Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 11.35.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ascoltando i telegiornali....

@c.ioccolatino111 :

ciccolatino, l'altra sera c'è stato il festival internazionale della musica a Tel Aviv.

hanno cantato tutti e nessuno ha fiatato.........

questi faranno la fine de arrighioni..... w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 11.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

questi komunisti sono per la internazionale.......ma non a casa loro.

mi sogno la okkupazione di capalbio, dei prioli e zone si lusso a roma e del centro di milano.

dentro negri, puttane in cint e rom....poi vediamo....altro che case ater...aahhaahhah

sai quanto mi piacerebbe organizzare na roba de sto genere....ahahahhhhhaahahhhaahhhhhahhahh
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/05/2019 ore 11.42.16 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

attento a coglione 75.......

aahhhaaahhhaahahaahahahahahhaahahahahahahah
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 11.47.22 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
A quanto pare Mussolini aveva fatto anche cose giuste.

hai scordato hitler, il primo !!!

in futuro, pensi che andranno d'accordo ebrei e musulmani sull'italico suolo? :nono1

:-)))

San.jura San.jura 23/05/2019 ore 11.53.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Tra vari ipotetici motivi per i quali l'Europa ci chiese DI ACCOGLIERE SOLO RICHIEDENTI ASILO ... mentre i buon samaritani vollero accogliere, (fin dal lontano 2000) anche cani&porci ... comincio a comprendere le frontiere chiuse nei paesi dell'est, i respingimenti dei francesi a Ventimiglia, e tutti quei 27 paesi membri invisibili ai quali non è stato "donato" un immigranto arrivato nel Paese dal 2013 al 2017.

La nostra sinistra papista ha il cuore in mano.
Non solo ha raccolto tutto, ma li ha anche lasciati andare in giro per l'europa, che ora ci restituisce tutti i dublinanti. Perchè così Salvini impara.

20083335
@c.ioccolatino111 scrive: Tra vari ipotetici motivi per i quali l'Europa ci chiese DI ACCOGLIERE SOLO RICHIEDENTI ASILO ......
Risposta
23/05/2019 11.53.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 12.08.03 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Non solo ha raccolto tutto, ma li ha anche lasciati andare in giro per l'europa, che ora ci restituisce tutti i dublinanti.

Ma i democratici di sinistra europei, mica sono ebeti come i nostri, loro selezionano e respingono; lasciano a noi i delinquenti e chi idolatra l'assistenzialismo.

Insomma, ad es.: tu ti sei fatta in 4 e un mazzo così per acquistare una casa, hai fatto sacrifici per magari pagare il mutuo e i bboni de core, scendono in piazza per fare proclami e urlare: "diritti per tutti", tralasciando però regole e doveri per tutti.

Saprei io come riempire i barconi, chi far salar sù e poi dare loro una spinta ;-)

20083350
@San.jura scrive: Non solo ha raccolto tutto, ma li ha anche lasciati andare in giro per l'europa, che ora ci restituisce tutti i...
Risposta
23/05/2019 12.08.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2019 ore 12.15.58 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Oggi, abbiamo anche a che fare con una "disubbidienza (in)civile"!

Rifiuto di ubbidire a delle regole e alle norme vigenti, per me è un reato bello e buono oltre che incivile... altrimenti, se disubbidienza è, facciamola tutti allora !
Da domani, se iniziassi a fare ciò che mi pare e piace ... pensi che verrò, che so, multata, arrestata, redarguita, obbligata ad obbedire??

Cmq, avrò almeno una consolazione: dalla mia parte...avrò al mio fianco i C.S. e l'estrema sinistra che manifesteranno a mio favore. :-)))
20083354
@San.jura : Oggi, abbiamo anche a che fare con una "disubbidienza (in)civile"! Rifiuto di ubbidire a delle regole e alle norme...
Risposta
23/05/2019 12.15.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 15.46.04 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
criminale israeliano fuori dall'Italia.

intanto fuori dall'italia ci sei tu, migrante puzzone :dito

tutta la porcheria italiana l'abbiamo mandata all'estero a pedate nel culo : chi in gran bretagna, chi in grecia e chi in canada....

fuori dai coglioni i rinnegati falliti :prot
20083600
@Allergic.GB scrive: criminale israeliano fuori dall'Italia. intanto fuori dall'italia ci sei tu, migrante puzzone :dito tutta la...
Risposta
23/05/2019 15.46.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 15.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@Vanio.21 scrive:
Ci sono migranti neri che si sono ingoppato zoccole itsaliane per pochi spiccioli e i bastardini nati mantenuti dai italiani !!

la tu'mamma t'ha raccontato la verità, profugo analfabeta?
Te.Sdrumo Te.Sdrumo 23/05/2019 ore 16.04.43 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo scrive:
@Vanio.21 : vai a lavorare coi tuoi negri vai, esiliato con le pezze al culo, che quello è il tuo livello

barbone!!!

20083619
@Te.Sdrumo scrive: @Vanio.21 : vai a lavorare coi tuoi negri vai, esiliato con le pezze al culo, che quello è il tuo livello...
Risposta
23/05/2019 16.04.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.