti lager cosi bucati):SI

i famosi Lager gruviera ahahahah che manica di deficienti madò
excristian1977 excristian1977 21/05/2019 ore 11.36.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@excristian1977 : e tu te pensi che i libici tengano il conto dei cadaveri affogati?

avranno delle calcolatrici non credo debbano far tutto di memoria

asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 11.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo : davvero non ho parole..
una manica di idioti al servizio delle balle giornalistiche
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 11.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Premessa:

Tu sei un destricolo, cioè la più bassa ed insignificante tra le forme che la vita a base carbonio può assumere.
Privo di dignità, di onestà intellettuale, di senso di responsabilità e di qualsiasi altro elemento distingua l'essere umano dal batterio.
Nulla di personale, sia ben chiaro, anche perché un destricolo non possiede personalità o identità. Ecco perché evito di sprecare energie nel ricordarne i nomi, sono tutti uguali, prodotti della stessa catena i montaggio, intercambiabili tra loro e di inesistente valore unitario.
'unico elemento che giustifica il parto che li ha messi al mondo sono gli organi trapiantabili a chi li merita maggiormente, cioè chiunque non sia destricolo, suini compresi.

Fatto:

Se do del bugiardo a qualcuno o qualcosa vuol dire che sono in grado di smontare le sue menzogne con riferimenti concreti e verificabili.
Ma io non sono un destricolo.
Tu non lo hai fatto, perché non puoi farlo, perché sei in mala fede, perché la tua vita si basa su menzogne ripetute mille e mille volte nell'illusione che diventino verità.
Potrei sfidarti a dimostrare la veridicità delle tue affermazioni, ma sarebbe pretesa eccessiva nei confronti di un destricolo, come chiedere ad un paramecio di recitare l'Iliade in lingua originale.

ma la smetti di parlare senza dire niente, scribacchino ridicolo?

parla del forum, e non dei forumisti, bauco
DuPalle DuPalle 21/05/2019 ore 11.42.04 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ma no, si affidano ai pesci
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/05/2019 ore 11.43.03 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo scrive:
parla del forum, e non dei forumisti, bauco

Un forum è fatto di forumisti.
Come uno stato è fatto di cittadini o un motore di ingranaggi e accessori.
E' un concetto sempice da comprendere.

N.B.: Per chi non è destricolo naturalmente, quindi sei ampiamente giustificato.
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 11.43.57 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
intendevo un altro tipo di bene ahahah

non fare illazioni blasfeme, ché lo sanno tutti che la chiesa di cristo ama moltissimo i bambini ;-)

intermezzo intermezzo 21/05/2019 ore 11.46.08 Ultimi messaggi
segnala

Ma che ha certa gente? Non sa come sfogarsi in famiglia e viene a prendersi mazzate in un forum?

Comunque sia, c'è chi si attacca a due morti, e c'è chi si chiede come han fatto in due anni i morti a calare di migliaia. Sarà un modello da continuare....

Te.Sdrumo Te.Sdrumo 21/05/2019 ore 11.49.55 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Un forum è fatto di forumisti.

è ovvio che in un forum intervengano forumisti. ma lo scopo di quel forum non è parlare dei forumisti, ma di questioni generali, possibilmente politiche.

tu e il tuo sodale canadese invece parlate quasi sempre dei forumisti e quasi mai del topic.

cerca di esprimere le tue opinioni sul tema in discussione e non sulle questioni personali di chi in quella discussione interviene
excristian1977 excristian1977 21/05/2019 ore 11.51.13 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@excristian1977 : ma no, si affidano ai pesci

perchè i pesci sanno a far di conto?

DuPalle DuPalle 21/05/2019 ore 12.04.56 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : no, per questo ne risultano così pochi!
simo.36 simo.36 22/05/2019 ore 07.55.35 Ultimi messaggi
segnala

A tutti i messaggi deliranti, offensivi e balsfemi credo che la miglior risposta sia:

Beati i poveri in spirito,
perché di essi è il regno dei cieli.
4
Beati gli afflitti,
perché saranno consolati.
5
Beati i miti,
perché erediteranno la terra.
6
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia,
perché saranno saziati.
7
Beati i misericordiosi,
perché troveranno misericordia.
8
Beati i puri di cuore,
perché vedranno Dio.
9
Beati gli operatori di pace,
perché saranno chiamati figli di Dio.
10
Beati i perseguitati per causa della giustizia,
perché di essi è il regno dei cieli.
simo.36 simo.36 22/05/2019 ore 07.59.53 Ultimi messaggi
segnala

E poi anche :

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me.
BulliesHunter.7 22/05/2019 ore 08.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

E tu quando avresti fatto tutto questo?
Quando avresti accolto?
Quando avresti sfamato?
Hai preso qualche migrante in casa tua? Accolto? Sfamato?
No, sei solo una delle tante adepte della boldra che accoglie col culo degli altri.
In pratica poi non fai un beneamato cazzo per sfamare e/o accogliere.
Notare tra l'altro che le parole di Cristo non riguardano solo il migrante che viene dall'africa col barcone, ma anche il povero tuo vicino italianissimo bianchissimo, il barbone che dorme alla stazione, ecc ecc.
Evita le morali pertanto, che sei penosa.

Ah, scordavo... il papa parla di accoglienza eppure i lussuosi ed enormi appartamenti siti in vaticano e roma si guarda bene dal renderli disponibili ai migranti.
Roba riservata ai porporati, cardinali e affini, o lasciati vuoti.
San.jura San.jura 22/05/2019 ore 08.49.16 Ultimi messaggi
segnala

Sembra il forum di un oratorio.
Il nostro stato è laico e viaggia sulle leggi, non sui vangeli.
Il buon cristiano può pregare di mettere al governo persone che gli piacciono ma evitiamo di trasformarci in chierichetti, restiamo in politica
San.jura San.jura 22/05/2019 ore 08.51.26 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo scrive:
è ovvio che in un forum intervengano forumisti. ma lo scopo di quel forum non è parlare dei forumisti, ma di questioni generali, possibilmente politiche.

tu e il tuo sodale canadese invece parlate quasi sempre dei forumisti e quasi mai del topic.

Esatto.
La parte dichiaratamente a sinistra di questo forum è un rimasuglio che sa solo attaccare l'utente senza esprimere ragionamenti.
Tragico e noioso
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/05/2019 ore 10.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

ho sempre sostenuto che ci sorpasserete a destra anche nella religione.

presto vi vedrò dir messa e pontificate dall'ambone e leggere il vangelo.

e poi date del ridicolo a Salvini perchè bacia il rosario?

puah....

sino all'altro iorno sta gente i preti li buttava dalle barche ai pescicani, e la religione era l'oppio dei popoli, oltre al resto.

e adesso per favore andate a confessarvi, ma da un prete vero.....uno dei sacramenti, la confessione, che io non ho mai utilizzato se non sino alla prima comunione.

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
simo.36 simo.36 23/05/2019 ore 07.50.21 Ultimi messaggi
segnala

Ho citato il vangelo perché se Salvini giura sul vangelo e invoca la Vergine, sarebbe il caso almeno aver ben presente cosa c'è scritto in quel libro, no?
circa agli odiatori seriali che attaccano il papa e la chiesa per ciò che dice, la citazione serve per ribadire una cosa banale, ma evidentemente non tanto per le testine di vitello che scrivono su questo sito, cioè che la chiesa non fa altro che ribadire ciò che ha detto Gesù cristo... Che altro dovrebbe fare?
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 08.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
la chiesa non fa altro che ribadire ciò che ha detto Gesù cristo...

il motto di quegli ipocriti della chiesa dovrebbe essere "FATE QUELLO CHE DICO E NON QUELLO CHE FACCIO"

la cosiddetta chiesa di cristo è un verminaio omosessuale lurido: una struttura di potere organizzata come un esercito (con cardinali, vescovi e parrocci al posto di colonnelli, capitani e marescialli) dove l'accesso alle femmine è precluso (a parte nei conventi e negli ospedali).

una cosca maschile autoreferenziale e misogina che in due millenni ha fatto più morti dei generali... a cominciare dalle oltre 20.000 femmine arse vive nella sola europa dalla misericordia della santa inquisizione.

dio e la chiesa sono due cose ben diverse: e salvini si rivolge alla madre di gesù, non ai pretazzi parassiti che fanno gli elettricisti col culo degli altri
ancoratravoi ancoratravoi 23/05/2019 ore 09.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

tempo fa gino strada ha detto che i morti in mare si contano in percentuale, come i tondini di ferro mal riusciti in una fabbrica o le banane storte in una piantagione. e pensare che di gino strada in passato avevo anche una certa stima :lamentino

@excristian1977 scrive:

ormai è chiaro a tutti gli italiani che l'immigrazione era solo un business :hihi speriamo solo che se lo ricordino anche domenica prossima :nonono gli italiani hanno la memoria corta, come si sa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.