Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 21/05/2019 ore 20.55.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Toglieranno gli 80 €

@etimologico :Pensa acqua, luce , gas. e munnezza. . .. se vengono tagliate le tasse. per non parlare sulla benzina. vuoi ancora quei pochi spiccioli degl' ottanta euro ,"volute per farsi campagna elettorale il pinocchio renzocchio" :haha oppure che, ti vengano dimezzate :haha tutte queste spese :many :many %-)
etimologico etimologico 21/05/2019 ore 20.59.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
per non parlare sulla benzina. vuoi ancora quei pochi spiccioli degl' ottanta euro

Per adesso la benzina è aumentata, gli 80 euro dicono che li tolgono e sono già al governo da più di un anno. Che aspettano la fine della legislatura per fare quello che dicono da due anni?
20082434
@Valchiria03 scrive: per non parlare sulla benzina. vuoi ancora quei pochi spiccioli degl' ottanta euro Per adesso la benzina è...
Risposta
21/05/2019 20.59.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.GB Allergic.GB 21/05/2019 ore 21.13.32 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Per vivere meglio no? Ce l'hai una famiglia? Io si e siccome mi devo portare pure il pranzo da casa per risparmiare, tra averli e non averli c'è la sua differenza.

Si certo, non ho capito in base a cosa davano questi 80 euro.. Scusa ma è più di sei anni che sto in Inghilterra e non ricordo di questi 80 euro..
20082449
@etimologico scrive: Per vivere meglio no? Ce l'hai una famiglia? Io si e siccome mi devo portare pure il pranzo da casa per...
Risposta
21/05/2019 21.13.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
etimologico etimologico 21/05/2019 ore 21.20.07 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Si certo, non ho capito in base a cosa davano questi 80 euro.. Scusa ma è più di sei anni che sto in Inghilterra e non ricordo di questi 80 euro..

Fossi più giovane e libero me ne verrei pure io in Inghilterra. Questo paese fa sempre più schifo, nn ha prospettive.
20082458
@Allergic.GB scrive: Si certo, non ho capito in base a cosa davano questi 80 euro.. Scusa ma è più di sei anni che sto in...
Risposta
21/05/2019 21.20.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ancoratravoi ancoratravoi 21/05/2019 ore 21.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Fossi più giovane e libero me ne verrei pure io in Inghilterra. Questo paese fa sempre più schifo, nn ha prospettive.

anche per me è lo stesso :-( con la differenza che forse me ne andrei in spagna. ci saranno forse meno opportunita che in inghilterra, ma almeno li c'è tanto sole e tanta allegria :ok
Allergic.GB Allergic.GB 21/05/2019 ore 21.28.09 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:

Lo so bene. Peggiora giorno dopo giorno. Io consiglio a chi ha qualche soldino da parte di lasciare l'Italia. Ormai sono decenni che sta decadendo. E non ci sono speranze. Prenditi moglie e figli e lascia quel postaccio. Non è mai troppo tardi. :-)
etimologico etimologico 21/05/2019 ore 21.31.30 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi scrive:
anche per me è lo stesso con la differenza che forse me ne andrei in spagna

Meglio di qui sicuro. Il problema è che certe scelte puoi farle da giovane, mica quando hai già una famiglia e un mutuo da pagare. Qua sei come impiccato, vorresti stare meglio, saresti disposto anche a farti un mazzo più grande per questo, ma non puoi. Tutto è piatto, senza prospettive, senza futuro.
20082472
@ancoratravoi scrive: anche per me è lo stesso con la differenza che forse me ne andrei in spagna Meglio di qui sicuro. Il...
Risposta
21/05/2019 21.31.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ancoratravoi ancoratravoi 21/05/2019 ore 21.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Meglio di qui sicuro. Il problema è che certe scelte puoi farle da giovane, mica quando hai già una famiglia e un mutuo da pagare. Qua sei come impiccato, vorresti stare meglio, saresti disposto anche a farti un mazzo più grande per questo, ma non puoi. Tutto è piatto, senza prospettive, senza futuro.

hai priprio ragione, in piu qui in italia, da un pò di tempo vedo anche tanta tristezza :-( non so come spiegarlo, ma mi sembra che l'italia sia diventato un paese triste. gli altri paesi, anche se hanno comunque i loro problemi(non dimentichiamocelo)li affrontano comunque con piu ottimismo e prospettive
20082476
@etimologico scrive: Meglio di qui sicuro. Il problema è che certe scelte puoi farle da giovane, mica quando hai già una famiglia...
Risposta
21/05/2019 21.37.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 21/05/2019 ore 22.39.52 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Sapevo che andavano da non so se 5 o più mila € e 24mila ma lorde

NO
è uno sgravio irpef NETTO
si vede sul cedolino
e si prende OVVIAMENTE se si paga l'irpef, sotto gli 8k o sopra i 24k hanno dovuto restituirlo perchè c'è stata poca informazione sul tema
adesso va meglio
20082562
@66lauretta scrive: Sapevo che andavano da non so se 5 o più mila € e 24mila ma lorde NO è uno sgravio irpef NETTO si vede sul...
Risposta
21/05/2019 22.39.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/05/2019 ore 22.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

no...................... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.