Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 20.17.32 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoSulle espulsioni dei clandestini....

Molte capre compreso il masaniello napoletano Lupin III NON SANNO, e dovrebbero studiare, che in Italia esiste il decreto di espulsione, che non e` nient'altro che un foglio che viene consegnato all'immigrato clandestino, che gli intima di uscire dal nostro paese, entro 7 giorni o anche di piu`
e loro puntualmente ci si puliscono il culo...
Dopodiche` si perdono nell'infinito e nessuno sa dove trovarli per espellerli...
La prima volta che ti trovano, non ti possono trattenere, ne` espellere immediatamente, quindi sono costretti a darti il decreto di espulsione

Il marocchino di Mirandola lo aveva ricevuto a Roma il 14 maggio, poi si era dileguato, e nessuno comunque poteva espellerlo, perche` mancava ancora un giorno per il suo allontanamento volontario, quindi per legge poteva ancora stare qua.

Questa e` la legge in vigore in Italia, grazie PD
8585129
Molte capre compreso il masaniello napoletano Lupin III NON SANNO, e dovrebbero studiare, che in Italia esiste il decreto di...
Discussione
21/05/2019 20.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 20.18.15 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 20.21.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sulle espulsioni dei clandestini....

@asgv14 :
Sto marocchino stava spostandosi verso il Brennero, pare, quindi cercava di uscire dall'Italia, comunque la polizia che lo ha fermato, non poteva espellerlo, non erano passati i 7 giorni. Siccome era ricoverato, avrebbero dovuto piantonarlo in ospedale come se fosse un ricercato omicida, ma vi pare?

Di solito, dopo aver ricevuto il foglio di via, si perdono e nessuno sa dove siano, poi se li fermi, mica te lo mostrano, lo hanno gia` stracciato, si fingono qualcun altro, ma sta gentaglia dei salotti del pd e del masaniello napoletano, le sanno queste cose? ma la smettano di giocare alla playstation
20082392
@asgv14 : Sto marocchino stava spostandosi verso il Brennero, pare, quindi cercava di uscire dall'Italia, comunque la polizia che...
Risposta
21/05/2019 20.21.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 21/05/2019 ore 20.24.10 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Sto marocchino stava spostandosi verso il Brennero, pare, quindi cercava di uscire dall'Italia,

Vicino al Brennero c'è la folla degli africani in attesa del momento migliore per sgattaiolare in austria. Se vai a Fortezza ti ritrovi circondato dai vucumprà.

20082397
@Bullshit.Detector scrive: Sto marocchino stava spostandosi verso il Brennero, pare, quindi cercava di uscire dall'Italia, Vicino...
Risposta
21/05/2019 20.24.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 20.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Ma dico, Salvini non conosce dove siano tutti quelli che hanno avuto il foglio di via, questi si nascondono e i poliziotti evitano di arrestarli, perche` ad ogni arresto devono poi andare a farsi curare nasi e denti rotti, falangi mangiucchiate....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 20.32.15 Ultimi messaggi
segnala

Per questo la strategia di Salvini e` quella giusta:
Chiudere i confini, porti chiusi, niente sbarchi..

E i clandestini che ci sono andranno via per sfinimento,
percio` gli ha tolto l'albergo aggratise,
Sti deficienti non lo hanno ancora capito, cosa vuol fare
analisi perfette di Salvini
Nemo.1972 Nemo.1972 21/05/2019 ore 20.46.35 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Sulle espulsioni dei clandestini....

@Bullshit.Detector : La Ue ha dichiarato che l'immigrato che delinque nel Paese ospitante non può essere inviato al Paese di origine se in quella nazione vige la pena di morte o la tortura, quindi ce li dobbiamo tenere! Però chi critica Salvini non lo dice...tra l'altro ogni azione promossa da Salvini in tal senso, come censire i rom, trova l'opposizione di anime belle, quali la senatrice a vita Segre che, indignata, chiede che non vengano reintrodotte le leggi razziali in Italia! Se poi concludiamo con gli studenti, manovrati da emeriti coglioni, che associano il decreto sicurezza alle medesime reggi razziali del 1938 di cosa parliamo?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 20.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@Bullshit.Detector : La Ue ha dichiarato che l'immigrato che delinque nel Paese ospitante non può essere inviato al Paese di origine se in quella nazione vige la pena di morte o la tortura, quindi ce li dobbiamo tenere! Però chi critica Salvini non lo dice...tra l'altro ogni azione promossa da Salvini in tal senso, come censire i rom, trova l'opposizione di anime belle, quali la senatrice a vita Segre che, indignata, chiede che non vengano reintrodotte le leggi razziali in Italia! Se poi concludiamo con gli studenti, manovrati da emeriti coglioni, che associano il decreto sicurezza alle medesime reggi razziali del 1938 di cosa parliamo?

Non solo, ma ai tempi del pdl al governo, ci bocciarono la legge che li tratteneva chiusi in un centro, ci ordinarono di lasciarli liberi di circolare, e questo anche da parte dei giudici, che obiettarono che se uno non ha compiuto un reato, per legge puo` circolare...anche se e` un clandestino? Mah

Allora vararono il reato di clandestinita`, per poterli trattenere, ma poi la magistratura e l'europa hanno fatto saltare anche quello, il pd lo ha abolito, questo reato...con l'aiuto dei 5 sorci

il bello e` che l'europa critico` solo noi, quando lo stesso reato esiste in germania, e in tantissimi altri paesi europei, e anche africani!!!
20082425
@Nemo.1972 scrive: @Bullshit.Detector : La Ue ha dichiarato che l'immigrato che delinque nel Paese ospitante non può essere...
Risposta
21/05/2019 20.51.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 21/05/2019 ore 20.59.05 Ultimi messaggi
segnala

Il reato di clandestinità, in realtà
Non aveva tutta questa deterrenza ne poteva essere usato più di tanto contro i condannati

Non potendo metterli in galera, il reato prevedeva una sanzione pecuniaria di qualche mille € pure se fossero stati 10 o 100mila.
Il problema è che una volta condannato il tizio, questo si diceva nulla tenente.
Quindi ti dovevi scordare la sanzione e si doveva far fronte a una miriade di processi
Vuoi mai che la giustizi non fosse già ingolfata di suo
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 20.59.15 Ultimi messaggi
segnala

La prima volta che ti trovano, non ti possono trattenere, ne` espellere immediatamente, quindi sono costretti a darti il decreto di espulsione

conosco un albanese che mi ha spiegato proprio questo, mi ha detto che e` venuto in Italia con sua moglie per far nascere il bambino qui, e non pagare un cazzo, perche` noi siamo fessi, e mi ha detto che a bari gli hanno dato il decreto di espulsione, lui ci si e` pulito il culo e poi se ne e` andato a milano a casa di suo fratello, e` rimasto 3 anni come clandestino, lavorava in nero, e quando qualcuno lo beccava, non lo espellevano, magari avevano altro da fare...poi mi sembra che alla ventesima volta che lo hanno arrestato, lo hanno espulso, perche` si sono accorti dalle impronte digitali, che aveva ricevuto il decreto di espulsione

Ma ti devono trovare, e avere voglia di farlo...non salvini, ma la polizia
asgv14 asgv14 21/05/2019 ore 20.59.29 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : allucinante davvero
excristian1977 excristian1977 21/05/2019 ore 21.02.47 Ultimi messaggi
segnala

Questa e` la legge in vigore in Italia, grazie PD

notizia scomoda
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

Spiegalo anche tu, e` cosi` quello che succede?
66lauretta 66lauretta 21/05/2019 ore 21.12.40 Ultimi messaggi
segnala

Beh, io leggo che qualche giorno fa il ragazzotto piromane non è salito sull'aereo che doveva portarlo via.
Non perché scappato ma perché, qualche fesso lo voleva mettere su un aereo che, però era già pieno.
Forse sarebbe meglio far luce sull'episodio
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.16.38 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
Veramente io ho letto questo nel tuo link, dov'e` che parla dell'aereo

Dunque il giovane nordafricano che stanotte ha appiccato il fuoco a Mirandola doveva essere espulso. Era stato già fermato, l’ultima volta una settimana fa a Roma, e raggiunto da un foglio di via il 14 maggio. E invece circolava liberamente per l’Emilia. La sera prima era stato ricoverato all’ospedale di Mirandola, ma si è strappato la flebo dal braccio ed è fuggito. Ed è stato trovato che girava, in stato di malessere, nei pressi della sede della Polizia che aveva bruciato proprio nel giorno in cui scadeva il suo decreto di espulsione.

Quando dice che circolava liberamente per l'emilia, forse non sanno contare, era ancora nei 7 giorni a disposizione

Ma poi, cosa c'entra Salvini, lo hanno informato?
Sono tenuti a farlo per qualsiasi clandestino?
Ma ti pare?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.21.51 Ultimi messaggi
segnala

Ah, ecco, adesso si e` saputo che Salvini ha dichiarato
"il clandestino, il 14 maggio, ha chiesto l'asilo politico"

Quindi non poteva essere espulso

grazie a tutti, baci ai progressisti e ai fautori dei diritti umani
66lauretta 66lauretta 21/05/2019 ore 21.23.11 Ultimi messaggi
segnala

era ancora nei 7 giorni a disposizione

Dunque fatte salve la tua e la mia buona fede
Qualcuno sbaglia
Ma la domanda che mi pongo è la seguente
Devi lasciare il paese entro 7 gg, non significa che non puoi lasciarlo prima
Se io ti carico su un aereo dopo tre e tanti saluti, non va bene?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se io ti carico su un aereo dopo tre e tanti saluti, non va bene?

Non credo che si possa fare, ti devi accordare con il paese di provenienza, che ne accetta quei tanti alla settimana, se li accetta
e nel frattempo non ti posso trattenere
specie se chiedi l'asilo politico..grazie agli avvocati dei centri sociali..ma ti pare che un marocchino ha diritto all'asilo politico?

Eppure dopo averlo chiesto, e` libero di circolare, queste sono le leggi che ci sono in giro, ma Salvini non le ha fatte di certo
66lauretta 66lauretta 21/05/2019 ore 21.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Non lo so, a dire il vero
Ma a naso direi che un decreto di espulsione esecutivo in tasca, non ti puoi appellare a nulla.
Tanto più che l'Huffi dice che non è stato lui a rifiutarsi il fatto è che qualche burocrate sciocco ha fatto male i conti.
Secondo il giornale non secondo me
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
Abbiamo accordi di reimpatrio solo con 4 Paesi, pare, gli accordi li deve fare il ministro degli esteri, che non e` della lega, inoltre questi paesi sono guidati da mafiosi che chiedono miliardi di euro

Me li trovi tu?

Oltre a quelli che servono poi per pagare l'aereo

Ma perche`, non era piu` facile NON FARLI ENTRARE, come dice salvini?

Le spese di miliardi per i rimpatri, sono secondo te giusti da far pagare agli italiani, invece di pagare le pensioni e i dicocciupati

i tuoi amichetti del pd che li portavano 1000 al giorno, anche 2mila
hanno fatto un danno economico secolare

Oltre ad ammazzare la gente, come oggi a Mirandola
ancoratravoi ancoratravoi 21/05/2019 ore 21.32.44 Ultimi messaggi
segnala

baci ai progressisti e ai fautori dei diritti umani

io quei buonisti pelosi con la puzza sotto al naso non li ho mai potuti sopportare :clava
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Alla gente come a te, oramai e` chiaro, non ti entrera` in testa se non quando ti capitera` che uno di questi ti entrera` dalla finestra, e forse neanche allora..

non ti resta che aspettare il lieto evento, se stanotte abitavi in quel palazzo,
avresti assaggiato il prezzo dei tuoi pensieri, purtroppo lo hanno assaggiato altri
66lauretta 66lauretta 21/05/2019 ore 21.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Attenzione il decreto di espulsione è esecutivo.
Quindi tutte le barriere burocratiche so cadute
C'era solo da caricarlo su quell'aereo e spedirlo

Ma qui la colpa, se la dobbiamo cercare è del Salvini, ma solo perché è il capo dell'istituzione che ha o doveva operare l'espulsione.
Ma è chiaro che non è lui che ha sbagliato.
Quello che dovrebbe fare adesso è capire cosa non ha funzionato
tutto qui
sempre se le cose sono andate come racconta l'Huffi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.40.00 Ultimi messaggi
segnala

Il teorema del pd:

noi salviamoli
poi loro ci ammazzano

Bene cosi`
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.40.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Attenzione il decreto di espulsione è esecutivo.

No ha 7 giorni per andarsene, lui aveva sto foglio di via che puo` darti anche 15 giorni
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 21.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
@Bullshit.Detector : Attenzione il decreto di espulsione è esecutivo.

NO

Conseguenze:
foglio di via (decreto di intimazione a lasciare l’Italia entro 15 giorni) se:
è la prima volta che I"immigrato viene espulso;

ha con se un documento d’identità valido (passaporto o attestato consolare di nazionalità) e la polizia ritiene che abbia un buon inserimento sociale, familiare e lavorativo.

accompagnamento immediato alla frontiera, tramite le forze dell’ordine, se l’immigrato fermato:
aveva già avuto un foglio di via e non se ne è andato entro 15 giorni:

non ha nessun documento valido che dice di che paese è e chi è (dichiarazione consolare d’identità o passaporto);
non ha un buon inserimento (non ha casa, non ha lavoro, non ha famiglia) e quindi, secondo la polizia, è probabile che scappi.
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/05/2019 ore 22.07.35 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 21/05/2019 ore 22.10.43 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Mi arrendo, io non lo so
Quelli dicono che doveva salire sull'aereo e andare
Ma sull'aereo non c'era posto.
Boh
Domani i quotidiani la racconteranno meglio sta cosa
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/05/2019 ore 22.11.35 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

mettetevi d'accordo come si devono comportare le FdO con sti delinquenti per non incorrere nel reato di tortura.

io spero gli sparino in bocca, almeno avremmo salvato due persone anziane e 8 bambini, senza il resto dei costi, che di sicuro non pagheranno i 5 stalle e tantomeno i komu col rolex.
66lauretta 66lauretta 21/05/2019 ore 22.13.23 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
mettetevi d'accordo come si devono comportare le FdO con sti delinquenti per non incorrere nel reato di tortura.

io spero gli sparino in bocca, almeno avremmo salvato due persone anziane e 8 bambini, senza il resto dei costi, che di sicuro non pagheranno i 5 stalle e tantomeno i komu col rolex.

Questo è un'altro discorso.
Ma non so troppo d'accordo
Quando si inizia una spirale poi non si sa come finisce
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/05/2019 ore 22.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

in cosa non sei d'accordo?

non capisco.......
San.jura San.jura 21/05/2019 ore 22.25.50 Ultimi messaggi
segnala

Ma la storia di Mirandola è pazzesca.
Solo perché sono morte una anziana con la badante resta sottotono.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 21/05/2019 ore 23.14.34 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma la storia di Mirandola è pazzesca.
Solo perché sono morte una anziana con la badante resta sottotono.

Io quando vedo gli sbarchi ho paura proprio di questo
un'infinita` di gente che va a zonzo in giro senza meta, senza casa, senza mangiare,
e` IPOCRITA permettere tutto questo, saranno costretti a rubare a delinquere,
mettici pure che arrivano da una subcultura colossale, che la vita degli altri
per loro non vale una mazza....
La gratitudine e` una cosa che loro non conoscono nemmeno, hai mai sentito dire grazie da uno di loro?
Solo lamentele e insulti
e questo e` il risultato.

il soggetto era in ospedale, perche` infreddolito e denutrito
si e` tolto la flebo
e` scappato ed e` andato ad ammazzare qualcuno...roba da matti
Neanche un cane sarebbe tanto ingrato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.