Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2019 ore 11.39.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Intenzioni di voto per le Europee del 26 Maggio?

@Erakle1986 : e la Meloni che c'entra in tutto ciò? Peraltro Pd e Fi non hanno fatto molto di più per sostenere le scelte Italiane in europa, se devo dirla tutta è anche colpa loro se contiamo meno che nulla ed abbassiamo la testa ogni volta che l'Ue ci impone scelte che a nessun altro paese membro, impone. La Meloni al momento la vedo come unica decisa e coerente nel far rispettare le scelte del nostro paese, che da troppo tempo sono ignorate e scartate dall'Ue.
Erakle1986 Erakle1986 25/05/2019 ore 12.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@Erakle1986 : e la Meloni che c'entra in tutto ciò?

La Meloni non c'entra proprio nulla, La meloni non c'entra proprio nulla con la politica, la meloni è una finta nostalgica votata da un gruppo di nostalgici fascisti che manco ci crede veramente nel fascismo, ma cercano solo una poltrona dorata su cui sedersi.
Ti basti pensare che Meloni con la Giunta Alemmano a Roma ha votato per avere i 32 milioni per costruire i campi rom ed ora la stessa Meloni chiede la distruzione di quegli stessi campi.
la famosa Mafia Capitale degli ex terroristi neri Carminati, Buzzi, Scozzafava ora diventati clan mafioso erano quelli che lucravano sui campi rom e gestivano tutte le coop dell'accoglienza e da sempre sodali politici della Meloni
Basta che digiti su google Meloni - Mafia Capitale Rom - Migranti e ti si aprirà un mondo che sicuramente domani salverà il tuo voto .
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2019 ore 12.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : molti dei delinquenti presi in quell'inchiesta erano del Pd, alcuni di Fi, ce n'erano dappertutto, a sto punto meglio non votare, se proprio non vuoi averci a che fare, no? E' impossibile trovare un partito onesto al 100%, manco il M5S lo è per quanto finga di esserlo. E' un segnale positivo però, che quando spuntano fuori, siano cacciati e mandati dove meritano (meriterebbero).
Landroval Landroval 25/05/2019 ore 12.24.32 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 25/05/2019 ore 12.31.03 Ultimi messaggi
segnala

molti dei delinquenti presi in quell'inchiesta erano del Pd, alcuni di Fi, ce n'erano dappertutto, a sto punto meglio non votare,

Ma no, se fai questo qualunquismo spicciolo dovresti essere tu a non votare.
poiché sostenevi di esserti catapultato dai comunisti ai fascisti in cerca di legalità e sostegno in Europa io ti ho dimostrato che la Meloni è feccia politica.
Non è solo legata alla malapolitica, ma addirittura a mafia ed eversione .
20084494
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: molti dei delinquenti presi in quell'inchiesta erano del Pd, alcuni di Fi, ce n'erano dappertutto, a...
Risposta
25/05/2019 12.31.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 25/05/2019 ore 12.43.50 Ultimi messaggi
segnala

D'altronde, sono Europee.

Posso capire il disorientamento ( d'altronde lo esprimi da sempre, dove molto spesso il tuo essere di sinistra è vago e confuso)
Ma Proprio perchè si vota per le europee, come si può votare un pseudo partito come quello delle Meloni, che in Europa tenta di allearsi con le peggiori espressioni di destra esistenti, rappresentanti del peggior oscurantismo: Orban, Kaczynski ecc, i quali mettono in discussione i diritti civili conquistati e non soltanto quelli.
Mica esiste soltanto il tema dell'immigrazione.

Io fortunatamente non mi sono mai turata il naso e neanche stavolta lo farò, perchè non ho mai associato il PD con la sinistra , ho sempre votato più a sinistra .
Perchè i valori in cui mi ispiro non sono un vestito che si può cambiare in base alle circostanze.
Auguri eh. :bye
20084500
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: D'altronde, sono Europee. Posso capire il disorientamento ( d'altronde lo esprimi da sempre, dove...
Risposta
25/05/2019 12.43.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2019 ore 14.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : comunisti, fascisti, siamo nel 2019 e ancora si vuole classificare tutto come rosso o nero? Temo sia questo il problema dell'italia. Viviamo nel passato e ci facciamo condizionare da esso anziché andare avanti.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2019 ore 14.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : in europa i temi più caldi sono quelli.. immigrazione, euro e gestione dell'unione..
Erakle1986 Erakle1986 25/05/2019 ore 17.07.03 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
Ma insomma ... tu parli di dx e sx , comunisti e fascisti .. che i politici son tutti ladri ...e poi ti lamenti di me ?
2+ 2 ce la fai o sei stanco di queste distinzioni fra numeri ? :haha
intermezzo intermezzo 25/05/2019 ore 17.34.38 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.