Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 13.57.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perché votare la lega?

Come da titolo.

Risposta concreta e verificabile = + un punto.
Risposta mendace o non verificabile = - un punto.
8585037
Come da titolo. Risposta concreta e verificabile = + un punto. Risposta mendace o non verificabile = - un punto.
Discussione
20/05/2019 13.57.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 20/05/2019 ore 13.59.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perché votare la lega?

@fiume.sandcreek scrive:
Perché votare la lega?

Io passo, trovo 1.000 motivi per non votarla e nemmeno uno per farlo .
20081195
@fiume.sandcreek scrive: Perché votare la lega? Io passo, trovo 1.000 motivi per non votarla e nemmeno uno per farlo .
Risposta
20/05/2019 13.59.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2019 ore 17.00.53 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : non la voto . Ma , con correttezza domando chi siamo noi (in questo caso tu) per dare voti
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 17.04.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non la voto . Ma , con correttezza domando chi siamo noi (in questo caso tu) per dare voti

Il voto non è al partito ma alla buona fede dimostrata da chi si sente di rispondere.

P.S.: E guarda caso fino ad ora nessun leghista lo ha fatto. ;-)
20081386
@c.hicca44 scrive: non la voto . Ma , con correttezza domando chi siamo noi (in questo caso tu) per dare voti Il voto non è al...
Risposta
20/05/2019 17.04.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2019 ore 17.07.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : forse la votano ma non ci credono neppure loro ,quindi non spiegano perchè non possono
DuPalle DuPalle 20/05/2019 ore 17.12.27 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Perché votare la lega?

@fiume.sandcreek : non ho ben capito il sondaggio, ma che me frega, io manco sotto tortura la voterò
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 17.15.08 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
forse la votano ma non ci credono neppure loro ,quindi non spiegano perchè non possono

Il principio è proprio questo.
Se voto qualcosa in cui credo sono in grado di esporre i motivi per cui ci credo.
Se tali motivi si rivelano falsi o inesistenti ne consegue che sono in torto o in mala fede.
Se la mancata manifestazione di tali motivi diventa una regola e non l'eccezione ne consegue che il bacino elettorale leghista è composto da individui in errore o in mala fede.
A questo punto sorge spontanea la domanda:
Che tipo di partito abbisogna di sostenitori ignoranti (nel senso che ignorano e conseguentemente errano) o in malafede per ottenere sostegno elettorale?
20081396
@c.hicca44 scrive: forse la votano ma non ci credono neppure loro ,quindi non spiegano perchè non possono Il principio è proprio...
Risposta
20/05/2019 17.15.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2019 ore 17.21.45 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : è propriola lega ad aver bisogno dell'ignoranza! Ma chi vuoi che creda a sto tizio che non sa dire altro che "la pacchia è finita" e "non ho tempo da perdere in polemiche".....che lo perda un pò di tempo! Per darci qualche spiegazione , a parte l'essere traumatizzato dalla perdita del pupazzetto di zorro
20081400
@fiume.sandcreek : è propriola lega ad aver bisogno dell'ignoranza! Ma chi vuoi che creda a sto tizio che non sa dire altro che...
Risposta
20/05/2019 17.21.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Gio.1947 Gio.1947 20/05/2019 ore 17.25.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
traumatizzato dalla perdita del pupazzetto di zorro

Trauma che oggi sono gli Italiani a pagarlo
20081406
@c.hicca44 scrive: traumatizzato dalla perdita del pupazzetto di zorro Trauma che oggi sono gli Italiani a pagarlo
Risposta
20/05/2019 17.25.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 17.27.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
è propriola lega ad aver bisogno dell'ignoranza! Ma chi vuoi che creda a sto tizio che non sa dire altro che "la pacchia è finita" e "non ho tempo da perdere in polemiche".....che lo perda un pò di tempo! Per darci qualche spiegazione , a parte l'essere traumatizzato dalla perdita del pupazzetto di zorro

Io non ho scritto quanto da te esposto.
E' però indubbio che l'ingenuo o l'ignorante siano più facilmente manipolabili rispetto al colto ed al riflessivo.
Da qui nasce la guerra non dichiarata ma comprensibile e verificabile alla cultura ed all'analisi comportamentale.
20081410
@c.hicca44 scrive: è propriola lega ad aver bisogno dell'ignoranza! Ma chi vuoi che creda a sto tizio che non sa dire altro che...
Risposta
20/05/2019 17.27.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/05/2019 ore 17.39.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Se voto qualcosa in cui credo sono in grado di esporre i motivi per cui ci credo.

Dipende a chi li esponi tali motivi.
Se è ad un coglione in malafede che basta una virgola fuori posto per censurarti, o che si inventa teorie oltre l'assurdo pur di dimostrarti che i motivi per cui la voti sono da idiota, non vedo perchè un leghista dovrebbe esporre tali motivi.

E' così semplice, tsk tsk.
20081422
@fiume.sandcreek scrive: Se voto qualcosa in cui credo sono in grado di esporre i motivi per cui ci credo. Dipende a chi li...
Risposta
20/05/2019 17.39.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2019 ore 17.42.42 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : veramente è stata la prima domanda che ho fatto
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 17.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Dipende a chi li esponi tali motivi.
Se è ad un coglione in malafede che basta una virgola fuori posto per censurarti, o che si inventa teorie oltre l'assurdo pur di dimostrarti che i motivi per cui la voti sono da idiota, non vedo perchè un leghista dovrebbe esporre tali motivi.

E' così semplice, tsk tsk.

Infatti in mezzo a cinque righe di chiacchiere non hai esposto i tuoi motivi.
Ed io non ho minacciato nessuno di censura.
Ho solo avvertito che separerò le motivazioni reali da quelle mendaci.
Ma forse è proprio per questo che nessuno ha ancora esposto le proprie.
20081430
@BulliesHunter.7 scrive: Dipende a chi li esponi tali motivi. Se è ad un coglione in malafede che basta una virgola fuori posto...
Risposta
20/05/2019 17.45.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 17.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
veramente è stata la prima domanda che ho fatto

Egregia chicca:

Vedi, personalmente credo che il leghista tipo viva circondato da mille paure.
Ma tutte riconducibili alla figura del diverso.
Diverso da lui, naturalmente, sia da come egli è realmente che da come lo hanno convinto di essere.
Ed il diverso è tale perché così lo hanno presentato ai suoi occhi.
Il leghista non è terrone, quindi il terrone è diverso e conseguentemente nemico.
Il leghista non è colto, quindi l'intellettuale gli è diverso e conseguentemente nemico.
Il leghista è cristiano, o almeno così lo hanno convinto di essere, quindi l'islamico (o l'ebreo, o il buddista, o l'induista, ecc. ecc.) gli è diverso, e conseguentemente nemico.
Il leghista non vuole dividere nulla di quanto considera suo, quindi il comunista gli è diverso e conseguentemente nemico.
Il leghista è bianco, ariano ed etnicamente superiore, quindi è diverso da arabi e negragia varia, la quale è conseguentemente nemica.
Il leghista difende la propria identità, la propria cultura e le proprie tradizioni, quindi una chiesa cattolica universale è diversa da lui, e conseguentemente nemica.
Il leghista crede ciecamente nei propri leader (lo facevano anche gli stalinisti ed i maoisti), quindi chi dubita perché pensa con la propria testa è diverso da lui, e conseguentemente nemico.
In un mondo tanto pieno di nemici è consequenziale vivere nella paura ed aver bisogno di qualcuno che si offre per proteggerli.
Evito di commentare se tale fiducia è ben riposta o solo una presa per i fondelli.
20081439
@c.hicca44 scrive: veramente è stata la prima domanda che ho fatto Egregia chicca: Vedi, personalmente credo che il leghista tipo...
Risposta
20/05/2019 17.56.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/05/2019 ore 17.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Infatti in mezzo a cinque righe di chiacchiere non hai esposto i tuoi motivi.

E ad uno come te, in un suo 3d , non li esporrò mai.
Hai notato tra l'altro che chi ti ha risposto prima di me si è limitato a dire "mai voterò la lega.." senza dire i perchè nè tantomeno per chi ordunque voterà..?
Forse si vergognano dirlo...
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2019 ore 18.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : io non mi vergogno a dire che ci sto pensando e se tanto mi dà tanto annullerò la scheda
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2019 ore 18.04.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ti dirò, io ho votato la lega di bossi (ahimè) proprio quando si trattava della questione del meridione , e su questo argomento non vorrei essere fraintesa
20081448
@fiume.sandcreek : ti dirò, io ho votato la lega di bossi (ahimè) proprio quando si trattava della questione del meridione , e su...
Risposta
20/05/2019 18.04.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2019 ore 18.21.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : sappiamo bene che anche i nazisti credevano nel loro leader, e non erano certo di sinistra. e poi qui i comunisti non ci sono , non c'è mai stato il comunismo, quello vero.
20081453
@fiume.sandcreek : sappiamo bene che anche i nazisti credevano nel loro leader, e non erano certo di sinistra. e poi qui i...
Risposta
20/05/2019 18.21.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tremalnaik Tremalnaik 20/05/2019 ore 18.24.28 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 18.24.31 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Forse si vergognano dirlo...

In cosa la loro vergogna si differenzia dalla tua?
In fondo come non hanno esposto i loro motivi loro non lo hai fatto nemmeno tu.
Eppure tu ti dichiari diverso da loro.
Curioso, vero?
Come un gatto che miagola ma afferma di non essere un felino.
20081456
@BulliesHunter.7 scrive: Forse si vergognano dirlo... In cosa la loro vergogna si differenzia dalla tua? In fondo come non hanno...
Risposta
20/05/2019 18.24.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 18.27.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non c'è mai stato il comunismo, quello vero.

Ecco perché occorre evocarlo.
Non c'è nulla di più spaventoso di una camera buia dal contenuto ignoto.
Ed un individuo spaventato è disposto a credere a qualsiasi cosa pur di allontanare le proprie paure.
20081459
@c.hicca44 scrive: non c'è mai stato il comunismo, quello vero. Ecco perché occorre evocarlo. Non c'è nulla di più spaventoso di...
Risposta
20/05/2019 18.27.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 18.29.16 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
per sperare di cacciare a casa giggino

Tanto per chiarire:
Cosa accade una volta cacciato a casa giggino?
Tu quali vantaggi ottieni?
Cosa ti spinge a perpetrare tale causa?
20081461
@Tremalnaik scrive: per sperare di cacciare a casa giggino Tanto per chiarire: Cosa accade una volta cacciato a casa giggino? Tu...
Risposta
20/05/2019 18.29.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 20/05/2019 ore 18.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : questo è vero. e vale sia per i "comunisti de noialtri" che per i neofascisti , che aumentano ma secondo me non preoccupano
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/05/2019 ore 18.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
n cosa la loro vergogna si differenzia dalla tua?
In fondo come non hanno esposto i loro motivi loro non lo hai fatto nemmeno tu.
Eppure tu ti dichiari diverso da loro.
Curioso, vero?
Come un gatto che miagola ma afferma di non essere un felino.

Sono più scafato di te.
Se non ho voglia di abboccare, non abbocco.
Decido io, sempre.
Rilassati. ;-)
Tremalnaik Tremalnaik 20/05/2019 ore 18.35.31 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Cosa accade una volta cacciato a casa giggino?
Tu quali vantaggi ottieni?
Cosa ti spinge a perpetrare tale causa?

1) Si torna a votare se esiste correttezza e coerenza giggino dovrebbe andare a lavorare.
2) Il mio vantaggio è quello di non dovermi più sorbire affermazioni raccapriccianti
3) Mi spinge l'ideale che a rappresentare un popolo debba esserci qualcuno almeno più competente di me, e non un inetto totale (difatti ho qualche remora anche riguardo a Salvini che non voterei a delle politiche).
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 18.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Decido io, sempre.

No figliolo, per te decide qualcun altro.
Come nel caso attuale.
Questo qualcun altro ha deciso per te di basarsi sule menzogne.
E tu non puoi esporle perché sai che verresti sputtanato.
Ecco perché hai paura di esporre i tuoi motivi.
Come vedi ti dimostri coerente adepto di un sistema del quale ti vergogni.
20081479
@BulliesHunter.7 scrive: Decido io, sempre. No figliolo, per te decide qualcun altro. Come nel caso attuale. Questo qualcun altro...
Risposta
20/05/2019 18.38.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 18.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
1) Si torna a votare se esiste correttezza e coerenza giggino dovrebbe andare a lavorare.
2) Il mio vantaggio è quello di non dovermi più sorbire affermazioni raccapriccianti
3) Mi spinge l'ideale che a rappresentare un popolo debba esserci qualcuno almeno più competente di me, e non un inetto totale (difatti ho qualche remora anche riguardo a Salvini che non voterei a delle politiche).

Nell'ordine:

1° Non puoi avere la certezza di un ritorno al voto. In caso di dimissioni, volontarie o forzate, di giggino il PdR potrebbe optare per una nuova coalizione o per un governo tecnico, è nelle sue facoltà e nessuno può impedirgli di agire in base alle proprie valutazioni piuttosto che in base ai tuoi desideri o a quelli di chiunque altro.

2° Le affermazioni raccapriccianti ci sono state da parte di giggino come del selfini, e prima di loro da parte del renzi, del berluska o del bossi. La rimozione di un ministro non comporta necessariamente la soppressione dei discorsi raccapriccianti.

3° La competenza di un politico è specchio di quella dei suoi elettori, se il parco elettorale non possiede alcuna competenza o solo in minima parte sosterrà sempre colui nel quale può identificarsi, non chi deve necessariamente identificare come un estraneo o un alieno a causa della sua cultura e preparazione.
20081486
@Tremalnaik scrive: 1) Si torna a votare se esiste correttezza e coerenza giggino dovrebbe andare a lavorare. 2) Il mio vantaggio...
Risposta
20/05/2019 18.44.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tipostrano2019 tipostrano2019 20/05/2019 ore 18.56.13 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Egregia chicca:

Vedi, personalmente credo che il leghista tipo viva circondato da mille paure.
Ma tutte riconducibili alla figura del diverso.

che sfilza di pagliacciate e magari sei istruito ,( non intelligente)e credi di sapere come e cosa è un leghista , continuate così , fate proprio il nostro gioco
20081495
@fiume.sandcreek scrive: Egregia chicca: Vedi, personalmente credo che il leghista tipo viva circondato da mille paure. Ma tutte...
Risposta
20/05/2019 18.56.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 18.59.51 Ultimi messaggi
segnala

@tipostrano2019 scrive:
che sfilza di pagliacciate e magari sei istruito ,( non intelligente)e credi di sapere come e cosa è un leghista , continuate così , fate proprio il nostro gioco

Interessante.
Hai notato che non hai identificato nemmeno una delle pagliacciate che additi?
Ed hai notato che non hai esposto nessun riferimento atto a dimostrarle tali?
Chissà, magari da leghista nemmeno io ci sarei riuscito.
Ma grazie al cielo non sono un leghista.

P.S.: Hai notato che anche tu hai bisogno di chiacchiere, insulti o provocazioni al fine di nascondere i motivi reali che ti spingono a certe scelte?
20081502
@tipostrano2019 scrive: che sfilza di pagliacciate e magari sei istruito ,( non intelligente)e credi di sapere come e cosa è un...
Risposta
20/05/2019 18.59.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tipostrano2019 tipostrano2019 20/05/2019 ore 19.02.02 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Hai notato che non hai identificato nemmeno una delle pagliacciate che additi?

se tu ci sei , io non è che devo farci , basti tu
20081503
@fiume.sandcreek scrive: Hai notato che non hai identificato nemmeno una delle pagliacciate che additi? se tu ci sei , io non è...
Risposta
20/05/2019 19.02.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 19.04.06 Ultimi messaggi
segnala

@tipostrano2019 scrive:
se tu ci sei , io non è che devo farci , basti tu

Interessante.
Ma non atto a definire i quesiti inoltratiti.

P.S.: Vuoi provarci ancora? :hell
20081507
@tipostrano2019 scrive: se tu ci sei , io non è che devo farci , basti tu Interessante. Ma non atto a definire i quesiti...
Risposta
20/05/2019 19.04.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tipostrano2019 tipostrano2019 20/05/2019 ore 19.05.14 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 19.11.30 Ultimi messaggi
segnala

@Soquasitutto scrive:
chi vota lega

torna indietro nel tempo

Chi crede in un qualsiasi sistema che promette di farlo tornare ad un passato idilliaco che non è mai esistito se non nelle proprie fantasie è come un bovino o un caprino che prende a cornate un muro di cemento armato (la realtà).
Ma non esistono corna sufficientemente dure per abbatterlo.
20081520
@Soquasitutto scrive: chi vota lega torna indietro nel tempo Chi crede in un qualsiasi sistema che promette di farlo tornare ad...
Risposta
20/05/2019 19.11.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
controller.75 controller.75 20/05/2019 ore 20.53.26 Ultimi messaggi
segnala

Parassiti leghisti rubano ancora.. ridare indietro i soldiTangenti Milano, indagato Orrigoni: l’ad di Tigros ed ex candidato Lega accusato di corruzione. “Mazzetta da 50mila euro”Schifosi parassiti ladri nullafacenti della lega ridare indietro i soldi.. ladri schifosi.. fuori dal governo, potere ai 5 stelle..
20081586
Parassiti leghisti rubano ancora.. ridare indietro i soldiTangenti Milano, indagato Orrigoni: l’ad di Tigros ed ex candidato Lega...
Risposta
20/05/2019 20.53.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2019 ore 21.48.33 Ultimi messaggi
segnala

@Soquasitutto scrive:
camerata.laccanimento. dell'arresto di

un personaggio del passato

non più pericoloso e che non interessava

ad alcuno forse manco ai famigliari delle vittime

con i circa 50 milioni spesi x catturarlo

si poteva investire

su pulman nuovi alla comunità

con su una dedica. alle vittime nonne e cognome

Chiaro.
Ma anch'io scendo alla prossima fermata.
Quindi non usare l'inchiostro rosso perché il pappagallino ha già l'osso di seppia.
20081608
@Soquasitutto scrive: camerata.laccanimento. dell'arresto di un personaggio del passato non più pericoloso e che non interessava...
Risposta
20/05/2019 21.48.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv14 asgv14 20/05/2019 ore 22.05.27 Ultimi messaggi
segnala

@tipostrano2019 : no è solo un imbecille apolide spara Cazzate.
miles27a miles27a 20/05/2019 ore 23.07.31 Ultimi messaggi
segnala

Penso che voterò 5Stelle. Senza voler fare alcuna polemica, mi vengono in mente tre profili, ma ripeto, è solo un mio gioco intellettuale, per sdrammatizzare. Perché votare Lega? 1) PerchésonodiCasaPoundeSalvinifaquellochemipiace. 2) PerchésonocontrarioalloperatodiPapaBergoglio. 3)Perchésonoriccoemipiacelaflattax.
20081666
Penso che voterò 5Stelle. Senza voler fare alcuna polemica, mi vengono in mente tre profili, ma ripeto, è solo un mio gioco...
Risposta
20/05/2019 23.07.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Gio.1947 Gio.1947 21/05/2019 ore 07.39.50 Ultimi messaggi
segnala

Perchè non voto lega
Perchè se uno è stato da bambino traumatizzato per il furto di un pupazzetto di Zorro non può governare una Nazione come L'Italia

c.hicca44 c.hicca44 22/05/2019 ore 19.23.49 Ultimi messaggi
Gio.1947 Gio.1947 22/05/2019 ore 19.41.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ok ma noi andiamo a votare per le europee eh....

Finalmente. Da lunedì spero che finiranno questa pagliacciata che ci ha reso ridicoli in tutto il mondo e decideranno finalmente di occuparsi di economia vero problema dell'Italia. Il problema è che questo governo è a digiuno di economia.
asgv12 asgv12 22/05/2019 ore 19.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : già, quello di prima ci aveva riempito d' oro.

si trovava lavoro appena usciti di casa
Gio.1947 Gio.1947 22/05/2019 ore 20.40.49 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
già, quello di prima ci aveva riempito d' oro.

si trovava lavoro appena usciti di casa

Dal 27/05/2019 piena occupazione lavorativa in Italia 100%
Disoccupazione 0%.
BASTA BALLE
c.hicca44 c.hicca44 22/05/2019 ore 22.45.46 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : io non riesco a dire "finalmente" Giò, non vedo luce in fondo al baratro
Gio.1947 Gio.1947 22/05/2019 ore 22.49.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
io non riesco a dire "finalmente" Giò, non vedo luce in fondo al baratro

La mia era ironia, ovviamente
20083211
@c.hicca44 scrive: io non riesco a dire "finalmente" Giò, non vedo luce in fondo al baratro La mia era ironia, ovviamente
Risposta
22/05/2019 22.49.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 22/05/2019 ore 22.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : si può solo ironizzare, mi rendo conto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.